TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 1106

Pagina 1106 di 1119 PrimaPrima ... 106606100610561096110411051106110711081116 ... UltimaUltima
Risultati da 22.101 a 22.120 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #22101
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Raccontano magistralmente l'ultima resistenza dell'Impero(+rimasugli bretonniani e altro), di Malekith, di Nagash e dei suoi baciachiappe dei Sepolcri+Conti Vampiro, degli elfi fighi, di quelli silvani e della caduta di Karaz-a-Karak.
    Da kleenex e oltre quest'ultima...per tacere dell'intro con l'ultima battaglia della zarina di Kislev.
    Stranamente nulla o quasi su Skaven, orchi, goblin, uomini lucertola e cessi minori.
    Di tutta sta gente chi passa dall'altra parte?

    Che poi, se non ricordo male, ok Archaon che si è un po' fatto prendere la mano, ma gran parte della colpa ce l'ha Nagash e i ciucciasangue silvani.

  2. #22102
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Di tutta sta gente chi passa dall'altra parte?
    Nessuno, anzi, nelle battute finali formano un'alleanza strizza-maroni(seppur non abbastanza).
    Tra l'altro i boss vanno di apoteosi e te li ritrovi in Age of Sigmar.

    E si, qualcuno di loro ci mette del suo e combina qualche casinetto...

  3. #22103
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Si, intendevo che finiscono in AoS, mica che cambiassero allineamento.

  4. #22104
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si, intendevo che finiscono in AoS, mica che cambiassero allineamento.
    Io ho pensato subito al tradimento...io lo cambierei l'allineamento...passerei dalla parte delle diavoline di Slaanesh che ti fanno tutte quelle roBBe


  5. #22105
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    No ma 'spe.
    Cioe'.
    'spe.


    Cioe', lui, anzianetto, coi capelli tinti e i rialzi(probabilissimamente di legno) nelle scarpe piglia un vetusto F14(dove ca**o lo tenevano, tra l'altro) e abbatte due Felon?
    E io che pensavo fosse una cagatona-fracassona il primo


  6. #22106
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



    Gradito parecchio, visto totalmente al buio -zero trailerS, niente spoilers, nessuna particolare aspettativa...niente di niente-, mi ha sorpreso positivamente.
    Grandioso il tizio che interpreta Max Lord.
    (che vabbe', E' Donald Trump ma non si puo' dirlo )
    Manco a dirlo cassattissimo da quelle caccole di Rotten Tomatoes(garanzia di buono/ottimo film nell'88% dei casi).


    Una statuona in bronzo alla Jenkins che, more solito, ci delizia con un'opera totalmente sjw/woke/'stica**etti free.


  7. #22107
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.837

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    noooo rip olivia
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #22108
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



    Che fastidio, Chiw!
    CHE
    FAS-
    TI-
    DIO!

    Ad un niente dal battere l'ultimo boss al primo incontro...roba non da poco, direi, con sole sette ore di gameplay(19 run).
    Con i "guantoni".
    Poi ok, va abbastanza a c*lo, come con il Poker...servono gli incontri giusti per creare la combo perfetta, ed io c'ero andato vicino

    Il bello e' che la run precedente avevo fatto pena, preso a pedate in scroto da Teseo, tanto da pensare di rimettere i guantoni nello stanzino delle scope e passare ad altro.
    E poi, BUM! Via fino alla fine.
    99/100 avessi sbloccato la terza "rinascita"(robetta da 1000 pietre viola, mica ca**etti) l'avrei battuto.



    P.S.: Calenda
    30 anni di paralisi totale e adesso serve uno stop alla campagna elettorale -la piu' breve della storia- per un accordo sulle cose che servono al PaeSe
    Dopo decine di governi -del ca**o- di scopo messi in piedi per occuparsi, rapidamente("nei primi cento giorni", e' la formula magica) delle cose che servono al paeSe
    Ma sfilati l'anguria da sotto la polo e fatti un riposino va'


  9. #22109
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio


    Che fastidio, Chiw!
    CHE
    FAS-
    TI-
    DIO!

    Ad un niente dal battere l'ultimo boss al primo incontro...roba non da poco, direi, con sole sette ore di gameplay(19 run).
    Con i "guantoni".
    Poi ok, va abbastanza a c*lo, come con il Poker...servono gli incontri giusti per creare la combo perfetta, ed io c'ero andato vicino

    Il bello e' che la run precedente avevo fatto pena, preso a pedate in scroto da Teseo, tanto da pensare di rimettere i guantoni nello stanzino delle scope e passare ad altro.
    E poi, BUM! Via fino alla fine.
    99/100 avessi sbloccato la terza "rinascita"(robetta da 1000 pietre viola, mica ca**etti) l'avrei battuto.
    Persevera!
    Hades è fatto apposta per rifare le cose 1000 volte. Usa la spada, è l'arma più semplice ed intuitiva per terminare le run.

    Consiglio i doni per le pietre di lancio, soprattutto quello di Dionisio e della dea dell'Inverno (ma arriva dopo un po').

  10. #22110
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.837

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  11. #22111
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora




    Se riesci ad andare oltre la maschera orrenda e il mantello a tre quarti ti rendi conto che tutto il resto e' notevolissimo.
    "...credono che mi nasconda nell'ombra...ma io SONO l'ombra...la paura, e' uno strumento...", come dicevo: notevolissimo.

    Senza dubbio il miglior Batman visto finora.
    Un calcio rotante dritto in bocca alle povere zie che "ahh, quello di Nolan e' il Batman definitivo-oh!"
    Definitivo


  12. #22112
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Il Titanic non e' morto! Il Titanic e' vivo...e vitale!
    \


    A Edua', ma lassa perde


  13. #22113
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ciao
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  14. #22114
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    marlb, ora mi vedo batman because of you
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #22115
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio



    Se riesci ad andare oltre la maschera orrenda e il mantello a tre quarti ti rendi conto che tutto il resto e' notevolissimo.
    "...credono che mi nasconda nell'ombra...ma io SONO l'ombra...la paura, e' uno strumento...", come dicevo: notevolissimo.

    Senza dubbio il miglior Batman visto finora.
    Un calcio rotante dritto in bocca alle povere zie che "ahh, quello di Nolan e' il Batman definitivo-oh!"
    Definitivo
    Come letto da qualche parte, miglior Batman ma non miglior film con Batman

  16. #22116
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio



    Se riesci ad andare oltre la maschera orrenda e il mantello a tre quarti ti rendi conto che tutto il resto e' notevolissimo.
    "...credono che mi nasconda nell'ombra...ma io SONO l'ombra...la paura, e' uno strumento...", come dicevo: notevolissimo.

    Senza dubbio il miglior Batman visto finora.
    Un calcio rotante dritto in bocca alle povere zie che "ahh, quello di Nolan e' il Batman definitivo-oh!"
    Definitivo
    Non dimeticare Catwoman che, per non farsi riconoscere, si nasconde le narici

  17. #22117
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Come letto da qualche parte, miglior Batman ma non miglior film con Batman
    Miglior film, senza dubbio
    Quanto al "miglior Batman" e' piu' complesso, visto che ne abbiamo visti di diverse fasi: esordiente, in piena attivita', maturo, pensionando, semi-esordiente, "richiamato" con tanto di artrite etc...poi ci sarebbe da distinguere tra miglior Bruce e/o miglior Batman...insomma la faccenda si fa lunga, insidiosa e, potenzialmente, pallosa
    Chiaro che da tutte queste considerazioni ho pietosamente lasciato fuori quelle due chiaviche con Clooney e Val tizio.

  18. #22118
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Non dimeticare Catwoman che, per non farsi riconoscere, si nasconde le narici
    Heh, al netto di tutte le rotture di balle del tipo "ehh ma l'han messa li' perche' figlia di..." devo dire che e' la miglior Catwoman vista finora al cinema: al diavolo i barbogi che la menano con la Pfeiffer -'na smandrappata nevrotica che vola dalla finestra- e gli, eventualissimi, fan della ridicola Berry.
    Volata pure lei dal quarto piano.
    Ah, si, la Hathaway...la Hathaway Catwoman??? Con quel corpo leggerissimamente budinoso e quell'aria da eterna zia/supplente di matematica delle medie?
    Ecco.


  19. #22119
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Non capirò niente di cinema ma a me non è piaciuto, addirittura a tratti mi è parso ridicolo

  20. #22120
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.837

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    boh, anche a me devo dire che non ha fatto gridare al capolavoro (ma, a parte eccezioni tipo watchmen, non sono un tipo da film sui supereroi). mi è parso poco credibile come batman passava da un indovinello all'altro, e alcuni messaggi dell'enigmista mi sono sembrati prevveggenze di qualcuno che legge nel futuro: es. "portalo alla luce" quando poi gli spara stile cecchino sotto al lampione 3/4 di film dopo. altro esempio la scena dove batman e catwoman combattono nel silenzio notturno con il pipistrellone che d'improvviso blocca la gatta e un secondo dopo il guardiano sale le scale, dà la solita sbirciata classica del giro di ispezione e se ne va. evidentemente si menavano col silenziatore a scando di equivoci, non sto dicendo che sia brutto eh solo che non l'ho gradito particolarmente. meglio precisare
    Ultima modifica di gmork; 20-09-22 alle 04:59
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su