TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 826

Pagina 826 di 1119 PrimaPrima ... 326726776816824825826827828836876926 ... UltimaUltima
Risultati da 16.501 a 16.520 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #16501
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A proposito di problemi di lingua.

    Una mia amica vive in UK da anni, e mi dice che c'è un discreto problema in ambito medico. In pratica, è pieno di medici e infermieri pakistani/iraniani/medioorientali, che quando parlano non si capiscono col paziente, con risvolti abbastanza comici in cui tentano di somministrarti medicinali ai quali hai esplicitamente detto di essere allergico, MA NON HANNO CAPITO.
    Verissimo. Immagina Punjabi accent VS Glasgow East. Tipo Klingon vs Kardassian.

    La rogna e' che non si capiscono tra di loro. (e come in tutte le culture, cercano di creare piccole cupole di conoscenti con problemi successivi di clustering etc)

  2. #16502
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.990

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non ho idea di come sia Fineco in UK, però qua ha qualche ufficio per aprire i conti e forse seguire i clienti "big" ma per il resto ho sempre fatto tutto per telefono e web e per adesso ho sempre trovato persone competenti (in 3 anni avrò chiamato 4 volte). Per i sportelli fisici (per fare versamenti) si appoggia su ING

    La promo è ancora valida fino al 7 settembre, prova a buttare un occhio se vuoi. Sono 150£ di bonus
    https://finecobank.com/esplora-fineco/passaparola
    Niente sportello fisico per le emergenze, niente ISA o altri prodotti che potrebbero interessarmi (cashback, assicurazioni etc) credo che il target sia per traders a Londra

    @Stuck, devo trasferire denaro in Italia (usero' Transferwise), dici che devo muovermi il prima possibile o che per meta' settembre il pound recupera un po' sull'euro?

    Leggo pareri contrastanti, sui pessimisti che puntano al pareggio GBP/EUR sul medio termine e speculatori che parlano di momento per acquisto in massa di GBP essendo al minimo storico.
    Ultima modifica di Necrotemus; 28-08-18 alle 09:48


  3. #16503
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.990

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Verissimo. Immagina Punjabi accent VS Glasgow East. Tipo Klingon vs Kardassian.

    La rogna e' che non si capiscono tra di loro. (e come in tutte le culture, cercano di creare piccole cupole di conoscenti con problemi successivi di clustering etc)
    Preferisco 30 minuti di Glaswegian che 5 di Punjabi


  4. #16504
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Preferisco 30 minuti di Glaswegian che 5 di Punjabi
    Senza ombra di dubbio.

  5. #16505
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Per pietà, chi di dovere apra un thread e lo intitoli "roba no-io-SA"


    ***





    Alla luce di quanto sono fiche storia e quest secondarie è un'aggravante di quelle mica da ridereT la struttura strazio-meccanicistica della "pulizia" della mappa
    Per non parlare del fatto che si cappa -inesorabilmente, a meno di non rusharsi la main- ad un terzo di gioco(o giù di li': forse lo svarione di progetto a cui alludeva lo Zio).
    Insomma, il suo 7 1/2 se lo porta a casa perchè diverte ed emoziona tanto, pero' dai, ca**o, come si fa


    Ora Banner Saga 2.


    ***


    Se il buongiorno si vede dal mattino come la mettiamo se in giardino ci scappa il serpentino()?
    -pelle grigio scuro con pancina quasi bianca/no soluzione di continuità tra la testina ed il resto del corpo/lunghezza 70/80 cm-

    Gli ho lanciato una pallina di argilla espansa e lui se n'è andato senza troppa fretta né agitazione(non prima di aver fatto "blip-blip" con la liguetta un paio di volte).


  6. #16506
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Per non parlare del fatto che si cappa -inesorabilmente, a meno di non rusharsi la main- ad un terzo di gioco(o giù di li': forse lo svarione di progetto a cui alludeva lo Zio).
    sentiamo cosa hai scoperto

  7. #16507
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Per pietà, chi di dovere apra un thread e lo intitoli "roba no-io-SA"


    ***





    Alla luce di quanto sono fiche storia e quest secondarie è un'aggravante di quelle mica da ridereT la struttura strazio-meccanicistica della "pulizia" della mappa
    Per non parlare del fatto che si cappa -inesorabilmente, a meno di non rusharsi la main- ad un terzo di gioco(o giù di li': forse lo svarione di progetto a cui alludeva lo Zio).
    Insomma, il suo 7 1/2 se lo porta a casa perchè diverte ed emoziona tanto, pero' dai, ca**o, come si fa
    Eh, è quel che dicevo io.



    Se il buongiorno si vede dal mattino come la mettiamo se in giardino ci scappa il serpentino()?
    -pelle grigio scuro con pancina quasi bianca/no soluzione di continuità tra la testina ed il resto del corpo/lunghezza 70/80 cm-

    Gli ho lanciato una pallina di argilla espansa e lui se n'è andato senza troppa fretta né agitazione(non prima di aver fatto "blip-blip" con la liguetta un paio di volte).
    carino

  8. #16508
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Eh, è quel che dicevo io.
    Si, si, è quel vecchio rinco dello Zio che "uhhh non mi venite a parlare della ripetitività nei videogiUochi-ih..."
    Da appenderli per lo scroto 'sti sviluppatori, altrochè.


  9. #16509
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Il fatto che si cappa velocemente però non è male. L'avvicinamento a certi accampamenti senza le lance esplosive sull'auto sarebbe proibitivo.

  10. #16510
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il fatto che si cappa velocemente però non è male. L'avvicinamento a certi accampamenti senza le lance esplosive sull'auto sarebbe proibitivo.
    Fatto quasi tutto senza(vabbè, io sono fico e voi...eccetera), alla fine basta fare in fretta a tirar giù le torri con l'arpione standard, anche gli accampamenti da cinque teschi "uooooOOHH" non è che abbiano 'ste difese della madonna, giusto qualche cecchino e lancia-molotov in più.
    Per tacere degli assalti ai convogli: quando si sblocca l'arpione esplosivo -a me mancavano, fortunatamente, solo 2/3 convogli- diventa troppo facile e cessa il divertimento.


  11. #16511
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Per tacere degli assalti ai convogli: quando si sblocca l'arpione esplosivo -a me mancavano, fortunatamente, solo 2/3 convogli- diventa troppo facile e cessa il divertimento.
    una volta che arrivi a cannone con lance missili cazzi e mazzi è ancora più divertente spaccare culi a nastro

  12. #16512
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Arrivato TGM 357.
    Ieri sera ho tentato -ambientato in Romania + Violante Placido = ci siamo capiti- di guardare il seguito del già pietoso Ghost Rider.

    L'accostamento non è del tutto casuale.


  13. #16513
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    il ghost rider piscione

  14. #16514
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Marlb TB2 è bello, ma non aspettarti che le cose vadano come vuoi tu, vanno sempre male

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #16515
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Marlb TB2 è bello, ma non aspettarti che le cose vadano come vuoi tu, vanno sempre male
    Io strozzerei i malsagomati che hanno "ideato(defecato?)" il tutorial
    Ho giocato ed apprezzato il primo tre anni fa ed ora sto facendo fatica a togliermi la ruggine di dosso -in breve, faccio affidamento sul poco che riesco a ricordare e sullo spirito di adattamento-, non voglio nemmeno pensare alle madonne tirate in ballo dai neofiti già al primo scontro lungo il fiume
    Non che sia difficile, "soltanto" particolare.


  16. #16516
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    e io che credevo di averle viste tutte
    http://www.affaritaliani.it/cronache...tml?refresh_ce

  17. #16517
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ho ricevuto una proposta di lavoro un poco bizzarra, secondo voi ha senso farsi fare una lettera di assunzione con decorrenza tra un anno?

  18. #16518
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto una proposta di lavoro un poco bizzarra, secondo voi ha senso farsi fare una lettera di assunzione con decorrenza tra un anno?
    contratto a tempo determinato

  19. #16519
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    contratto a tempo determinato
    No mi sono spiegato male Il contratto è a tempo indeterminato, ma come data di inizio lavoro tra un anno, ad esempio 1 novembre 2019.

  20. #16520
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    No mi sono spiegato male Il contratto è a tempo indeterminato, ma come data di inizio lavoro tra un anno, ad esempio 1 novembre 2019.
    E nel frattempo, se ti succede qualcosa al lavoro, che fai? Sei coperto?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su