TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 716

Pagina 716 di 1119 PrimaPrima ... 216616666706714715716717718726766816 ... UltimaUltima
Risultati da 14.301 a 14.320 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #14301
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' vero.
    A Lecco tempo fa hanno fermato 31 (trentuno) richiedenti asilo che risiedono in un ex hotel delle ferrovie, in un punto di passaggio per 4 scuole superiori. Vuoi non vendere un po' di droga ai regazzini ?

    Il problema è che avendo trovato una cosa come due etti in 31, singolarmente la dose è risulta "modestissima", quindi sono ancora lì. Liberi e dediti al "modestissimo" spaccio

  2. #14302
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    in italia i crimini violenti pero' sono in calo da 25 anni malgrado terroni, albanesi e migranti.
    quindi se la paura deriva dai crimini violenti si e' piu' sicuri ora che nel 2000
    La paura deriva dalla realtà, non dalle statistiche. In un paese dove non rimani in galera neppure se ti trovano con delle valige piene di pezzi di cadavere, i cittadini hanno semplicemente smesso di denunciare un'infinità di reati, ma non è che quei reati non esistano perché non sono sulle tabelle ISTAT.

    In controtendenza, l'altro giorno ho subito un tentativo di furto e, a causa dell'inistenza dei Carabinieri, l'ho denunciato. Il pezzo di merda è stato arrestato alle 15, io ho sprecato un pomeriggio per la denuncia, non ho potuto lavorare, ho dovuto incasinare la vita a me e ad altri per prendere i bambini che altrimenti mi rimanevano in mezzo ad una strada, e alle 8 dell'indomani mattina quello era già in giro. La prossima volta se riesco lo infilo a pezzi in una Samsonite, ma denunciarlo è l'unica ipotesi che escludo a priori.

  3. #14303
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' vero.
    A Lecco tempo fa hanno fermato 31 (trentuno) richiedenti asilo che risiedono in un ex hotel delle ferrovie, in un punto di passaggio per 4 scuole superiori. Vuoi non vendere un po' di droga ai regazzini ?

    Il problema è che avendo trovato una cosa come due etti in 31, singolarmente la dose è risulta "modestissima", quindi sono ancora lì. Liberi e dediti al "modestissimo" spaccio
    Sei grammi e mezzo a cranio di media se si parla di droghe pesanti non è che fosse proprissimo pochissima roba però diobò

  4. #14304
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Sei grammi e mezzo a cranio di media se si parla di droghe pesanti non è che fosse proprissimo pochissima roba però diobò
    No, era fumo. Figurati.

  5. #14305
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Dalla seconda autopsia di quella poveretta, sembra fosse ancora viva quando la risorsa ha iniziato a farla a pezzi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Fonte?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  6. #14306
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Fonte?
    Sentito a radio24

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #14307
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' vero.
    A Lecco tempo fa hanno fermato 31 (trentuno) richiedenti asilo che risiedono in un ex hotel delle ferrovie, in un punto di passaggio per 4 scuole superiori. Vuoi non vendere un po' di droga ai regazzini ?

    Il problema è che avendo trovato una cosa come due etti in 31, singolarmente la dose è risulta "modestissima", quindi sono ancora lì. Liberi e dediti al "modestissimo" spaccio
    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/cronaca/201...ina-188366815/



    ...quindi posso mollare il lavoro e darmi allo spaccio?
    Tanto se vendo a dosi MODESTISSIME mica mi devo preoccupare oh
    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    La paura deriva dalla realtà, non dalle statistiche. In un paese dove non rimani in galera neppure se ti trovano con delle valige piene di pezzi di cadavere, i cittadini hanno semplicemente smesso di denunciare un'infinità di reati, ma non è che quei reati non esistano perché non sono sulle tabelle ISTAT.

    In controtendenza, l'altro giorno ho subito un tentativo di furto e, a causa dell'inistenza dei Carabinieri, l'ho denunciato. Il pezzo di merda è stato arrestato alle 15, io ho sprecato un pomeriggio per la denuncia, non ho potuto lavorare, ho dovuto incasinare la vita a me e ad altri per prendere i bambini che altrimenti mi rimanevano in mezzo ad una strada, e alle 8 dell'indomani mattina quello era già in giro. La prossima volta se riesco lo infilo a pezzi in una Samsonite, ma denunciarlo è l'unica ipotesi che escludo a priori.
    Chi lo fa?



    Io non ho le palle, anche se...


    P.S.:


    cercando l'immagine di cui sopra, col termine "un giorno di ordinaria follia", questo è uno dei risultati:





    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #14308
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Dalla seconda autopsia di quella poveretta, sembra fosse ancora viva quando la risorsa ha iniziato a farla a pezzi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Eh ma anche gli italiani... (cit.)

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  9. #14309
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' vero.
    A Lecco tempo fa hanno fermato 31 (trentuno) richiedenti asilo che risiedono in un ex hotel delle ferrovie, in un punto di passaggio per 4 scuole superiori. Vuoi non vendere un po' di droga ai regazzini ?

    Il problema è che avendo trovato una cosa come due etti in 31, singolarmente la dose è risulta "modestissima", quindi sono ancora lì. Liberi e dediti al "modestissimo" spaccio
    E' tuttavia gente che ha quel minimo di amor proprio ed affezione per la qualità del lavoro che la spinge ad impegnarsi di persona.

    L'altro giorno, al paesello oriundo, uno s'è fatto arrestare perchè davanti alla chiesa nella piazza principale ha minacciato un minorenne, "vai e spaccia questa roba altrimenti ti ritrovo coi miei sgherri e ti rovino di botte".
    Questo deve aver sentito che il capo delega le incombenze e non ha afferrato appieno le implicazioni del concetto.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #14310
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma poi pensavo alla logica di tutto quanto cioè lo scenario veramente migliore e più roseo è che lei sia morta per l'uso di droga e i due sottoevoluti l'abbiano fatta a pezzi, ripulita e nascosta per evitare di essere implicati. E in questo caso la MODESTISSIMA quantità di droga è stata abbastanza da ammazzare una persona. E quello che vende droga (attività illegale con una sostanza illegale, tra l'altro droga pesante) non viene nemmeno reputato vagamente responsabile perché non poteva sapere che la droga l'avrebbe uccisa, d'altronde chi se lo sogna che l'eroina danneggia gli esseri umani? Mentre quello che l'ha fatta a pezzi e ripulita per cancellare prove è responsabile di un normalissimo occultamento di cadavere (nemmeno, probabilmente solo di vilipendio) perché mica le modalità sono strane oh tutto normale

  11. #14311
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Se diamo per assodato che lei è finita in overdose, fa strano pensare che se fosse stata già morta al momento dello "smaltimento"-> vilipendio di cadavere, spaccio -> praticamente è già libero

    se invece era in coma a un passo dalla morte -> omicidio con tutte le aggravanti del caso -> ergastolo

  12. #14312
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma poi pensavo alla logica di tutto quanto cioè lo scenario veramente migliore e più roseo è che lei sia morta per l'uso di droga e i due sottoevoluti l'abbiano fatta a pezzi, ripulita e nascosta per evitare di essere implicati. E in questo caso la MODESTISSIMA quantità di droga è stata abbastanza da ammazzare una persona. E quello che vende droga (attività illegale con una sostanza illegale, tra l'altro droga pesante) non viene nemmeno reputato vagamente responsabile perché non poteva sapere che la droga l'avrebbe uccisa, d'altronde chi se lo sogna che l'eroina danneggia gli esseri umani? Mentre quello che l'ha fatta a pezzi e ripulita per cancellare prove è responsabile di un normalissimo occultamento di cadavere (nemmeno, probabilmente solo di vilipendio) perché mica le modalità sono strane oh tutto normale
    E quindi dobbiamo secondo te fare? Perché capisco che il tutto sia orribile ma se è morta per la droga, omicidio non è. Se ci sono altre cause di morte, invece, sì.

  13. #14313
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E quindi dobbiamo secondo te fare? Perché capisco che il tutto sia orribile ma se è morta per la droga, omicidio non è. Se ci sono altre cause di morte, invece, sì.
    Omicidio colposo in entrambi i casi. Che potrebbe anche essere doloso nel secondo, nel caso il tipo l'abbia fatta a pezzi fregandosene delle sue proteste.

  14. #14314
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E quindi dobbiamo secondo te fare? Perché capisco che il tutto sia orribile ma se è morta per la droga, omicidio non è. Se ci sono altre cause di morte, invece, sì.
    Così su due piedi direi:
    -spaccio e omicidio colposo per quello che ha venduto la dose, allucinante che non venga ritenuto responsabile della morte in seguito all'uso di droga. In genere è difficile o impossibile in questi casi stabilire il nesso tra vittima e spacciatore, ma qui c'è ed è dimostrato quindi che gli venga data la responsabilità;
    -occultamento di cadavere e vilipendio per chi ha fatto a pezzi il corpo, non conosco altre fattispecie simili ma occultamento di prove e intralcio alla giustizia (così li chiamano in Law&Order ) andrebbero applicati visto che dalla seconda autopsia il corpo risulta ripulito col chiaro intento di cancellare le prove e rendere difficile determinare le cause della morte, rendendo per estensione anche più difficile e incerto lo svolgersi delle indagini;
    -per tutte le imputazioni carcere (niente domiciliari o altre minchiate), allo scadere della pena espulsione, che venga attuata sul serio però;

    probabilmente anche così l'ammontare della pena sarebbe troppo leggero ma sarebbe perlomeno qualcosa. Sicuramente meglio di "spaccio con modestissime quantità = libero da subito" e "vilipendio rito abbreviato 3 anni = libero subito"

  15. #14315
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se diamo per assodato che lei è finita in overdose, fa strano pensare che se fosse stata già morta al momento dello "smaltimento"-> vilipendio di cadavere, spaccio -> praticamente è già libero

    se invece era in coma a un passo dalla morte -> omicidio con tutte le aggravanti del caso -> ergastolo
    L'ergastolo non lo prenderà mai.

  16. #14316
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    se invece era in coma a un passo dalla morte -> omicidio con tutte le aggravanti del caso -> ergastolo

    non necessariamente.
    Se era in coma ma "appariva" morta, al punto da lasciare cadere in errore i due pagatori di pensioni, allora non può essere contestato l'omicidio volontario. A risultare assente, infatti, sarebbe il dolo, ovverosia la volontà di cagionare la morte.

    se vuoi ridere sulle elucubrazioni partorite dalla giurisprudenza italiana, prova a googlare "dolo colpito a mezza via dall'errore"

  17. #14317
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    non necessariamente.
    Se era in coma ma "appariva" morta, al punto da lasciare cadere in errore i due pagatori di pensioni, allora non può essere contestato l'omicidio volontario. A risultare assente, infatti, sarebbe il dolo, ovverosia la volontà di cagionare la morte.

    se vuoi ridere sulle elucubrazioni partorite dalla giurisprudenza italiana, prova a googlare "dolo colpito a mezza via dall'errore"
    E pensare che siamo i padri del diritto romano

    Si staranno rivoltando nella tomba

  18. #14318
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Da come ne parlate il problema di base è che il pusher era di colore, visto che lo spaccio di droga non è che sia una novità di settimana scorsa.

  19. #14319
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.817
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Da come ne parlate il problema di base è che il pusher era di colore, visto che lo spaccio di droga non è che sia una novità di settimana scorsa.
    J4S è di là.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #14320
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Da come ne parlate il problema di base è che il pusher era di colore, visto che lo spaccio di droga non è che sia una novità di settimana scorsa.
    Da come parlate della sparatoria di Macerata pare che il problema sia che ha sparato a dei neri, non che abbia sparato, visto che sparare a qualcuno è cmq un reato che io sappia. O è reato solo se spari ai neri?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su