TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 711

Pagina 711 di 1119 PrimaPrima ... 211611661701709710711712713721761811 ... UltimaUltima
Risultati da 14.201 a 14.220 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #14201
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma magari. Che poi fin da principio si era detto che la causa della morte fosse per overdose, quindi l'ipotesi di omicidio non era sicura, ma spacciatore + morta di overdose fatta a pezzi nelle valigie = non capisco perché non gli sia stato nuovamente contestato il reato di spaccio, ci credo manco per il cazzo che non gli hanno trovato nessuna sostanza
    E' indagato anche il pusher, che è una persona diversa.

  2. #14202
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Scusate fosse pure che non l ha ammazzata, ma non considererei normale fare a tranci e infilare in una valigia una povera ragazza.

    E qui la domanda vera. Ma questi qua ma come campano in Africa?

  3. #14203
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Scusate fosse pure che non l ha ammazzata, ma non considererei normale fare a tranci e infilare in una valigia una povera ragazza.

    E qui la domanda vera. Ma questi qua ma come campano in Africa?
    Due valige e non si sa che fine hanno fatto gli organi

  4. #14204
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ficata

    Diretta dal posto di guida:
    Ultima modifica di Lux !; 06-02-18 alle 23:28

  5. #14205
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.990

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Cacchio che figata l'atterraggio binario


  6. #14206
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Se guardate il video dalla visuale del posto di guida c'è scritto "Don't Panic"

  7. #14207
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Due valige e non si sa che fine hanno fatto gli organi
    Mortacci

    Terzomondismo di stocazzo

    Li voglio fuori dai coglioni dal mio Paese.

  8. #14208
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Scusate fosse pure che non l ha ammazzata, ma non considererei normale fare a tranci e infilare in una valigia una povera ragazza.

    E qui la domanda vera. Ma questi qua ma come campano in Africa?
    il cannibalismo è una pratica tutt'altro che scomparsa in Africa. Almeno nella sua forma rituale

    questo video l'ho linkato un paio di volte

    https://www.youtube.com/watch?v=ZRuSS0iiFyo

    all'inizio c'è un tizio che descrive di come prima di andare in battaglia, i guerriglieri scannassero un bambino per berne il sangue.

    La verità è che tutti parlano di Africa, ma in pochi la conoscono.

  9. #14209
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    il cannibalismo è una pratica tutt'altro che scomparsa in Africa. Almeno nella sua forma rituale

    questo video l'ho linkato un paio di volte

    https://www.youtube.com/watch?v=ZRuSS0iiFyo

    all'inizio c'è un tizio che descrive di come prima di andare in battaglia, i guerriglieri scannassero un bambino per berne il sangue.

    La verità è che tutti parlano di Africa, ma in pochi la conoscono.
    Si è vera questa cosa.

    Io in Africa ci sono stato poco, e solo in quella mediterranea,

    ma da fonti più disparate (amici, conoscenti, contatti a lavoro, missionari) che ci sono stati, non mi sono mai arrivate opinioni lusinghiere.

    Tendenzialmente:

    sono tribali e si accoppano tra clan

    la vita ha scarsissimo valore

    poca attitudine al lavoro/studio


    Insomma facciamo fatica ad arrivare al doppio sapiens.

    E non ne faccio un discorso di razzismo, come diceva Chiwaz chiuso in ascendore con un colored USA non avrei il timore che mi tira un colpo di machete.

    Con questi si, e il colore della pelle è ininfluente, potrebbero pure essere verdi.

    Bella gente che ci stiamo portando a casa.


    EDIT

    Ho visto solo un pezzo del documentario, allucinante.

    Ma è tutto vero? Siamo sicuri che non recitino?
    Ultima modifica di battlerossi; 07-02-18 alle 10:50

  10. #14210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    c'era un tempo in cui i bambini li mangiavano i comunisti, poi i cinesi, adesso pare che sia il turno degli africani

  11. #14211
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    c'era un tempo in cui i bambini li mangiavano i comunisti, poi i cinesi, adesso pare che sia il turno degli africani
    E......?

  12. #14212
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    E......?
    non sono un sociologo planetario. rilevo semplicemente che in italia ad ondate si sente dire da parte di sedicenti esperti riguardo a gruppi di persone geograficamente e culturalmente lontani e sconosciuti ma alla ribalta sui mezzi di comunicazione, che mangiano (o talvolta mangiavano) i bambini.
    visto che storicamente queste accuse fino ad oggi si sono quasi sempre rivelate propaganda (o fake news, come si direbbe oggi), pur preso atto della impossibilità di verifica sul campo, rimango scettico: anche di fronte all'eventuale caso documentato, vista la vastità del continente africano (e quello cinese prima), dire che "in africa mangiano i bambini" equivale a dire che "in italia sparano a vista agli immigrati"
    Ultima modifica di Ronin; 07-02-18 alle 11:24

  13. #14213
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    "Esistono contesti in cui il cannibalismo è una solida realtà, essendo stato ampiamente documentato".
    Ora non è più fake news
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  14. #14214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    "Esistono contesti in cui il cannibalismo è una solida realtà, essendo stato ampiamente documentato".
    esistono contesti in italia dove le donne vengono uccise a centinaia, e stuprate a migliaia, direttamente dai loro parenti più prossimi. tutto ampiamente documentato.
    quindi siamo una nazione di assassini e di stupratori? e quando andiamo come turisti all'estero dovrebbero trattarci come tali?

    (si potrebbe facilmente costruire un generatore di generalizzazioni, basta prendere spunto da un paio di casi in cronaca e applicarli alla localizzazione geografica: dagli americani nazione di segregatori di figli, agli austriaci nazione di rapitori di bambine a scopo sessuale, agli inglesi che curano la disubbidienza costringendo a bere la candeggina)
    Ultima modifica di Ronin; 07-02-18 alle 11:35

  15. #14215
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    non sono un sociologo planetario. rilevo semplicemente che in italia ad ondate si sente dire da parte di sedicenti esperti riguardo a gruppi di persone geograficamente e culturalmente lontani e sconosciuti ma alla ribalta sui mezzi di comunicazione, che mangiano (o talvolta mangiavano) i bambini.
    visto che storicamente queste accuse fino ad oggi si sono quasi sempre rivelate propaganda (o fake news, come si direbbe oggi), pur preso atto della impossibilità di verifica sul campo, rimango scettico: anche di fronte all'eventuale caso documentato, vista la vastità del continente africano (e quello cinese prima), dire che "in africa mangiano i bambini" equivale a dire che "in italia sparano a vista agli immigrati"
    Il documentario te lo puoi guardare o no, mi interessa il giusto nel merito di quello di cui stiamo parlando.

    Poi ognuno può trarne le conclusioni che vuole sull'Africa subsahariana.


    Rimanendo nel merito dei fatti, faccio fatica a ricordare livelli di efferatezza così brutali nella cronaca italiana, fosse ad opera di nazionali o no.

    Forse giusto i mafiosi che avevano sciolto nell acido il ragazzino. Il che non è proprio un paragone nobile.

    Sarà una coincidenza, oppure no, ma diciamo che non è proprio un bel biglietto da visita eh.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    esistono contesti in italia dove le donne vengono uccise a centinaia, e stuprate a migliaia, direttamente dai loro parenti più prossimi. tutto ampiamente documentato.
    quindi siamo una nazione di assassini e di stupratori? e quando andiamo come turisti all'estero dovrebbero trattarci come tali?
    Hai bevuto?

  16. #14216
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    quindi siamo una nazione di assassini e di stupratori? e quando andiamo come turisti all'estero dovrebbero trattarci come tali?
    QUINDI

    Sei tu che stai scrivendo queste stronzate.
    Io non ne rispondo
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #14217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Forse giusto i mafiosi che avevano sciolto nell acido il ragazzino. Il che non è proprio un paragone nobile.

    Sarà una coincidenza, oppure no, ma diciamo che non è proprio un bel biglietto da visita eh.?
    mi pare un ottimo paragone. io italiano quando vado all'estero mi porto dietro il biglietto da visita di totò riina che scioglieva i bimbi nell'acido? e se fossi nato a corleone invece che a bologna, me lo porterei dietro quando attraverso lo stretto di messina? e se fossi della zona di firenze mi porterei dietro il biglietto da visita dei delitti del mostro (non è passato poi così tanto tempo)? suppongo proprio di no.

    è proprio l'equazione siccome là da qualche parte in qualche caso sono successe cose terribili, chi viene all'incirca da quella zona del mondo (indefinita, magari dista migliaia di km, ma nella nostra ignoranza lo conglobiamo in una definizione generale priva di significato, gli arabi, gli africani, i musulmani) "si porta dietro quel biglietto da visita" che è il modo più cerebroleso di essere razzisti. il paragone è rivelatore e me ne complimento.

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Hai bevuto?
    no, ho letto le statistiche (primo link ufficiale che ho trovato, non ho voglia di perder tempo a cercare fonti che spiegano che l'acqua è bagnata):
    http://www.carabinieri.it/cittadino/...enza-domestica

    la responsabilità è personale. non è solo il principio su cui è incardinata la giustizia, ma la società stessa.
    io non porto il biglietto da visita di quello che fanno i miei conterranei criminali, quale che ne sia la gravità; allo stesso modo di come chiedo di essere giudicato (in base a quello che ho fatto io, non gli italiani, non i bolognesi, non i nati nel 1974, non quelli che si chiamano paolo), giudico gli altri, quale che sia la distanza in km della loro residenza. non è così complicato.
    Ultima modifica di Ronin; 07-02-18 alle 11:50

  18. #14218
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    mi pare un ottimo paragone. io italiano quando vado all'estero mi porto dietro il biglietto da visita di totò riina che scioglieva i bimbi nell'acido? e se fossi nato a corleone invece che a bologna, me lo porterei dietro quando attraverso lo stretto di messina? e se fossi della zona di firenze mi porterei dietro il biglietto da visita dei delitti del mostro (non è passato poi così tanto tempo)? è proprio l'equazione siccome là da qualche parte in qualche caso sono successe cose terribili, chi viene all'incirca da quella zona del mondo (indefinita, magari dista migliaia di km, ma nella nostra ignoranza lo conglobiamo in una definizione generale priva di significato, gli arabi, gli africani, i musulmani) "si porta dietro quel biglietto da visita" che è il modo più cerebroleso di essere razzisti. il paragone è rivelatore e me ne complimento.
    A me sembra solo rilevatore della mentalità del cazzo della classe dirigente statale che sta riducendo questo paese in una fogna.


    EDIT.

    Neanche te lo vengo a spiegare la differenza tra chi delinque nel suo paese, e chi clandestino+delinquente va a delinquere in un paese ospite.

    Vacci piano col fiasco.
    Ultima modifica di battlerossi; 07-02-18 alle 11:47

  19. #14219
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ronin, sei candidato per qualche poltrona?
    Nessuno controbatte al "certi italiani sono bestie subumane", anzi...
    Non vedo perchè fare favoritismi, quindi.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #14220
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Neanche te lo vengo a spiegare la differenza tra chi delinque nel suo paese, e chi clandestino+delinquente va a delinquere in un paese ospite.
    differenza irrilevante, perchè qui si sta parlando della connessione che nella mente dei razzisti si crea tra chi NON ha commesso nessun reato (fino a prova contraria), ma pure viene associato ai criminali per il fatto di avere alcune caratteristiche in comune (i razzisti che fingono di non essere tali negano, ma è facile vedere che alla fin fine parlando di "africani" parlano della combo tratti somatici+estrazione sociale).

    quanto alla classe dirigente statale, vieni pure a rinnovarla, ti aspettiamo a braccia aperte

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ronin, sei candidato per qualche poltrona?
    no, tranquillo.
    e se lo fossi, probabilmente sosterrei il contrario (e non certo qui tra quattro diseredati )

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Nessuno controbatte al "certi italiani sono bestie subumane", anzi...
    molto bene, ma stiamo andando oltre. io controbatto a che al "certi XXX sono bestie" si aggiunga il "quindi tutti gli XXX si portano dietro un brutto biglietto da visita, quantomeno". se non è razzismo decerebrato questo, dimmi tu cosa lo è.
    Ultima modifica di Ronin; 07-02-18 alle 12:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su