TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 948

Pagina 948 di 1119 PrimaPrima ... 4488488989389469479489499509589981048 ... UltimaUltima
Risultati da 18.941 a 18.960 di 22364

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #18941
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  2. #18942
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  3. #18943
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    dov'è il problema? finalmente adesso possiamo fare causa alla disney perché i suoi prodotti provocano la disforia di genere

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #18944
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Era già uscito nel topic apposito su J4S, in effetti è una roba senza senso e condivido i toni allarmistici. Capisco ancora ancora le mamme pancine, ma che una simile mostruosità esca fuori da un'aula di tribunale è davvero incredibile. Considerando anche questo: "the demented lunatic of a "mother" isn't actually the mother. The child was conceived with donor eggs. She's not even biologically related to the kid."

  5. #18945
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    speriamo sia un fake
    ma il solo fatto di sembrare vero è allarmante e indicativo dei tempi che corrono

  6. #18946
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Era già uscito nel topic apposito su J4S, in effetti è una roba senza senso e condivido i toni allarmistici. Capisco ancora ancora le mamme pancine, ma che una simile mostruosità esca fuori da un'aula di tribunale è davvero incredibile. Considerando anche questo: "the demented lunatic of a "mother" isn't actually the mother. The child was conceived with donor eggs. She's not even biologically related to the kid."
    Immagino che abbia qualcosa a che fare con la potesta' genitoriale a livello giuridico. Dubito che le leggi fossero state scritte pensando alla possibilita' di poter imporre una transizione di genere pero'....

    7 anni cmq mi sembrano veramente pochi per poter intuire l'idendita' di genere di un bambino o finisce che tutti le tomboy e tutti i ragazzini introversi potrebbero essere potenziali candidati... il fatto che il bambino si cmporti come un maschio in presenza del padre cmq dovrebbe essere sufficiente a mostrare come l'identita' non e' definita al punto di giustificare una transizione [ammesso che sia mai giustificata a 7 anni]

  7. #18947
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma infatti spero che la sentenza non sia definitiva, quando capitano ste cose benedico i tre gradi di giudizio che abbiamo qua

  8. #18948
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Immagino che abbia qualcosa a che fare con la potesta' genitoriale a livello giuridico. Dubito che le leggi fossero state scritte pensando alla possibilita' di poter imporre una transizione di genere pero'....

    7 anni cmq mi sembrano veramente pochi per poter intuire l'idendita' di genere di un bambino o finisce che tutti le tomboy e tutti i ragazzini introversi potrebbero essere potenziali candidati... il fatto che il bambino si cmporti come un maschio in presenza del padre cmq dovrebbe essere sufficiente a mostrare come l'identita' non e' definita al punto di giustificare una transizione [ammesso che sia mai giustificata a 7 anni]
    7 anni TI SEMBRANO pochi?
    Sta sfuggendo una cosa: si parla di una persona che, tramite un giudice, vuole cambiare l'identità di genere ad un'altra. 'Sticazzi se sua madre non è manco quella naturale, ma come cristo sono arrivati al pensare di poter cambiare l'identità così per partito preso?

    E' come se a mia figlia cambiassi l'identità perchè le piace guardare Masha e Orso.... Eh no, non è una bambina..... E' decisamente un orso.


  9. #18949
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Immagino che abbia qualcosa a che fare con la potesta' genitoriale a livello giuridico. Dubito che le leggi fossero state scritte pensando alla possibilita' di poter imporre una transizione di genere pero'....

    7 anni cmq mi sembrano veramente pochi per poter intuire l'idendita' di genere di un bambino o finisce che tutti le tomboy e tutti i ragazzini introversi potrebbero essere potenziali candidati... il fatto che il bambino si cmporti come un maschio in presenza del padre cmq dovrebbe essere sufficiente a mostrare come l'identita' non e' definita al punto di giustificare una transizione [ammesso che sia mai giustificata a 7 anni]
    Anche perchè allora bisognerebbe attaccare un pipino a tutte le tomboy

  10. #18950
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ma infatti spero che la notizia sia fake, quando capitano ste cose vorrei solo decolare e nuclearizzare
    Ecco.

    Riguardo al primo punto: pare che la notizia sia stata riportata solo ed esclusivamente in un sito non propriamente attendibile, quel link è praticamente un retweet di quella notizia.
    Il secondo punto ovviamente vale solo nel caso in cui il primo punto risulti vero.


    In ogni caso condivido il facepalm sul "7 anni mi sembrano pochi" (a meno che non abbia espresso il pensiero in maniera ironica).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  11. #18951
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ecco.

    Riguardo al primo punto: pare che la notizia sia stata riportata solo ed esclusivamente in un sito non propriamente attendibile, quel link è praticamente un retweet di quella notizia.
    Il secondo punto ovviamente vale solo nel caso in cui il primo punto risulti vero.


    In ogni caso condivido il facepalm sul "7 anni mi sembrano pochi" (a meno che non abbia espresso il pensiero in maniera ironica).
    https://www.lifesitenews.com/news/ju...-of-7-year-old

    Sarà anche poco attendibile ma mi sembra un pò troppo particolareggiato come articolo per definirlo fuffa...

  12. #18952
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    non ho nessuna esperienza in fatto di psicologia pediatrica e pediatria in genere quindi basato solo sul buon senso si mi sembrano veramente pochi

    tuttavia a los angeles conosco una coppia con tre bambine, due di queste sono gemelle che se non ricordo male avranno attorno ai 5 anni. Una di queste e' sempre stata estremamente introversa ed ha mostrato in maniera piuttosto evidente come preferisce essere considerata un bambino che una bambina. Del tipo che ad halloween si e' messa a piangere quando la mamma voleva vestirla da principessa e altri segnali comparabili tutti i giorni, segnali visibili anche da uno che vede la coppia se va bene una o due volte l'anno per un picnic. Tra quelli che conoscono la coppia quasi tutti sono credono che si identifichi come maschio e che in futuro vorra' fare la transizione

    onestamente io non ho idea di quando i generi diventino una cosa distinta nella testa di un bambino
    non ho idea di quando ci sviluppi la determinazione del proprio genere
    se una volta avvenuta sia meglio aspettare la maggiore eta' per una transizione, o sia meglio farlo in adolescenza, per uno sviluppo fisico e mentale meno traumatico

    siccome quando non so un cazzo di una cosa non emetto sentenze dico "non lo so ma mi sembra...."
    poi anche a me, a pelle, 7 anni suonano pura follia ma ribadisco una totale ignoranza


    e giusto perche' ho una connessione internet:
    https://www.mdedge.com/pediatrics/ar...ng-transgender
    Ultima modifica di Ray; 25-10-19 alle 14:17

  13. #18953
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ora per stemperare gli animi beccatevi sta gif


  14. #18954
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Idem per me, visto che si tratta di una scelta che "ti cambia la vita" in tutti i sensi, mi sembra prematuro. Poi se qualcuno è esperto nell'argomento bene.

  15. #18955
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    a 7 anni sai a malapena leggere. Fargli cambiare sesso perchè preferisce vestirsi da maschio o da femmina è folle. Rischi di rovinargli la vita psicologicamente e fisicamente.
    Certi genitori andrebbero affogati nei pozzi.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  16. #18956
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Io rimango dell'idea che l'identità di genere ognuno se la sceglie.
    Se siamo al punto che la possono scegliere altri meritiamo l'estinzione.
    Pure mio cugino ha giocato con le bambole fino a 5 anni ed è un morto di fregna inaudito...

  17. #18957
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    cmq la terapia ormonale partirebbe non prima dei 16 anni in su. All'inizio sarebbe fargli scegliere un nome ed i vestiti dove si sente piu' a suo agio.

  18. #18958
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Che figata il lavaggio del cervello...

  19. #18959
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    cmq la terapia ormonale partirebbe non prima dei 16 anni in su. All'inizio sarebbe fargli scegliere un nome ed i vestiti dove si sente piu' a suo agio.
    dovrebbero cominciare a dargli gli antagonisti ormonali per bloccargli la pubertà ben prima dei 16

  20. #18960
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su