TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 1060

Pagina 1060 di 1119 PrimaPrima ... 60560960101010501058105910601061106210701110 ... UltimaUltima
Risultati da 21.181 a 21.200 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #21181
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Han cercato di rapire qualcuno, certo rapire l'ambasciatore di uno stato del G20 ha il suo peso.

    Non è che Attanasio stava facendo una cosa alla Papa Francesco, uscire a far del bene senza dir niente a nessuno?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #21182
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Due macchine con le insegne ONU?

  3. #21183
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non è che Attanasio stava facendo una cosa alla Papa Francesco, uscire a far del bene senza dir niente a nessuno?
    Potresti averci preso, sai?
    Sarebbe la "spolveratina" di cui scrivevo sopra...il mio quinto senso e mezzo ha iniziato a vibrare dalle primissime pics...

    Poi vabbe', il poveretto e' morto ed e' cosa buona et giusta non trarre conclusioni affrettate.



    ***




    MarlbS, vorrei vederlo ma...e se poi e' una roba "uoooo-OH-oh le donne/noi donne-EH/ahhh, lo sguardo maschile..."?

    Nessuna paura e nessun bisogno di ricorrere a Maalox e droghe stordenti: si, abbiamo donne(quasi tutte notevolmente fiche...ecco, mi e' scappato un pizzico di sguardo maschile) che pestano/scherzano/umiliano uomini dall'inizio alla fine ma il tutto e' talmente stupido e caricaturale che sareste dei pirletZ a prendervela.
    O, peggio ancora, a perdervelo(il film).
    Eppoi questa regista dimostra senza alcun dubbio del talento.

    Forte la Cacciatrice: cubana da ragazzina, caucasica da adulta...un po' come Michael Jackson che da piccolo era cinese


  4. #21184
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Due macchine con le insegne ONU?
    Appunto, senza comunicare niente di ufficiale, quindi senza scorta pesante, un giretto tranquillo in zona tranquilla, tanto chi vuoi che ci rompa il cazzo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #21185
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Appunto, senza comunicare niente di ufficiale, quindi senza scorta pesante, un giretto tranquillo in zona tranquilla, tanto chi vuoi che ci rompa il cazzo.
    Figa lo so anche io che quella zona non è tranquilla per un cazzo, come fanno a non saperlo loro?

    Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

  6. #21186
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ah boh, han detto che la zona era tranquilla

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #21187
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ah boh, han detto che la zona era tranquilla
    In Africa non c'è una bella sega di tranquillo.

    Senza una scorta armata fino ai denti non metterei piede fuori manco per fare pisciare il cane.

  8. #21188
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    In Africa non c'è una bella sega di tranquillo.

    Senza una scorta armata fino ai denti non metterei piede fuori manco per fare pisciare il cane.
    Eh, la miseria

  9. #21189
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Eh, la miseria
    Ad essere onesti esperienza diretta non ne ho, Sharm el Sheik ed Egitto non la considero neanche Africa

    Però ho parlato con religiosi in missione, cooperanti e un conoscente che stava per una ong di medici, tutti e dico TUTTI mi hanno dato le stesse testimonianze.

    Scarsissimo controllo del territorio e di forze dell'ordine, soprattutto nelle zone più decentrate, zone off limits, senso della legalità e delle regole molto allegrotto, anche il valore della vita li è molto relativo, tutti allegri e amici ma una parola o uno sguardo di troppo e machete e AK47 saltano fuori come niente.

    Figurarsi in una zona destabilizzata come quella dove operavano sti poveri cristi.

  10. #21190
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Dalla mia esperienza ogni paese fa storia a sè: in Congo (l’altro Congo) ci ho vissuto 3 anni e si gira tranquillamente a piedi, in Nigeria ci vuole la scorta armata, il nordafrica prima era più sicuro di gran parte di Italia e così via.

    Riguardo al caso in questione, mi sembra chiaro che ci sia stato un problema di sicurezza, visto che la delegazione arrivava (immagino) da kinshasa quindi ci saranno stati piani di volo e di spostamenti.

  11. #21191
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Dalla mia esperienza ogni paese fa storia a sè: in Congo (l’altro Congo) ci ho vissuto 3 anni e si gira tranquillamente a piedi, in Nigeria ci vuole la scorta armata, il nordafrica prima era più sicuro di gran parte di Italia e così via.

    Riguardo al caso in questione, mi sembra chiaro che ci sia stato un problema di sicurezza, visto che la delegazione arrivava (immagino) da kinshasa quindi ci saranno stati piani di volo e di spostamenti.
    Ah ma dai

    Esperienza positiva?

    E' un continente, chiaro che ci siano poi differenze tra le varie nazioni.

    Il mio voleva essere un po' un discorso più in generale che, per alcuni aspetti, noi occidentali diamo per scontati degli standard di "sicurezza" in realtà assenti in altri paesi.

    Per dire,sono stato in Messico da turista, gli zapatisti della foresta pluvialeci hanno chiesto il "pedaggio" ,

    ora, alla fine è filato tutto liscio, ma in realtà non c'era nessuna autorità o forza dell'ordine a cui chiedere aiuto, qui in Italia, anche nel quartiere più di merda, se chiami, qualcuno tra CC polizia ecc ecc arriva.

    Ma come anche per la giustizia, ho assistito personalmente a dei processi di piazza

    Insomma alla fine della fiera sei nella totale autogestione tribale e confidi nel buon cuore delle persone

  12. #21192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.501

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Per dire,sono stato in Messico da turista, gli zapatisti della foresta pluvialeci hanno chiesto il "pedaggio" ,

    ora, alla fine è filato tutto liscio, ma in realtà non c'era nessuna autorità o forza dell'ordine a cui chiedere aiuto, qui in Italia, anche nel quartiere più di merda, se chiami, qualcuno tra CC polizia ecc ecc arriva.
    Il mio testimone di nozze, al SUO viaggio di nozze in Messico, li hanno fatti scendere tutti dall'autobus e messi in fila bordo strada separando i turisti dai messicani.
    20 minuti in cui si sono cagati l'anima, sua moglie a distanza di quasi 20 anni le vengono i ancora i brividi a ricordarlo...

  13. #21193
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.884
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ho appena letto che il papa sta per visitare l'iraq.

    https://twitter.com/SangarKhaleel/st...83333371076613

  14. #21194
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.906

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    stanno ricreando la camminata sulle acque?

  15. #21195
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Il mio testimone di nozze, al SUO viaggio di nozze in Messico, li hanno fatti scendere tutti dall'autobus e messi in fila bordo strada separando i turisti dai messicani.
    20 minuti in cui si sono cagati l'anima, sua moglie a distanza di quasi 20 anni le vengono i ancora i brividi a ricordarlo...
    Ah ma dai

    Allora è proprio un attrazione locale


    Io rispetto al tuo amico ho un ricordo di orrore misto a comicità surreale

    Premessa, avevamo un diciamo "coordinatore" di viaggio, un coglione di rara caratura.

    Dinamica uguale, posto di blocco e zapatisti in tenuta. Il nostro autista, palesemente colluso con la teppaglia va a trattare e fissa il prezzo.

    Quel mentecatto del coordinatore rifiuta e si mette a trattare sul prezzo eeeee......

    Gli zapatisti accettano lo sconto


    Ora a parte il rischio che ci siamo accollati, di venire incaprettati e dati in pasto alle scimmie, la quota a testa era l'equivalente di 5 euri a testa, ma abbiamo spuntato uno sconto del 50%

    Insomma in quell'occasione ho rischiato la pella per ben due euri e cinquanta

    Vabbè

  16. #21196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.501

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ah ma dai

    Allora è proprio un attrazione locale


    Io rispetto al tuo amico ho un ricordo di orrore misto a comicità surreale

    Premessa, avevamo un diciamo "coordinatore" di viaggio, un coglione di rara caratura.

    Dinamica uguale, posto di blocco e zapatisti in tenuta. Il nostro autista, palesemente colluso con la teppaglia va a trattare e fissa il prezzo.

    Quel mentecatto del coordinatore rifiuta e si mette a trattare sul prezzo eeeee......

    Gli zapatisti accettano lo sconto


    Ora a parte il rischio che ci siamo accollati, di venire incaprettati e dati in pasto alle scimmie, la quota a testa era l'equivalente di 5 euri a testa, ma abbiamo spuntato uno sconto del 50%

    Insomma in quell'occasione ho rischiato la pella per ben due euri e cinquanta

    Vabbè
    Ecco, una cosa che mi hai fatto venire in mente era il livello di classismo che aveva notato durante i tour guidati.
    Anche quando andavano a mangiare nei ristoranti, loro avevano un menù mentre autisti e portaborse locali avevano il menù sguattero...

  17. #21197
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ecco, una cosa che mi hai fatto venire in mente era il livello di classismo che aveva notato durante i tour guidati.
    Anche quando andavano a mangiare nei ristoranti, loro avevano un menù mentre autisti e portaborse locali avevano il menù sguattero...
    È un paese povero, levato il nord al confine con gli USA più manifatturiero, lo Yucatan che è mega turistico.

    Con gli stranieri ci provano e fanno gli stronzi

    Ricordo che i menù erano letteralmente due, quello per i locals e quello degli altri .

    Stesse cose ma con il secondo con un rincaro medio di x4 / x5, mortacci loro

    Tipo una colazione arroz uevo fagioli e caffè 5 euri a testa

    Follia

  18. #21198
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Burioni full boomer

  19. #21199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.501

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Burioni full boomer
    Perché Galli no?
    Fra un po' di becca pure una denuncia dal suo ospedale per procurato allarme

  20. #21200
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Che ha fatto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su