TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 850

Pagina 850 di 1119 PrimaPrima ... 350750800840848849850851852860900950 ... UltimaUltima
Risultati da 16.981 a 17.000 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #16981
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Verso....
    Ti ricordo che c'è casalino come portavoce del governo.

  2. #16982
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    idiocracy l'abbiamo già passata a destra, col dito medio fuori dal finestrino

  3. #16983
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Ringraziate, psicologi, sociologi, pedagoghi, tanta dell'ideologia post 68 et simili per questa situazione

  4. #16984
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Minchia, "e' colpa del 68" mi pare un po' tirata dopo 50 anni

  5. #16985
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Minchia, "e' colpa del 68" mi pare un po' tirata dopo 50 anni
    E' partito tutto da lì, un po' alla volta fino ad arrivare alla situazione odierna.
    Ad oggi non si boccia per "non causare traumi al piccolo". Eh beh, meglio farlo arrivare analfabeta fino a 18 anni

  6. #16986
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    È già da tempo che la cosa è di fatto così...quando insegnavo alle medie per una bocciatura era necessaria l'unanimità del consiglio di classe, con anche un solo professore contrario anche con 10 insufficienze su 10 non bocciavi.
    Adesso l'hanno codificata.
    E si parla del 2007-2008


    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #16987
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E' partito tutto da lì, un po' alla volta fino ad arrivare alla situazione odierna.
    Ad oggi non si boccia per "non causare traumi al piccolo". Eh beh, meglio farlo arrivare analfabeta fino a 18 anni
    Ah guarda, io sono assolutamente a favore della bocciatura (un tempo la pensavo diversamente, ma per altre ragioni), anzi la gente non dovrebbe proprio prendere la licenza media se non incontra DAVVERO i risultati attesi.

  8. #16988
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Minchia, "e' colpa del 68" mi pare un po' tirata dopo 50 anni
    Non sono ancora morti, quindi continuano a far danni

  9. #16989
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ringraziate, psicologi, sociologi, pedagoghi, tanta dell'ideologia post 68 et simili per questa situazione
    invece ha perfettamente ragione
    i "rivoluzionari" del '68 sono invecchiati, anche se mai cresciuti, e diventati genitori e docenti, così hanno trasmesso l'odio per la meritocrazia (e il più elementare buonsenso) alle generazioni successive

  10. #16990
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Minchia, "e' colpa del 68" mi pare un po' tirata dopo 50 anni
    “È colpa del 68” è un “allora il pd” che ce l’ha fatta.

  11. #16991
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E' partito tutto da lì, un po' alla volta fino ad arrivare alla situazione odierna.
    Ad oggi non si boccia per "non causare traumi al piccolo". Eh beh, meglio farlo arrivare analfabeta fino a 18 anni
    Perché non andare ancora più indietro e dare la colpa a Maria Teresa d'austria che istituì l'obbligo scolastico? Senza la scuola non avremmo oggi questo problema!

    Simili correnti di pensiero mi fanno più pensare a "mamme pancine" o in generale buzzurri che in qualche modo hanno fatto i soldi e quindi possono fare un po' la voce grossa.

  12. #16992
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Perché non andare ancora più indietro e dare la colpa a Maria Teresa d'austria che istituì l'obbligo scolastico? Senza la scuola non avremmo oggi questo problema!

    Simili correnti di pensiero mi fanno più pensare a "mamme pancine" o in generale buzzurri che in qualche modo hanno fatto i soldi e quindi possono fare un po' la voce grossa.
    no gioia bella, è che anche tu sei tra quelli che non conoscono la storia (o non la vogliono capire)
    semplificando all'estremo: nei "bei tempi andati" gli imperativi erano chiesa, famiglia e, addirittura, morire per la patria e per il re
    fortunatamente, complice l'evoluzione scientifica e delle comunicazioni, il bigottismo imposto strumentalmente dall'alto ha cominciato a sgretolarsi
    pareva una conquista epocale per l'umanità, ma cinquant'anni fa la reazione è esplosa in maniera incontrollabile e sono stati buttati via più bambini che acqua sporca
    a cominciare dai concetti di "dovere" e "merito", sostituiti da "io ho solo diritti e faccio quello che cazzo mi pare"
    la crisi dei valori tradizionali ha generato la fine di qualsiasi tipo di valore e l'onda lunga ci colpisce ancora oggi
    così, da una società di merdina, siamo sprofondati in una di merdissima, con le tradizionali schifezze delle classi dirigenti spalmate sull'intera popolazione
    N.B.: è assai più complesso di così ma 'sto wot è già abbastanza noioso e paternalista

  13. #16993
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah guarda, io sono assolutamente a favore della bocciatura (un tempo la pensavo diversamente, ma per altre ragioni), anzi la gente non dovrebbe proprio prendere la licenza media se non incontra DAVVERO i risultati attesi.
    Ma neanche quella elementare. Altro che licenza media.

  14. #16994
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E' partito tutto da lì, un po' alla volta fino ad arrivare alla situazione odierna.
    Ad oggi non si boccia per "non causare traumi al piccolo". Eh beh, meglio farlo arrivare analfabeta fino a 18 anni
    visti i vicepremier, direi anche dopo i 18

  15. #16995
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    no gioia bella, è che anche tu sei tra quelli che non conoscono la storia (o non la vogliono capire)
    semplificando all'estremo: nei "bei tempi andati" gli imperativi erano chiesa, famiglia e, addirittura, morire per la patria e per il re
    fortunatamente, complice l'evoluzione scientifica e delle comunicazioni, il bigottismo imposto strumentalmente dall'alto ha cominciato a sgretolarsi
    pareva una conquista epocale per l'umanità, ma cinquant'anni fa la reazione è esplosa in maniera incontrollabile e sono stati buttati via più bambini che acqua sporca
    a cominciare dai concetti di "dovere" e "merito", sostituiti da "io ho solo diritti e faccio quello che cazzo mi pare"
    la crisi dei valori tradizionali ha generato la fine di qualsiasi tipo di valore e l'onda lunga ci colpisce ancora oggi
    così, da una società di merdina, siamo sprofondati in una di merdissima, con le tradizionali schifezze delle classi dirigenti spalmate sull'intera popolazione
    N.B.: è assai più complesso di così ma 'sto wot è già abbastanza noioso e paternalista
    Bel discorso, ma poi di salti fuori con S.Silvio Martire e "corona in prigione per due foto"

  16. #16996
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bel discorso, ma poi di salti fuori con S.Silvio Martire e "corona in prigione per due foto"
    e quando mai?
    IMHO corona è uno che starebbe meglio in galera dove produrrebbe meno danni (e meno noia)
    inciso: d'altra parte mi piacerebbe che togliessero dalle strade tutti gli sbruffoni e presuntuosi estremi come lui ma, per realizzare questo mio sogno, più che di prigioni avremmo bisogno di almeno un paio di continenti nuovi
    la mia indignazione è per la magistratura, visto ci sono pluriomicidi che sono stati dentro molto meno, non vedo le proporzioni
    e non ho mai pensato che silvio sia un martire, ma ce l'ho di più con certa opposizione che, non potendo batterlo per idee e meriti propri, ha passato anni a gomblottare meschinamente per raffazzonare processi mediatici e giudiziari sul nulla
    quando presumo che, invece, qualche marachella vera l'ha fatta, ma sono tanto incapaci da doversene creare altre a tavolino, i pezzenti

  17. #16997
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    idiocracy l'abbiamo già passata a destra, col dito medio fuori dal finestrino
    Direi proprio di si. Se agli ex ministri togliessero twitter però si noterebbe meno che razza di idioti erano. Dopo gli effetti della manovra non presentata della Lorenzin, ora è il turno dell'altro genio emergente Calenda, che si scaglia contro i "giochi elettronici". Una presa di posizione tanto ammuffita e stupida da far impallidire persino Giovanardi, secondo me è anche convinto che la Playstation rovini la Tv quando la colleghi, come la buonanima di mia nonna.



  18. #16998
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ed è un gran bel autogol, visto che in italia ci sono più di 17 milioni di videogiocatori

  19. #16999
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Un tempo erano quelli di destra i bacchettoni e i conservatori...

  20. #17000
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Un tempo erano quelli di destra i bacchettoni e i conservatori...
    Adesso lo sono tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su