TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 389

Pagina 389 di 1119 PrimaPrima ... 289339379387388389390391399439489889 ... UltimaUltima
Risultati da 7.761 a 7.780 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #7761
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    il post traduce e pubblica una tonnellata di articoli provenienti dai più "illuminati" giornali/riviste/siti liberal USA/UK quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta:
    Ah si, ok. Le loro fonti sono sempre Washington Post, NYT, New Yorker, The Economist e poche altre. Si vede che Luca Sofri è ostile agli altri media americani e agli altri media europei.
    Quando Alberace ha fatto un commento sotto il loro articolo per farglielo notare, lo hanno censurato.

  2. #7762
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    di recente mi hanno censurato

    Riguardo la scheda numero 7 (chi finanzia l'ISIS), direi che manca un dettaglio grande quanto una casa.

    https://wikileaks.org/podesta-emails/emailid/3774

    While this military/para-military operation is moving forward, we need to use our diplomatic and more traditional intelligence assets to bring pressure on the governments of Qatar and Saudi Arabia, which are providing clandestine financial and logistic support to ISIL and other radical Sunni groups in the region.
    era un commento al "manuale di conversazione sulla siria", in cui non c'è la minima traccia di certa roba.

    http://www.ilpost.it/2017/01/28/manu...erra-in-siria/

    ci sono 62 commenti pubblicati e quelli con più upvote sono complimenti per l'onestà intellettuale
    Grazie ilpost. Accuratezza, precisione, fonti verificate. Una rarità nel panorama giornalistico attuale. Sono uno di quelli che apre ilpost ogni 5 minuti, c'è da chiedere perché?

  3. #7763
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    di recente mi hanno censurato

    era un commento al "manuale di conversazione sulla siria", in cui non c'è la minima traccia di certa roba.
    Ma ce l'hanno con te? Ultimamente su Facebook gli ho fatto delle critiche feroci, ma non mi hanno tolto il messaggio. Probabilmente perchè hanno un moderatore diverso O forse perchè sugli articoli le critiche rimangono, su FB no.

  4. #7764
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    immagino che censurino parecchio e che non sia facile stare dietro agli input quotidiano di centinaia di persone.
    ricordo ancora quando i wu ming mi bloccarono su twitter (con un vecchio account) per aver semplicemente chiesto se su questo pianeta esiste un modello di sviluppo che soddisfa il loro standard minimo (vista la quantità industriale di bocciature che vomitano ogni giorno).
    il livello di tolleranza è molto basso, a quanto pare

  5. #7765
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    immagino che censurino parecchio e che non sia facile stare dietro agli input quotidiano di centinaia di persone.
    ricordo ancora quando i wu ming mi bloccarono su twitter (con un vecchio account) per aver semplicemente chiesto se su questo pianeta esiste un modello di sviluppo che soddisfa il loro standard minimo (vista la quantità industriale di bocciature che vomitano ogni giorno).
    il livello di tolleranza è molto basso, a quanto pare
    I wu ming ogni volta che li leggo, mi sembra di vedere un collettivo direttamente dagli anni '70

    Alberace leggi questo. L'intro è fantastico: http://www.wumingfoundation.com/giap...working-class/

    Lavoro in un’università della Ivy League nel nord-est degli USA: una piccola isola felice di politica liberale e di privilegio economico. I miei studenti sono gentili, miti, studiosi. Forse sarà perché insegno nel collegio delle arti liberali, ma i giovani che incontro quotidianamente sono idealisti—anche se rispettosi delle regole fino all’ossequio—attenti a riciclare, aperti alla diversità sessuale e di genere, educati, sensibili, colti. Molti di loro sono privilegiati dalla nascita (come chiunque in questo paese possa permettersi di sborsare fino a 50.000 dollari annui tra retta e spese di vitto e alloggio). Anche i conservatori (pochi, per la verità) sono gentili, civili — ragazzi che sembrano usciti da un film dei primi anni ’50, con le loro cravatte regimental, i pantaloni beige, i blazer blu, la riga tra i capelli. Tutto è ovattato, quasi irreale. Anche nelle discussioni politiche (rare, perché tra persone beneducate non si parla di politica a meno che non si sia già tutti d’accordo)
    Cosa cazzo ho letto...

    Poi però:
    Nell’ultimo anno e mezzo la nostra comunità è stata segnata da diverse tragedie. In agosto, il suicidio di un ragazzo giovanissimo e talentuoso. All’apertura dell’anno accademico, l’assurda morte di un diciannovenne in una rissa scoppiata ai margini del campus.
    Saranno stati i trumpiani

    E infine:

    Nella mia seconda lezione (un corso sulla cultura italo-americana e le sue intersezioni con razza, genere e sessualità) il clima è decisamente più cupo. Robert*, studente di lettere, entra in classe e annuncia con voce rotta (ma in perfetto italiano) di essere «senza parole». Mike, un ragazzo riflessivo e sensibile, senz’altro tra i più diligenti e motivati della classe, fatica a trattenere le lacrime mentre partecipa alla nostra analisi testuale e deve uscire brevemente durante la lezione. X, figlia di due immigrati, le lacrime non prova nemmeno a nasconderle: a più riprese si lascia andare a un pianto tanto silenzioso quanto incontrollabile. Mi viene difficile trovare paragoni. L’unico che mi viene in mente è l’11 settembre (un paragone sentito più volte ieri sera rispetto al tonfo del Dow Jones, 800 punti persi in un solo giorno). Mi tornano in mente le reazioni sgomente e traumatizzate che seguono un attentato terroristico. Si apre così l’era Trump: il terrore al potere.



    Ho una soluzione: mandiamo sta gente a combattere l'Isis. Almeno la piantano di frignare e scrivere queste robe
    Ultima modifica di Edward Green; 31-01-17 alle 16:44

  6. #7766
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    MA che è sta roba

  7. #7767
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  8. #7768
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    I
    Ho una soluzione: mandiamo sta gente a combattere l'Isis. Almeno la piantano di frignare e scrivere queste robe
    Concordo. Ma tifo per l'Isis

  9. #7769
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ehi, parlano di Monfalcone

    Poi ci siamo noi: gli italiani che ricordano fin troppo bene i tre cicli elettorali dominati da Berlusconi, quasi due decenni passati a fissare in volto la Gorgone
    Caaazzoooo

    I WuMinchia hanno bloccato anche me
    Ultima modifica di Chiwaz; 31-01-17 alle 18:15

  10. #7770
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Questa la lascio per Marlbo:





    http://www.peta.org.uk/wp-content/up...Fur-Letter.pdf

    Chemmefregammètantoc'hol'hakapik
    Questi esseri andrebbero messi in condizione di non nuocere, possibilmente con un bel getto di promethium infuocato.
    Non fosse altro che per aver insudiciato il nome di Leman Russ

    Ovviamente della lettera non ho letto un rigo.


  11. #7771
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    vabbè il PETA è come il nostro MOIGE, da epurare.

  12. #7772
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    vabbè il PETA è come il nostro MOIGE, da epurare.
    però un merito ce l'ha: ogni tanto genera foto di gruppo assai sfiziose di top model senza pelliccia (né altri indumenti )

  13. #7773
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.547

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    I wu ming ogni volta che li leggo, mi sembra di vedere un collettivo direttamente dagli anni '70

    Alberace leggi questo. L'intro è fantastico: http://www.wumingfoundation.com/giap...working-class/



    Cosa cazzo ho letto...

    Poi però:

    Saranno stati i trumpiani

    E infine:

    Nella mia seconda lezione (un corso sulla cultura italo-americana e le sue intersezioni con razza, genere e sessualità) il clima è decisamente più cupo. Robert*, studente di lettere, entra in classe e annuncia con voce rotta (ma in perfetto italiano) di essere «senza parole». Mike, un ragazzo riflessivo e sensibile, senz’altro tra i più diligenti e motivati della classe, fatica a trattenere le lacrime mentre partecipa alla nostra analisi testuale e deve uscire brevemente durante la lezione. X, figlia di due immigrati, le lacrime non prova nemmeno a nasconderle: a più riprese si lascia andare a un pianto tanto silenzioso quanto incontrollabile. Mi viene difficile trovare paragoni. L’unico che mi viene in mente è l’11 settembre (un paragone sentito più volte ieri sera rispetto al tonfo del Dow Jones, 800 punti persi in un solo giorno). Mi tornano in mente le reazioni sgomente e traumatizzate che seguono un attentato terroristico. Si apre così l’era Trump: il terrore al potere.



    Ho una soluzione: mandiamo sta gente a combattere l'Isis. Almeno la piantano di frignare e scrivere queste robe
    Per un attimo ho pensato fosse un estratto del BSev

  14. #7774
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    forse vi è sfuggito questo, un'aperta rivendicazione del proprio diritto di non capire un cazzo

    http://www.wittgenstein.it/2017/01/3...-e-due-misure/
    Ultima modifica di NoNickName; 01-02-17 alle 06:27

  15. #7775
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    forse vi è sfuggito questo, un'aperta rivendicazione del proprio diritto di non capire un cazzo

    http://www.wittgenstein.it/2017/01/3...-e-due-misure/
    Beh, ha ragione. Insomma se la luxa mi dice "passerai una giornata indimenticabile" sono contento e svuoto la casella dei pm. Se la stessa frase me la dice Sofri padre vado in armeria e mi barrico in casa. Oltre ad avvertire i carabinieri, ovviamente

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #7776
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.865

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    sarebbe peggio se fossero tre pesi e due misure.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #7777
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    I wu ming ogni volta che li leggo, mi sembra di vedere un collettivo direttamente dagli anni '70

    Alberace leggi questo. L'intro è fantastico: http://www.wumingfoundation.com/giap...working-class/



    Cosa cazzo ho letto...

    Poi però:

    Saranno stati i trumpiani

    E infine:

    Nella mia seconda lezione (un corso sulla cultura italo-americana e le sue intersezioni con razza, genere e sessualità) il clima è decisamente più cupo. Robert*, studente di lettere, entra in classe e annuncia con voce rotta (ma in perfetto italiano) di essere «senza parole». Mike, un ragazzo riflessivo e sensibile, senz’altro tra i più diligenti e motivati della classe, fatica a trattenere le lacrime mentre partecipa alla nostra analisi testuale e deve uscire brevemente durante la lezione. X, figlia di due immigrati, le lacrime non prova nemmeno a nasconderle: a più riprese si lascia andare a un pianto tanto silenzioso quanto incontrollabile. Mi viene difficile trovare paragoni. L’unico che mi viene in mente è l’11 settembre (un paragone sentito più volte ieri sera rispetto al tonfo del Dow Jones, 800 punti persi in un solo giorno). Mi tornano in mente le reazioni sgomente e traumatizzate che seguono un attentato terroristico. Si apre così l’era Trump: il terrore al potere.



    Ho una soluzione: mandiamo sta gente a combattere l'Isis. Almeno la piantano di frignare e scrivere queste robe
    Cosa cazzo sto leggendo .....

  18. #7778
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Beh, ha ragione. Insomma se la luxa mi dice "passerai una giornata indimenticabile" sono contento e svuoto la casella dei pm. Se la stessa frase me la dice Sofri padre vado in armeria e mi barrico in casa. Oltre ad avvertire i carabinieri, ovviamente

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Si ma queste

    Se mia figlia tredicenne arriva a casa con una bottiglia di whisky gliela tolgo, se lo fa mio cognato no. Se mio padre senza patente mi chiede la macchina, non gliela do; a mio fratello sì. Se un elefante sta avvicinandosi a una cristalleria, mi preoccupo e chiamo qualcuno; se nella cristalleria entra una libellula no.
    son cagate. E' confrontare banane con pere. E' evidente che il due pesi e due misure si fa con due bambini o con due adulti, non con categorie diverse.

    EDIT: non avevo visto che è di Luca Sofri.

  19. #7779
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si ma queste



    son cagate. E' confrontare banane con pere. E' evidente che il due pesi e due misure si fa con due bambini o con due adulti, non con categorie diverse.

    EDIT: non avevo visto che è di Luca Sofri.
    Adesso hai capito perché non ha citato il papà

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #7780
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Eh..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su