TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 979

Pagina 979 di 1119 PrimaPrima ... 47987992996997797897998098198910291079 ... UltimaUltima
Risultati da 19.561 a 19.580 di 22364

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #19561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Intanto la situazione si fa seria: 7 morti, età media 77 anni, affetti da cancro, cardiopatie o il più giovane, 62 anni, dializzato.
    Quindi le cose sono due: o è un'emergenza e hanno sottovalutato la situazione iniziale creando poi i disagi oppure non è niente di più grave di una normale influenza e stanno generando il panico che manco Chernobyl.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    se vivessi in Italia non sarei molto preoccupato per me, ma mio padre ha 71 anni e deve fare la dialisi. L'anno scorso ha preso una polmonite e ci ha messo qualcosa come tre mesi a riprendersi....

    per carita' le chances che incontri il corona virus sono minime ....ma uno ci pensa
    Ha preso una polmonite E non c'era il coronavirus.
    Pure mia zia ha la sclerosi, è sotto dialisi ed è messa così male che una normale influenza potrebbe stenderla definitivamente. A me viene da pensare che non è questo virus la discriminante...

  2. #19562
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Si ovviamente la combo eta' avanzata e dialisi fanno il 90% del problema. Non è che non ne sia consapevole, come sono consapevole che potrebbe benissimo avere una intossicazione alimentare random, o prendersi un'influenza...

    Ma sono ragionamenti che fai a mente fredda.



    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  3. #19563
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono anche quelli di Pyre...
    Tutto molto bello...finchè non scopri -ehhh, ca**etti tuoi che non controlli bene prima-ah- che è 'na specie di NBA Jam de 'stoca**o.
    A saperlo riesumavo Sensible World of Soccer


    ***

    ah:




    Zucche di pollo del ca**o
    Loro, le loro paure, i loro razzismi, i loro fascismi e la loro imbecillità congenita del ca**o
    Quando la gente si rende conto di essere nelle mani di una banda di zucche di pollo del ca**o e loro -la banda- a predicare che non c'è da farsi prendere dal panico.
    Tutto spettacolare, tutto, flaianamente parlando, splendidamente grave ma non serio.
    Giocando con mouse e tastiera devo dire che i controlli rasentano la perfezione. Unica cosa preferirei il mouse più visibile in alcune situazioni quando ci sono 385837 effetti a schermo.

    Cmq vi ho detto di giocarci, vi ho

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  4. #19564
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.848

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Quindi le cose sono due: o è un'emergenza e hanno sottovalutato la situazione iniziale creando poi i disagi oppure non è niente di più grave di una normale influenza e stanno generando il panico che manco Chernobyl.

    Hanno sottovalutato un'emergenza (l'influenza normale non ti manda all'ospedale nel 20% dei casi ed al camposanto nel 2%) & hanno creato del panico che manco Chernobyl (perchè assaltare i supermercati è una cretinata)

  5. #19565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Si ovviamente la combo eta' avanzata e dialisi fanno il 90% del problema. Non è che non ne sia consapevole, come sono consapevole che potrebbe benissimo avere una intossicazione alimentare random, o prendersi un'influenza...

    Ma sono ragionamenti che fai a mente fredda.



    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Ma è quello il problema, stanno gestendo la cosa a livelli "Apocalypse Ebola"
    Il risultato è che in Germania se vuoi farti il tampone te lo paghi alla modica cifra di 300 euro (in USA un cinese che ha chiesto il controllo si è visto 1600 dollari di conto ) e se ci sono casi accertati ormai è perchè arrivano tutti qua.
    Bloccati i voli dalla Bulgaria, i voli dall'Italia vengono bloccati o rimandati indietro. Quelli in partenza dalla Cina 'sticazzi.
    Siamo a livelli di pagliacciata epocale...

  6. #19566
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.680

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Questo articolo mi sembra ben scritto... strano, considerando che viene da Repubblica spiega un po' di cose sui contagi e sui test.

    https://www.repubblica.it/cronaca/20...nte-249506915/

    Beh, se le cose stanno così, qualcuno dovrebbe dimettersi o come minimo andrebbe data una grossa regolata alle competenze e riscritti tutti i protocolli in caso di nuove pandemie globali.
    Ultima modifica di Manu; 25-02-20 alle 13:57

  7. #19567
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ma è quello il problema, stanno gestendo la cosa a livelli "Apocalypse Ebola"
    Il risultato è che in Germania se vuoi farti il tampone te lo paghi alla modica cifra di 300 euro (in USA un cinese che ha chiesto il controllo si è visto 1600 dollari di conto ) e se ci sono casi accertati ormai è perchè arrivano tutti qua.
    Bloccati i voli dalla Bulgaria, i voli dall'Italia vengono bloccati o rimandati indietro. Quelli in partenza dalla Cina 'sticazzi.
    Siamo a livelli di pagliacciata epocale...
    Francamente mi sembra una cazzata il metodo tedesco, non il nostro.
    Resto sempre convinto che all'estero stiano nascondendo i dati reali.

  8. #19568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Francamente mi sembra una cazzata il metodo tedesco, non il nostro.
    Resto sempre convinto che all'estero stiano nascondendo i dati reali.
    All'estero i controlli li fanno solo sui casi conclamati, chi ha un "normale" stato influenzale magari manco fa il test pur essendo positivo.
    Il risultato finale però è che da noi sembra sia esplosa un'epidemia...

  9. #19569
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    All'estero i controlli li fanno solo sui casi conclamati, chi ha un "normale" stato influenzale magari manco fa il test pur essendo positivo.
    Il risultato finale però è che da noi sembra sia esplosa un'epidemia...
    E' esplosa un'epidemia

    E' come se fosse partita un'epidemia di morbillo senza avere i vaccini (vabeh, anche meno come pericolosità, penso).
    Le persone vanno tenute in quarantena per proteggere i soggetti a rischio, e per evitare che si intasino i reparti di terapia intensiva, dato che il 38enne di Codogno ci è finito.

    E' una cosa con rare conseguenze gravi, ma altamente infettiva.

  10. #19570
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' esplosa un'epidemia

    E' come se fosse partita un'epidemia di morbillo senza avere i vaccini (vabeh, anche meno come pericolosità, penso).
    Le persone vanno tenute in quarantena per proteggere i soggetti a rischio, e per evitare che si intasino i reparti di terapia intensiva, dato che il 38enne di Codogno ci è finito.

    E' una cosa con rare conseguenze gravi, ma altamente infettiva.
    Già, l'epidemia è esplosa solo qua vero? Cazzo son tutti a dire che i casi tedeschi, spagnoli, svizzeri son tutti collegati con l'Italia mentre i cinesi vanno e vengono senza problemi. Fra una settimana viene fuori che il problema siamo NOI e non la Cina.
    Nel frattempo in Germania dicono che c'è l'influenza, quella normale, mentre da noi abbiamo due paesini di campagna che sembrano Pripyat e supermercati assaltati (un'ipermercato vicino casa mia fra sabato e domenica ha chiuso con 230k euro di vendite quando normalmente ne facevano fra i 70k/80k euro)...

    Questi hanno voluto spettacolarizzare la situazione mentre gli altri se ne sbattono bellamente i coglioni. Ma vedrai che ce la faranno pagare...

  11. #19571
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Beh dai, almeno gioiremo per l'ISTAT che riporterà +150% di consumi interni per il mese di febbraio/marzo e potremmo brindare alla ripartenza dell'Italia fino ai dati successivi

  12. #19572
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Io nei miei miseri investimenti ho perso in due giorni il 50% di quello che ho guadagnato in due anni pd.

  13. #19573
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Già, l'epidemia è esplosa solo qua vero? Cazzo son tutti a dire che i casi tedeschi, spagnoli, svizzeri son tutti collegati con l'Italia mentre i cinesi vanno e vengono senza problemi. Fra una settimana viene fuori che il problema siamo NOI e non la Cina.
    Nel frattempo in Germania dicono che c'è l'influenza, quella normale, mentre da noi abbiamo due paesini di campagna che sembrano Pripyat e supermercati assaltati (un'ipermercato vicino casa mia fra sabato e domenica ha chiuso con 230k euro di vendite quando normalmente ne facevano fra i 70k/80k euro)...

    Questi hanno voluto spettacolarizzare la situazione mentre gli altri se ne sbattono bellamente i coglioni. Ma vedrai che ce la faranno pagare...
    Fammi indovinare: sarà l'europa che "ce la farà pagare", vero?
    Oh, se stanno gestendo l'epidemia come un un'invasione zombie non è mica colpa dell'Europa. Se invece di montare un altra volta il tendone del circo mediatico avessero evitato di spettacolarizzare per l'ennesima volta un virus non esattamente mortale, non staremmo con gente che fa scorte in preda al panico
    Howl sul vecchio forum

  14. #19574
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io nei miei miseri investimenti ho perso in due giorni il 50% di quello che ho guadagnato in due anni pd.
    non dirlo a me...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #19575
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Già, l'epidemia è esplosa solo qua vero? Cazzo son tutti a dire che i casi tedeschi, spagnoli, svizzeri son tutti collegati con l'Italia mentre i cinesi vanno e vengono senza problemi. Fra una settimana viene fuori che il problema siamo NOI e non la Cina.
    Nel frattempo in Germania dicono che c'è l'influenza, quella normale, mentre da noi abbiamo due paesini di campagna che sembrano Pripyat e supermercati assaltati (un'ipermercato vicino casa mia fra sabato e domenica ha chiuso con 230k euro di vendite quando normalmente ne facevano fra i 70k/80k euro)...

    Questi hanno voluto spettacolarizzare la situazione mentre gli altri se ne sbattono bellamente i coglioni. Ma vedrai che ce la faranno pagare...
    No no, momento. Mai affermato che sia esplosa solo qui, anzi, sono convinto che Francia, Germania etc abbiano anche loro i focolai ma se ne sono stati zitti.
    Hanno pubblicato i primi casi a Barcellona, per dire.

  16. #19576
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    sì, ma o c'e' una congiura internazionale per coprire i casi o non si spiega. gente malata che va all'ospedale e chiede tamponi che poi risultan opositivi dovrebbero averla anche loro. boh, cmq che ci sia qualcosa di strano lo penso anch'io. l'unica spiegazione è che o l'italia ha scazzato tutto in tema di prevenzione e se la tira come se avesse fatto il contrario o davvero all'estero coprono tutto (mi pare improbabile)
    Ultima modifica di gmork; 26-02-20 alle 10:29

  17. #19577
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No no, momento. Mai affermato che sia esplosa solo qui, anzi, sono convinto che Francia, Germania etc abbiano anche loro i focolai ma se ne sono stati zitti.
    Hanno pubblicato i primi casi a Barcellona, per dire.
    Guarda che pure ieri stavano ad elencare tutti i casi noti in europa e fatalità erano tutti riconducibili all'Italia

  18. #19578
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sì, ma o c'e' una congiura internazionale per coprire i casi o non si spiega. gente malata che va all'ospedale e chiede tamponi che poi risultan opositivi dovrebbero averla anche loro. boh, cmq che ci sia qualcosa di strano lo penso anch'io. l'unica spiegazione è che o l'italia ha scazzato tutto in tema di prevenzione e se la tira come se avesse fatto il contrario o davvero all'estero coprono tutto (mi pare improbabile)
    Da quel che ho capito io stanno facendo semplicemente meno tamponi e con regole molto più ristrette: in pratica testano solo i casi già conclamati che abbiano sintomi compatibili, mentre noi testiamo anche persone che non hanno ancora mostrato i sintomi solo perché entrate in contatto con soggetti sospetti. Tutto questo legato all'esagerazione che ne stanno facendo i media porta molte più persone a chiedere i test facendo venir fuori molti più casi.

  19. #19579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sì, ma o c'e' una congiura internazionale per coprire i casi o non si spiega. gente malata che va all'ospedale e chiede tamponi che poi risultan opositivi dovrebbero averla anche loro. boh, cmq che ci sia qualcosa di strano lo penso anch'io. l'unica spiegazione è che o l'italia ha scazzato tutto in tema di prevenzione e se la tira come se avesse fatto il contrario o davvero all'estero coprono tutto (mi pare improbabile)
    Eh, vai a capire come mai noi da soli facciamo più casi confermati di USA, Singapore, Hong Kong, Taiwan e Thailandia messi assieme

    https://statistichecoronavirus.it/mappa-coronavirus/

  20. #19580
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Guarda che pure ieri stavano ad elencare tutti i casi noti in europa e fatalità erano tutti riconducibili all'Italia
    Ti sto dicendo che secondo me hanno mentito e stanno mentendo.
    Più chiaro di così non so come scriverlo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sì, ma o c'e' una congiura internazionale per coprire i casi o non si spiega. gente malata che va all'ospedale e chiede tamponi che poi risultan opositivi dovrebbero averla anche loro. boh, cmq che ci sia qualcosa di strano lo penso anch'io. l'unica spiegazione è che o l'italia ha scazzato tutto in tema di prevenzione e se la tira come se avesse fatto il contrario o davvero all'estero coprono tutto (mi pare improbabile)
    Guarda i danni economici avuti a seguito del dichiarare emergenza pubblica. Non serve la congiura per capire la convenienza a star zitti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su