TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 309

Pagina 309 di 1119 PrimaPrima ... 209259299307308309310311319359409809 ... UltimaUltima
Risultati da 6.161 a 6.180 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #6161
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Porco giuda, wikipedia dice che in quel tempo il governo era il D'Alema II.
    Poffarbacco.

    Hai visto le volte, sia mai che sono al contrario di come scrivi.
    Boldrin o come Cacchio si chiama, scrive che un genio italico, vota m5s.
    Qui tutti insorgono perché il genio fa il frocio col culo degli altri.
    Io dico che bisogna ringraziare chi ha fatto la legge.
    Non mi pare difficile da capire.
    Poi se la legge si chiama tremaglia e tu vuoi ringraziare massimino, son problemi tuoi.

    Aggiungo che io mi ricordavo che fosse una legge costituzionale, l'avvocato ha detto che è normale, ne prendo atto


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #6162
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Porco giuda, wikipedia dice che in quel tempo il governo era il D'Alema II.
    Poffarbacco.
    esattamente

    va detto che la riforma dell'articolo 48 sarà certo maturata sotto i gobierni precedenti, visto che il D'alema II era gobierno da poco; guardi indietro e chi trovi, Prodi e D'alema ancora

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Boldrin o come Cacchio si chiama, scrive che un genio italico, vota m5s.
    Qui tutti insorgono perché il genio fa il frocio col culo degli altri.
    Io dico che bisogna ringraziare chi ha fatto la legge.
    Non mi pare difficile da capire.
    Poi se la legge si chiama tremaglia e tu vuoi ringraziare massimino, son problemi tuoi.

    Aggiungo che io mi ricordavo che fosse una legge costituzionale, l'avvocato ha detto che è normale, ne prendo atto


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    no momento, la legge di attuazione (legge tremaglia), è legge formale, non costituzionale, quindi può essere cambiata a colpi di maggioranza (ma in 15 anni e numerosi gobierni nessuno s'è lamentato bipartisan), il principio invece fu introdotto con legge costituzionale sotto i gobierni di sinistra (che evidentemente puntavano a raggranellare voti anche all'estero), perché la COSTITUZIONEPIUBELLADELMONDO™ fino al 2000 se ne fregava altamente del voto degli italiani all'estero

    comunque il problema di fondo non è il voto degli italiani all'estero, è il voto agli imbecilli in sé

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #6163
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ah, sì, JESUISNOXx

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #6164
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    Io sto ancora aspettando di sentire le ragioni tecniche, giuridiche e politiche a suffragio del NO.
    Diobò scherzi?

    Ma l'hai letto l'art 70?


    Ho lavorato negli ultimi 2 anni a cavallo tra Regione e Provincia. Sai che fanno i vari organi di Stato il 70% del tempo?

    Litigano

    Questa riforma, scritta bellamente col culo, è lo strumento perfetto per fa baloccare i suddetti balordi, non al 70 ma al 99% del tempo, coi vari casini di competenze.

    E GG

  5. #6165
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Boldrin o come Cacchio si chiama, scrive che un genio italico, vota m5s.
    Qui tutti insorgono perché il genio fa il frocio col culo degli altri.
    Io dico che bisogna ringraziare chi ha fatto la legge.
    Non mi pare difficile da capire.
    Poi se la legge si chiama tremaglia e tu vuoi ringraziare massimino, son problemi tuoi.

    Aggiungo che io mi ricordavo che fosse una legge costituzionale, l'avvocato ha detto che è normale, ne prendo atto


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ci deve essere un corso per rispondere ai messaggi, ma non rispondere a cosa c'è scritto.
    E io me lo devo essere perso.

    Oppure oggi devo scrivere maledettamente male, perché nessuno mi capisce.
    ( ho lo stesso problema con un utente in altra parte )

  6. #6166
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ah, sì, JESUISNOXx
    Vabbe, per amicizia anch'io, però in attimino di limite nel linguaggio...

  7. #6167
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Diobò scherzi?

    Ma l'hai letto l'art 70?


    Ho lavorato negli ultimi 2 anni a cavallo tra Regione e Provincia. Sai che fanno i vari organi di Stato il 70% del tempo?

    Litigano

    Questa riforma, scritta bellamente col culo, è lo strumento perfetto per fa baloccare i suddetti balordi, non al 70 ma al 99% del tempo, coi vari casini di competenze.

    E GG
    L'art. 70? Quello lungo? Quello dove il combinato è disposto?

    Quanto ai conflitti di competenze, la riforma riavoca allo stato in massima parte la potestà legislativa, scelta sì discutibile, ma con il pregio di demolire la potestà concorrente, che è la base dei conflitti di competenze di cui tu parli. Se invece ci concentriamo sul versante amministrativo, ahimé la distribuzione delle competenze amministrative è fatta sulla base dei principi costituzionali e comunitari di decentramento, sussidiarietà, adeguatezza e differenziazione, ma la riforma nulla ha a che fare con la distribuzione delle competenze amministrative, che restano tale e quali a come sono ora (subiscono solo indirettamente il ritocco della potestà legislativa).

    Quindi sì, ancora aspetto le fini critiche scientifiche.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Vabbe, per amicizia anch'io, però in attimino di limite nel linguaggio...
    convengo che la continenza espositiva non sia certo uno dei pregi di NOXx

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #6168
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    L'art. 70? Quello lungo? Quello dove il combinato è disposto?

    Quanto ai conflitti di competenze, la riforma riavoca allo stato in massima parte la potestà legislativa, scelta sì discutibile, ma con il pregio di demolire la potestà concorrente, che è la base dei conflitti di competenze di cui tu parli. Se invece ci concentriamo sul versante amministrativo, ahimé la distribuzione delle competenze amministrative è fatta sulla base dei principi costituzionali e comunitari di decentramento, sussidiarietà, adeguatezza e differenziazione, ma la riforma nulla ha a che fare con la distribuzione delle competenze amministrative, che restano tale e quali a come sono ora (subiscono solo indirettamente il ritocco della potestà legislativa).

    Quindi sì, ancora aspetto le fini critiche scientifiche.

    - - - Aggiornato - - -



    convengo che la continenza espositiva non sia certo uno dei pregi di NOXx
    Le fini critiche scentifiche è che io leggendolo, e più volte, non c'ho capito un cazzo.

    Se riesci tu a illuminarmi come funzionare il rapporto tra Camera e Senato sulle materie concorrenti mi fai una grandissima cortesia.

    Toh per comodità te lo allego pure.

    Art. 70. -- La funzione legislativa è esercitata collettivamente dalle due Camere per le leggi di revisione della Costituzione e le altre leggi costituzionali, e soltanto per le leggi di attuazione delle disposizioni costituzionali concernenti la tutela delle minoranze linguistiche, i referendum popolari, le altre forme di consultazione di cui all'articolo 71, per le leggi che determinano l'ordinamento, la legislazione elettorale, gli organi di governo, le funzioni fondamentali dei Comuni e delle Città metropolitane e le disposizioni di principio sulle forme associative dei Comuni, per la legge che stabilisce le norme generali, le forme e i termini della partecipazione dell'Italia alla formazione e all'attuazione della normativa e delle politiche dell'Unione europea, per quella che determina i casi di ineleggibilità e di incompatibilità con l'ufficio di senatore di cui all'articolo 65, primo comma, e per le leggi di cui agli articoli 57, sesto comma, 80, secondo periodo, 114, terzo comma, 116, terzo comma, 117, quinto e nono comma, 119, sesto comma, 120, secondo comma, 122, primo comma, e 132, secondo comma.

    Le stesse leggi, ciascuna con oggetto proprio, possono essere abrogate, modificate o derogate solo in forma espressa e da leggi approvate a norma del presente comma. Le altre leggi sono approvate dalla Camera dei deputati. Ogni disegno di legge approvato dalla Camera dei deputati è immediatamente trasmesso al Senato della Repubblica che, entro dieci giorni, su richiesta di un terzo dei suoi componenti, può disporre di esaminarlo. Nei trenta giorni successivi il Senato della Repubblica può deliberare proposte di modificazione del testo, sulle quali la Camera dei deputati si pronuncia in via definitiva. Qualora il Senato della Repubblica non disponga di procedere all'esame o sia inutilmente decorso il termine per deliberare, ovvero quando la Camera dei deputati si sia pronunciata in via definitiva, la legge può essere promulgata. L'esame del Senato della Repubblica per le leggi che danno attuazione all'articolo 117, quarto comma, è disposto nel termine di dieci giorni dalla data di trasmissione. Per i medesimi disegni di legge, la Camera dei deputati può non conformarsi alle modificazioni proposte dal Senato della Repubblica a maggioranza assoluta dei suoi componenti, solo pronunciandosi nella votazione finale a maggioranza assoluta dei propri componenti. I disegni di legge di cui all'articolo 81, quarto comma, approvati dalla Camera dei deputati, sono esaminati dal Senato della Repubblica, che può deliberare proposte di modificazione entro quindici giorni dalla data della trasmissione. I Presidenti delle Camere decidono, d'intesa tra loro, le eventuali questioni di competenza, sollevate secondo le norme dei rispettivi regolamenti. Il Senato della Repubblica può, secondo quanto previsto dal proprio regolamento, svolgere attività conoscitive, nonché formulare osservazioni su atti o documenti all'esame della Camera dei deputati».

  9. #6169
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Rivoti da quando ritrasferisci la residenza
    Mai trasferita

  10. #6170
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    L'art. 70? Quello lungo? Quello dove il combinato è disposto?

    Quanto ai conflitti di competenze, la riforma riavoca allo stato in massima parte la potestà legislativa, scelta sì discutibile, ma con il pregio di demolire la potestà concorrente, che è la base dei conflitti di competenze di cui tu parli. Se invece ci concentriamo sul versante amministrativo, ahimé la distribuzione delle competenze amministrative è fatta sulla base dei principi costituzionali e comunitari di decentramento, sussidiarietà, adeguatezza e differenziazione, ma la riforma nulla ha a che fare con la distribuzione delle competenze amministrative, che restano tale e quali a come sono ora (subiscono solo indirettamente il ritocco della potestà legislativa).

    Quindi sì, ancora aspetto le fini critiche scientifiche.

    - - - Aggiornato - - -



    convengo che la continenza espositiva non sia certo uno dei pregi di NOXx
    Poi ci sarebbe l'altro articolo che prevede di dare maggiore autonomia alle regioni che lo richiedono e sono in pari col bilancio. Con quali soldi potranno gestire la maggior indipendenza, però, non è specificato.
    Anzi, la maggior indipendenza parrebbe portare meno soldi. Sempre che la regione non faccia ricorso. Senza contare che lo stato centrale potrebbe fare leggi contrarie alle leggi regionali.
    Uso il condizionale perché è tutto fumoso

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #6171
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mai trasferita
    Come fai a votare dall'estero senza essere iscritto all'Aire?

  12. #6172
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Come fai a votare dall'estero senza essere iscritto all'Aire?
    Tornerà in Italia per votare

    :verdone:

  13. #6173
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ninjato

  14. #6174
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ninjato


  15. #6175
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Votare é il meno. Come farà con le tasse 😒

  16. #6176
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Come fai a votare dall'estero senza essere iscritto all'Aire?
    Si può comunque. Per le tasse, diciamo che la situazione qui è provvisoria.

  17. #6177
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Poi ci sarebbe l'altro articolo che prevede di dare maggiore autonomia alle regioni che lo richiedono e sono in pari col bilancio. Con quali soldi potranno gestire la maggior indipendenza, però, non è specificato.
    Anzi, la maggior indipendenza parrebbe portare meno soldi. Sempre che la regione non faccia ricorso. Senza contare che lo stato centrale potrebbe fare leggi contrarie alle leggi regionali.
    Uso il condizionale perché è tutto fumoso

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Il regionalismo differenziato è già previsto adesso dall'art. 116; qualche regione ci ha provato, lo SHDADO ha impugnato gli statuti davanti alla Consulta, che ovviamente ha dato ragione allo SHDADO.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #6178
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    @battlerossi

    che una persona normale non ferrata in ambito giuridico faccia fatica a capire il contenuto di una norma ad una prima lettura è cosa normale; ora, l'art. 70 come sarà riformato è una norma ben scritta? chiaramente no; è una norma incomprensibile come vanno dicendo i pentagrillini? non meno di altre; è una norma che richiede e si presta ad interpretazioni? certo, come tutte

    la sostanza sta in questo:
    - per tutte le leggi indicate, direttamente o per richiamo, al primo comma la legislazione è e rimane bicamerale;
    - per le leggi indicate dalla seconda parte del secondo comma, cioè quelle di cui all'art. 117, IV comma (quando, su proposta del gobierno, al fine di tutelare l'unità giuridica ed economica del Paese o dell'interesse nazionale, si debba emanare una legge in una delle materie attribuite alla competenza residuale regionale), il procedimento è monocamerale, ma rinforzato: il senato può attivare la clausola di supremazia, modificando il testo del ddl approvato dalla Camera e restituendoglielo, con l'obbligo della Camera, per discostarsi dalle modifiche del Senato, di deliberare a maggioranza assoluta;
    - per tutte le altre leggi il procedimento è monocamerale, con la precisazione che i ddl approvati dalla Camera vengono tutti trasmessi al Senato, il quale, entro 10 giorni, con voto di un terzo dei membri, può disporre l'esame del testo e proporre alla Camera entro 30 giorni le modifiche, su cui la Camera si pronuncia in via definitiva.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #6179
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Il regionalismo differenziato è già previsto adesso dall'art. 116; qualche regione ci ha provato, lo SHDADO ha impugnato gli statuti davanti alla Consulta, che ovviamente ha dato ragione allo SHDADO.
    A costituzione vigente. Ma se cambia la costituzione...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #6180
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    @battlerossi

    che una persona normale non ferrata in ambito giuridico faccia fatica a capire il contenuto di una norma ad una prima lettura è cosa normale; ora, l'art. 70 come sarà riformato è una norma ben scritta? chiaramente no; è una norma incomprensibile come vanno dicendo i pentagrillini? non meno di altre; è una norma che richiede e si presta ad interpretazioni? certo, come tutte

    la sostanza sta in questo:
    - per tutte le leggi indicate, direttamente o per richiamo, al primo comma la legislazione è e rimane bicamerale;
    - per le leggi indicate dalla seconda parte del secondo comma, cioè quelle di cui all'art. 117, IV comma (quando, su proposta del gobierno, al fine di tutelare l'unità giuridica ed economica del Paese o dell'interesse nazionale, si debba emanare una legge in una delle materie attribuite alla competenza residuale regionale), il procedimento è monocamerale, ma rinforzato: il senato può attivare la clausola di supremazia, modificando il testo del ddl approvato dalla Camera e restituendoglielo, con l'obbligo della Camera, per discostarsi dalle modifiche del Senato, di deliberare a maggioranza assoluta;
    - per tutte le altre leggi il procedimento è monocamerale, con la precisazione che i ddl approvati dalla Camera vengono tutti trasmessi al Senato, il quale, entro 10 giorni, con voto di un terzo dei membri, può disporre l'esame del testo e proporre alla Camera entro 30 giorni le modifiche, su cui la Camera si pronuncia in via definitiva.
    quindi diciamo che il senato puo' ancora ritardare i lavori ad libitum un po' su tutto. gli basta continuare a inviare alla camera sempre nuove proposte di modifica, tanto la camera è comunque tenuta a farvi fronte. no?
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su