TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 717

Pagina 717 di 1119 PrimaPrima ... 217617667707715716717718719727767817 ... UltimaUltima
Risultati da 14.321 a 14.340 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #14321
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    La paura deriva dalla realtà, non dalle statistiche. In un paese dove non rimani in galera neppure se ti trovano con delle valige piene di pezzi di cadavere, i cittadini hanno semplicemente smesso di denunciare un'infinità di reati, ma non è che quei reati non esistano perché non sono sulle tabelle ISTAT.

    In controtendenza, l'altro giorno ho subito un tentativo di furto e, a causa dell'inistenza dei Carabinieri, l'ho denunciato. Il pezzo di merda è stato arrestato alle 15, io ho sprecato un pomeriggio per la denuncia, non ho potuto lavorare, ho dovuto incasinare la vita a me e ad altri per prendere i bambini che altrimenti mi rimanevano in mezzo ad una strada, e alle 8 dell'indomani mattina quello era già in giro. La prossima volta se riesco lo infilo a pezzi in una Samsonite, ma denunciarlo è l'unica ipotesi che escludo a priori.
    la percezione della realta' e' diversa dalla realta'
    le statistiche solitamente sono piu' accurate della percezione individuale
    poi che la giustizia italiana sia altamente migliorabile e che la certezza della pena sia un concetto ormai ad uso esclusivo dei libri di testo sfondi una porta aperta

  2. #14322
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    J4S è di là.
    Se ci siete voi J4S è ovunque.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Da come parlate della sparatoria di Macerata pare che il problema sia che ha sparato a dei neri, non che abbia sparato, visto che sparare a qualcuno è cmq un reato che io sappia. O è reato solo se spari ai neri?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Allora sei distratto, io avevo tirato fuori l'argomento solo citando personaggi pubblici che si erano lanciati sulla sparatoria pensando che fosse un qualche regolamento di conti tra pusher per poi sparire con la coda tra le gambe appena scoperta la verità.

  3. #14323
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se ci siete voi J4S è ovunque.
    Ho trollato per anni in questa sezione
    La distanza da cui riconosco giochetti retorici di bassa lega si misura in anni luce.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #14324
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ho trollato per anni in questa sezione
    La distanza da cui riconosco giochetti retorici di bassa lega si misura in anni luce.
    Mi sa che non hai mai smesso.......

    In ogni caso mai trollato, evidenzio dei fatti.
    Come il "problema droga" salta fuori solo quando ci sono in mezzo stranieri o muore qualche VIP (tipo pantani)
    Come in tutta questa vicenda nessuno ha tirato fuori la domanda "come mai sta bella ragazza di 18 ci faceva di eroina e frequentasse pusher?"
    Come mai l'eroina è tornata così tanto negli ultimi anni?

  5. #14325
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    la percezione della realta' e' diversa dalla realta'
    le statistiche solitamente sono piu' accurate della percezione individuale....
    solitamente?
    io non faccio altro che leggere pseudo statistiche scelte ad arte per dimostrare teoremi
    che poi, se le inserisci in un quadro più generale e accuratamente definito, finiscono per smentire l'assunto di partenza
    è che, di solito, i non ideologizzati né omogeneizzati, non hanno né la voglia né il bisogno di sbattersi per dimostrare l'ovvio

  6. #14326
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai mai smesso.......

    In ogni caso mai trollato, evidenzio dei fatti.
    Come il "problema droga" salta fuori solo quando ci sono in mezzo stranieri o muore qualche VIP (tipo pantani)
    Come in tutta questa vicenda nessuno ha tirato fuori la domanda "come mai sta bella ragazza di 18 ci faceva di eroina e frequentasse pusher?"
    Come mai l'eroina è tornata così tanto negli ultimi anni?
    Una "modestissima" quantità di eroina ceduta a Pamela, la 18enne romana morta ancora non si sa per overdose, uccisa o per altre cause, il cui cadavere smembrato è stato rinvenuto in due trolley a Pollenza. Sarebbe "acquisito", secondo fonti giudiziarie, questo addebito mosso dalla Procura maceratese a Desmond Lucky, nigeriano, accusato di concorso in omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere con Innocent Oseghale, ma anche di aver ceduto la dose forse fatale a Pamela che non faceva uso di droga da quattro mesi. La piccola quantità di droga ceduta, hanno spiegato fonti giudiziarie, non consente l'emissione di un provvedimento di custodia cautelare. Mentre l'eventuale accusa di morte in conseguenza di altro reato non sarebbe contestabile in questo caso perché non vi sono elementi per ritenere che il nigeriano fosse a conoscenza di circostanze per cui la vita di Pamela potesse essere messa a rischio dall'assunzione di una piccola dose di eroina e dunque la morte della ragazza fosse in qualche modo prevedibile. Lucky ha finora negato tutti gli addebiti anche quello di spaccio.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #14327
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Una "modestissima" quantità di eroina ceduta a Pamela, la 18enne romana morta ancora non si sa per overdose, uccisa o per altre cause, il cui cadavere smembrato è stato rinvenuto in due trolley a Pollenza. Sarebbe "acquisito", secondo fonti giudiziarie, questo addebito mosso dalla Procura maceratese a Desmond Lucky, nigeriano, accusato di concorso in omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere con Innocent Oseghale, ma anche di aver ceduto la dose forse fatale a Pamela che non faceva uso di droga da quattro mesi. La piccola quantità di droga ceduta, hanno spiegato fonti giudiziarie, non consente l'emissione di un provvedimento di custodia cautelare. Mentre l'eventuale accusa di morte in conseguenza di altro reato non sarebbe contestabile in questo caso perché non vi sono elementi per ritenere che il nigeriano fosse a conoscenza di circostanze per cui la vita di Pamela potesse essere messa a rischio dall'assunzione di una piccola dose di eroina e dunque la morte della ragazza fosse in qualche modo prevedibile. Lucky ha finora negato tutti gli addebiti anche quello di spaccio.
    Grazie, leggo bene anche a dimensioni normali, con questo inutile post cosa dovevi dimostrare? Perché se copi incolli a random passi per un bot.

  8. #14328
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Da come parlate della sparatoria di Macerata pare che il problema sia che ha sparato a dei neri, non che abbia sparato, visto che sparare a qualcuno è cmq un reato che io sappia. O è reato solo se spari ai neri?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Tanto i reati sono in calo.

  9. #14329
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Grazie, leggo bene anche a dimensioni normali, con questo inutile post cosa dovevi dimostrare? Perché se copi incolli a random passi per un bot.
    Ti interessa così tanto il tema che intervieni solo con supercazzole che delineano il grandissimo razzista che sei, pulendoti il culo col concetto di "piccola quantità di eroina".

    QED
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #14330
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ti interessa così tanto il tema che intervieni solo con supercazzole che delineano il grandissimo razzista che sei, pulendoti il culo col concetto di "piccola quantità di eroina".

    QED
    Ok scusa, errore mio che ti ho risposto seriamente stavi solo trollando e postando robe a caso come sempre, torna pure a giocare.

  11. #14331
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    poi che la giustizia italiana sia altamente migliorabile e che la certezza della pena sia un concetto ormai ad uso esclusivo dei libri di testo sfondi una porta aperta
    Bisognerebbe martellare solo qui, soprattutto per chi non è italiano e si fa un culo così per vivere civilmente.
    Tutto il resto è un teatrino a base di sensi di colpa e stupro della logica da una parte e QI negativo dall'altra.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #14332
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Tanto i reati sono in calo.
    praticamente un meme dei sinistroidi ormai...

    Ultima modifica di Ottone Erminio; 09-02-18 alle 17:53

  13. #14333
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    E pensare che basterebbe reintrodurre la pena di morte...altro che svuotacarceri...

    Inviato dal mio LG-D855

  14. #14334
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    E pensare che basterebbe reintrodurre la pena di morte...altro che svuotacarceri...

    Inviato dal mio LG-D855
    Verrebbero condannati solo quelli che sparano per difendersi

  15. #14335
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe martellare solo qui, soprattutto per chi non è italiano e si fa un culo così per vivere civilmente.
    Tutto il resto è un teatrino a base di sensi di colpa e stupro della logica da una parte e QI negativo dall'altra.
    :applausi:

  16. #14336
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    A dire il vero, nei paesi dove è attiva la pena di morte, quest'ultima non è un deterrente per i criminali.
    Se stiamo parlando di vendetta di stato, è un altro discorso
    Howl sul vecchio forum

  17. #14337
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    abbiamo un altro meme.

  18. #14338
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Mentre ero in palestra ho sentito un TG radio di sfuggita in cui dicevano che la seconda autopsia parrebbe confermare segni di violenza (non ricordo se sessuale o meno) antecedenti alla morte, confermate?

  19. #14339
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' vero.
    A Lecco tempo fa hanno fermato 31 (trentuno) richiedenti asilo che risiedono in un ex hotel delle ferrovie, in un punto di passaggio per 4 scuole superiori. Vuoi non vendere un po' di droga ai regazzini ?

    Il problema è che avendo trovato una cosa come due etti in 31, singolarmente la dose è risulta "modestissima", quindi sono ancora lì. Liberi e dediti al "modestissimo" spaccio
    Taac

    http://lecconews.lc/news/spaccio-a-l...idiane-212075/

    LECCO – Fermato giovedì sera alle “Meridiane” un 27enne nigeriano con addosso 90 grammi di marijuana e 355 euro in contati. L’uomo, che spacciava all’ingresso del centro commerciale cittadino, ha reagito all’arresto colpendo con calci e pugni gli agenti della squadra Volante provocando ai due poliziotti una prognosi di quattro giorni.

    Questa mattina la convalida dell’arresto con l’accusa di detenzione di stupefacente oltre che resistenza e lesioni, e la condanna di due anni di carcere e 6mila euro di multa, pena sospesa. L’uomo era tra i denunciati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dopo il blitz della Mobile al Ferrhotel, e di conseguenza allontanato dal centro di accoglienza.

    Sempre in queste ore gli uomini della Questura di Lecco sono riusciti a rintracciare il cittadino marocchino K.A., 33enne ricercato per l’indagine “Galleria”. Il nordafricano è stato fermato all’aeroporto di Orio al Serio (Bg) proveniente dal Marocco, ora è in carcere a Bergamo. Con sé droga destinata al mercato lecchese.
    No ma tutto a posto

  20. #14340
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    E pensare che basterebbe reintrodurre la pena di morte...altro che svuotacarceri...

    Inviato dal mio LG-D855
    ....basta vedere come funziona bene negli usa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su