TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 97

Pagina 97 di 1119 PrimaPrima ... 478795969798991071471975971097 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.940 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #1921
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Batman è ottimo, è Bruce ad essere pessimo

  2. #1922
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega la polemica tra il PD e la candidata dei 5 stelle a Roma? no perchè leggere il PD che accusa gli altri di aver "bruciato" soldi dei cittadini fa veramente ridere.
    L'authority per l'energia multa acea per un fottio di soldi per un affare sulle volture. Dopo pochi giorni afferma che acea deve rimettere tutto a posto ( e sono altri soldi che partono ) acea chiude in ribasso. Nel frattempo , come accade sempre, il candidato sindaco dice che cambierà il cda di acea. Il maggior azionista privato, capendo che aria tirerà per lui, prende la palla al balzo è fa attaccare la grillina dal suo giornale.
    I pd, disperati perché alle prossime elezioni forse non vanno neanche al ballottaggio, spalano merda sulla grillina facendo l'ennesimo autogol.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #1923
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma questo quindi indica che gli investitori ritengono possibile una vittoria m5s?
    Alla grande. Soprattutto i costruttori che appoggiano in pieno il suo programma. Niente investimenti in opere tipo giubileo ( che tanto i soldi da Roma non arrivano ) e tante opere di manutenzione

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #1924
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma che è sta storia che lo SPID sarà a pagamento ?

    Tanto per rendervi partecipi ho appena cambiato la tastiera virtuale di Asus con quella di Google ed è un'altra cosa per chiunque abbia lo zenfone 2 vi consiglio di farlo gran bel telefono ma tastiera di melma.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #1925
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Record nel rugby: positivo a 11 sostanze

    Giocatore del Catania pescato in un controllo della Nado Italia



    Redazione ANSAROMA

    25 marzo 201613:06NEWS

    ROMA - Un vero e proprio record del doping: Davide Vasta, un giocatore dell'Amatori Catania di rugby, è stato trovato positivo a ben undici sostanze proibite ad un controllo mirato della Nado Italia. Il cocktail micidiale di dieci di queste, anabolizzanti, provoca fra l'altro la crescita del seno: l'undicesima, presumibilmente, era ingerita per ridimensionare le ghiandole mammarie.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #1926
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ma che è sta storia che lo SPID sarà a pagamento ?

    Tanto per rendervi partecipi ho appena cambiato la tastiera virtuale di Asus con quella di Google ed è un'altra cosa per chiunque abbia lo zenfone 2 vi consiglio di farlo gran bel telefono ma tastiera di melma.
    Boh, io mi trovo bene. Va beh che ero abituato al Sony che scriveva quello che voleva lui...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #1927
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Comunque sia lo vedo bello infarcito di brogname 'sto film:
    http://editorial.rottentomatoes.com/...#&gid=1&pid=29

    ...i tizi di "Gotham" 'zzo c'entrano?





    oddio ho scritto "brogname" , sostituite con termine che sia il più corretto e delicatino possibile mi sento davvero un verme



  8. #1928
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Alla grande. Soprattutto i costruttori che appoggiano in pieno il suo programma. Niente investimenti in opere tipo giubileo ( che tanto i soldi da Roma non arrivano ) e tante opere di manutenzione
    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    In compenso non vuole lo stadio per ragioni che non è stata in grado di spiegare

  9. #1929
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    non so che hai visto di preciso, ma tu che ci lavori...

    alcuni combattimenti e gli inseguimenti in auto (soprattutto) sono completamente sballati.
    in fase di montaggio hanno combinato un disastro
    le inquadrature sono confuse e i raccordi completamente casuali.
    l'impressione è che abbiano tagliato una marea di roba.
    non è possibile dare il via libera a 'na roba del genere.
    Io vedo gli shot non editati e non montati in base all'ultimo update.

    La confusione totale. Solitamente i film che voglio vedere al cinema li evito nel network interno

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  10. #1930
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Io vedo gli shot non editati e non montati in base all'ultimo update.
    Più o meno stessa cosa detta da un amico col quale sono andato a vederlo, che si occupa di montaggio a livello professionale altissimo.

  11. #1931
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Boh, io mi trovo bene. Va beh che ero abituato al Sony che scriveva quello che voleva lui...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Con il Samsung mi trovavo bene da quando avevo questo scrivevo malissimo molto peggio del solito, che fa già schifo
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  12. #1932
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Più o meno stessa cosa detta da un amico col quale sono andato a vederlo, che si occupa di montaggio a livello professionale altissimo.
    È io non ho la più pallida idea di cosa stiate parlando. Che c'entra l'update con un film? E che sono gli shot?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #1933
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Per la questione ACEA intendi? La pentastellata ha sparato cagate a raffica su Acea dicendo che sostituiranno il top management; il titolo ha perso un fottìo in borsa, di certo non solo per le sue parole ci mancherebbe. I grillini si son difesi dicendo che i titoli se son solidi rimangono tali e che la Borsa mica oscilla in base a chiacchiere e interviste ---> il M5S non sa assolutamente come funzioni la finanza
    La storia è una mezza cazzata, nel senso che il calo era dovuto in gran parte ad altro; ma è preoccupante che questa vada in TV e parli di cose come cambiare il CdA di una controllata statale (o quasi), senza sapere o immaginare che ci sono conseguenze economiche anche di grandissimo impatto se non si dosano le parole. La parte della cazzata del PD è che così facendo hanno tolto soldi dalle tasche dei romani
    un avvocato come la Raggi dovrebbe conoscere il reato di aggiotaggio però

    e comunque Caltagirone sarà stato contento, anzi contentissimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #1934
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Più o meno stessa cosa detta da un amico col quale sono andato a vederlo, che si occupa di montaggio a livello professionale altissimo.
    Chissà che rottura di co*lioni andare al cinema con cotanto compare


  15. #1935
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Nessuno mi aveva detto dell'upgrade dell'angolo della topa.


  16. #1936
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Nessuno mi aveva detto dell'upgrade dell'angolo della topa.

    Volevamo tenerti all'oscuro.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #1937
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    È io non ho la più pallida idea di cosa stiate parlando. Che c'entra l'update con un film? E che sono gli shot?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    shot = stacchi della telecamera detta in soldoni.
    sequenza = serie di shot connessi [solitamente nello stesso environment]
    update = i progressi relativi ad un certo shot

    quando apro l'hub per vedere gli shot vedo una marea di thumbnails relative a diversi shot, diversi dipartimenti senza nessun ordine temporale

    quindi il video che mostra come stanno modellando l'armatura di batman, quello che mostra le sue texture, il video che mostra come stanno matchando la telecamera in uno shot, con il video che mostra solo le fiamme digitali di doomsday, altre dove superman reale viene rimpiazzato dalla copia digitale quando lo pugnano e gli fanno attraversare un muro con tanto di green screen tutto attorno.

    in fase di editing possono fare il brutto e cattivo tempo.

    senza contare che la maggiorparte dei film cgi heavy sono distribuiti tra diversi vfx studios quindi io vedo solamente gli shot che il mio studio sta seguendo e sono completamente all'oscuro di tutto il resto. In casi come Godzilla praticamente mi sono visto tutto il film, ma in casi come Guardians tutta la parte delle prigioni per me non esisteva se non nei trailer praticamente

  18. #1938
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    http://www.liberoquotidiano.it/news/...azivegani.html



    Salame e botte: caos in diretta. Vegani picchiano Cruciani
    Salame e botte: caos in diretta. Vegani picchiano Cruciani

    I vegani saranno anche pacifici amici degli animali, ma quando si tratta di menar le mani con chi non la pensa come loro non sembrano tirarsi indietro. Lo ha capito a suo spese il conduttore della Zanzara Giuseppe Cruciani che oggi pomeriggio è stato aggredito sotto la sede di Radio24 in via Monte Rosa a Milano. Gli animalisti hanno inscenato una manifestazione durante la puntata di oggi della Zanzara, esponendo un moderatissimo striscione con la scritta: "Cruciani hai superato il limite, ti vogliamo faccia a faccia... scendi se hai il coraggio! Giù le mani dagli animali". Ecco appunto, gli animali. Cruciani non si è tirato indietro e con impugnando un salame è andato incontro alla delegazione di nazivegani. Come racconta su Twitter Giorgio De Luca, autore di programmi della radio, tre o quattro animalisti sono entrati nella sede, per lo più donne apparentemente mingherline. Lo scambio di battute sarebbe stato quasi inesistente, il gruppo era entrato con il chiaro intento di aggredire Cruciani. Uno scontro durato diversi minuti, finché verso le 19.30 gli estremisti vegani hanno lasciato la sede di Radio24.

    Le accuse - La rabbia degli animalisti è scoppiata dopo diverse provocazioni che Cruciani ha lanciato da tempo nella sua trasmissione. Tempo fa aveva aperto una puntata con la carcassa di un coniglio in studio, ha trovato un ristoratore che glielo cucinasse e lo ha poi mangiato in diretta. Un piatto consumato praticamente in tutto il mondo, ma già in quell'occasione i vegani hanno inondato la segreteria telefonica della trasmissione di insulti e minacce di morte. Da diverse settimane la battaglia sacrosanta contro i fondamentalisti vegani è stata il filo conduttore delle puntate della Zanzara, accompagnata dalle solite minacce di morte per il conduttore e deliri complottisti di vario genere. Solo pochi giorni fa Cruciani si è dovuto scontrare con Daniela Martani durante una puntata di Tagadà su La7. L'ex hostess Alitalia e concorrente del Grande fratello è una vegana convinta e non ha perso l'occasione per attaccare Cruciani per quel coniglio mangiato in diretta. Così il giornalista ha sbroccato: "E basta con la sofferenza e la morte... suicidatevi in nome degli agnelli... fatevi macellare al loro posto". Cruciani si è schierato anche contro il tormentone insopportabile degli agnelli da salvare durante il periodo pasquale. Ha portato in studio una agnellina di pochi mesi accompagnata dal suo allevatore, l'ha battezzata "Zanzarina" e ha promesso che quando sarà il momento, il prossimo settembre, la mangerà.
    Ultima modifica di Hellvis; 25-03-16 alle 23:53

  19. #1939
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Nessuno mi aveva detto dell'upgrade dell'angolo della topa.

    Che upgrade ?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #1940
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Poppe di fòri

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su