TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 112

Pagina 112 di 1119 PrimaPrima ... 12621021101111121131141221622126121112 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #2221
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Ecco, anche con il C se lo sai usare ci puoi fare il caffè.... Solo il caffè

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Beh dai forse con l'ANSI C standard si ma se cominci con C++ fai cose veramente notevoli...
    Io al momento quei piccoli sviluppi che faccio sono c# + sql-server e va bene così.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #2222
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Tra i mie propositi per quest'anno c'è imparare python. Per ora sto fallendo miseramente

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  3. #2223
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Tra i mie propositi per quest'anno c'è imparare python. Per ora sto fallendo miseramente

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    monty? ma non si erano sciolti?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #2224
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Tra i mie propositi per quest'anno c'è imparare python. Per ora sto fallendo miseramente

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Prova ad iniziare con questo: https://inventwithpython.com/inventwithpython_3rd.pdf

  5. #2225
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Insomma nemmeno un pochino di indignazione per VESPAH?

  6. #2226
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    è vespa, c'ha già pensato la natura...

  7. #2227
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Insomma nemmeno un pochino di indignazione per VESPAH?
    Che pasa?

  8. #2228
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Che pasa?
    ha invitato il figlio\nipote\sònasegachi di riina in studio a fare il super ospite

  9. #2229
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Tra i mie propositi per quest'anno c'è imparare python. Per ora sto fallendo miseramente

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ci ho fatto la tesi con le librerie grafiche wxpython...in beta senza documentazione...e con un IDE in versione alpha...bei ricordi...divertito come un cretino ogni volta che scrivevo codice non avevo mai la certezza di cosa sarebbe successo in pratica facevo retroingegneria dei file di log del mio codice per scrivere la documentazione delle librerie grafiche...
    Ci ho messo un po' ma poi funzionava bene...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #2230
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Python.it e codeacademy
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  11. #2231
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Insomma nemmeno un pochino di indignazione per VESPAH?
    Ma ce l'ha almeno una condannina, un avviso di garanzia, una cartella di Equitalia, qualcosa di personale su cui attaccarlo questo figlio di Riina, o deve solo essere infamato in quanto "figlio di"?

    Perché quando Vespa regala intere puntate per cercare di discolparsi ai peggiori maneggioni della politica, gente che viene a raccontare che accettare vacanze e Rolex da ignari benefattori o salvare banche dei padri è lecito e onesto, non mi pare vi siano straordinarie levate di scudi da parte dei colleghi di questi furfanti.

  12. #2232
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Abitanti della citta' eterna,a quanto pare ho bosogno del vostro aiuto. 3/4 dei miei colleghi verranno spediti un paio di giorni a Roma ed ovviamente mi hanno chiesto (in quanto Italiano) dei buoni posti dove mangiare. Siccome saranno tipo 15 anni che non metto piede nella capitale mi chiedevo se ci fossero dei locali adatti. Servirebbere qualcosa: non trooppo lontano dal centro e/o facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, magari non proprio un posto spenna-turisti ma con la possibilita' di interagire SOLO in Inglese. I fatto che il cibo sia buono non l'ho messo in lista perche' immagino non sia un problema....

    Grazie in anticipo!

  13. #2233
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.553

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    quindi:
    -roma
    -comodo coi mezzi
    -no spenna turisti
    -solo inglese

    lol?

  14. #2234
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Ma ce l'ha almeno una condannina, un avviso di garanzia, una cartella di Equitalia, qualcosa di personale su cui attaccarlo questo figlio di Riina, o deve solo essere infamato in quanto "figlio di"?
    E' figlio di e, entro certi limiti, è andato a difendere la dignità del padre come tale, con i figli era affettuoso, blablah. E, SOPRATTUTTO, è andato lì per pubblicizzare un libro scritto sul padre

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Abitanti della citta' eterna,a quanto pare ho bosogno del vostro aiuto. 3/4 dei miei colleghi verranno spediti un paio di giorni a Roma ed ovviamente mi hanno chiesto (in quanto Italiano) dei buoni posti dove mangiare. Siccome saranno tipo 15 anni che non metto piede nella capitale mi chiedevo se ci fossero dei locali adatti. Servirebbere qualcosa: non trooppo lontano dal centro e/o facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, magari non proprio un posto spenna-turisti ma con la possibilita' di interagire SOLO in Inglese. I fatto che il cibo sia buono non l'ho messo in lista perche' immagino non sia un problema....
    Grazie in anticipo!
    Asd appena ho tempo cerco qualcosa. Eventualmente in zona Policlinico/Bologna potrebbe andargli bene? Lì non è strettamente spennoturistica e il livello è buono, sono più posti da cene di lavoro, tizi in trasferta, ecc.

  15. #2235
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Ma ce l'ha almeno una condannina, un avviso di garanzia, una cartella di Equitalia, qualcosa di personale su cui attaccarlo questo figlio di Riina, o deve solo essere infamato in quanto "figlio di"?

    Perché quando Vespa regala intere puntate per cercare di discolparsi ai peggiori maneggioni della politica, gente che viene a raccontare che accettare vacanze e Rolex da ignari benefattori o salvare banche dei padri è lecito e onesto, non mi pare vi siano straordinarie levate di scudi da parte dei colleghi di questi furfanti.
    Sta scontando 8 anni

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #2236
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Eventualmente in zona Policlinico/Bologna potrebbe andargli bene? Lì non è strettamente spennoturistica e il livello è buono, sono più posti da cene di lavoro, tizi in trasferta, ecc.

  17. #2237
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Ecco, anche con il C se lo sai usare ci puoi fare il caffè.... Solo il caffè
    Il sistema operativo con cui digiti cose a caso e' fatto proprio con quello.


    E volendo ci fai anche il caffe'.

  18. #2238
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Asd appena ho tempo cerco qualcosa. Eventualmente in zona Policlinico/Bologna potrebbe andargli bene? Lì non è strettamente spennoturistica e il livello è buono, sono più posti da cene di lavoro, tizi in trasferta, ecc.

    SI beh tu suggerisci qualche nome se hai tempo. Poi se non gli va bene si attaccano. L'importante e' che sia "in citta'" e raggiungibile con mezzi pubblici/taxi. Ecco magari l'osteria spettacolare ai castelli non fa' per loro Io li manderei in quel locale dove dicono le parolacce. Me lo sono sognato od esiste/esisteva?
    Ultima modifica di wesgard; 07-04-16 alle 14:46

  19. #2239
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    SI beh tu suggerisci qualche nome se hai tempo. Poi se non gli va bene si attaccano. L'importante e' che sia "in citta'" e raggiungibile con mezzi pubblici/taxi. Ecco magari l'osteria spettacolare ai castelli non fa' per loro Io li manderei in quel locale dove dicono le parolacce. Me lo sono sognato od esiste/esisteva?
    Perdio, aspetta almeno che arrivi qualcuno un pelo più serio ed attendibile del Pin
    Possibilmente uno che conosca Roma MA che non sia dde Roma


    ()


  20. #2240
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Il sistema operativo con cui digiti cose a caso e' fatto proprio con quello.


    E volendo ci fai anche il caffe'.
    Se vuoi farci il caffè devi usare java o almeno le jni
    Ma che bello, oltre che facista sei anche uno sviluppatore c. Se sei anche della juve faccio bingo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su