TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 425

Pagina 425 di 1119 PrimaPrima ... 325375415423424425426427435475525925 ... UltimaUltima
Risultati da 8.481 a 8.500 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #8481
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ah c'è anche la seconda puntata della Chaouqi:



    È vigliacco chi pensa che si ha diritto di vivere solo quando si è sani, famosi, vincenti. È vigliacco chi, pur pensandolo ha paura di dire che l'eutanasia è un abominio. È vigliacco chi si dice Cristiano e si schiera con questa libertà di scegliere tutto, perfino il giorno della propria morte.
    Anche una vita da tetraplegico cieco è degna di essere vissuta. Sempre. È degna di dare amore, bellezza, dignità. Quanta speranza da letti di dolore ho visto sgorgare! Io volontaria indegna sui treni per Lourdes a fianco di persone come dj Fabo con la differenza che loro offrivano quella sofferenza a cui erano chiamati. Ho passato mezza vita su quei treni con gente che stava anche peggio di lui, mai un lamento, mai un rimprovero al destino. Le loro vite erano doni che dispensavano a chi, come me accettava di accoglierli.
    Quanta bellezza in quelle madri che accudiscono i loro figli, o mogli o mariti che non lasciano i loro cari anche se immobili, anche se ciechi.
    Non scegliamo se nascere e non dovremmo scegliere di poter morire.
    Se passa il messaggio che se non sei in salute è meglio morire questa società è finita. Basterà avere dei soldi per portare la nonna a spegnersi dignitosamente e non pagare la badante, basterà avere dei soldi per porre fine alla nostra vita, poco importa se scegliamo di farlo per depressione, per egoismo o per insufficienza di palle per affrontare il destino che ci toglie tutto.
    Me ne frego dei vostri insulti. Il Vangelo parla chiaro. La vita prima di tutto.
    Rispetto alla memoria e alla famiglia di dj Fabo ma nessuna intenzione di farne un eroe. Anche io ho un figlio e se un giorno dovesse ammarlarsi o subire un incidente Io devo dargli gli strumenti per affrontare anche una vita che non perfetta. Perfino una vita come quella di Fabo.
    Pace alla sua anima, ragazzo vittima di questa cultura dello scarto. Icona di una società dove esisti solo se sei valido.
    Ma non facciamone un eroe. E nemmeno un esempio. Non lo è. Venite con me su un qualsiasi Treno Unitalsi per Lourdes e ve li mostro io gli eroi. Quelli veri.

  2. #8482
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    l'eutanasia non è che verrebbe praticata sosi' come gasparri c'ha in testa, una roba del tipo:
    paziente> mia moglie m'ha tradito e ho perso il lavoro. voglio morire.
    dottore> è sicuro?
    paziente> sì
    dottore> prego, si stenda.

    in realta' ci sono commissioni e protocolli molto rigidi da seguire. si valutano se esistono alternative. è piu' facile fare finta di nulla, non discuterne in aula e lasciare la gente a soffrire una vita, che alla fine sono pochi e non smuovono voti.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #8483
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Basta per favore, non riportate più commenti del genere.

  4. #8484
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sì, a rifiutare tutto in blocco (e, in qualche caso, con ottime ragioni)
    calma: sono argomenti di una delicatezza estrema, avere risposte sintetiche, definitive e soprattutto universali vuol dire affrontare i problemi in maniera superficiale
    e ti sembra che mi faccio scappare un simile assist?
    concordo sulla delicatezza estrema della questione, ma magari qualcuno l'ha anche approfondita

  5. #8485
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    concordo sulla delicatezza estrema della questione, ma magari qualcuno l'ha anche approfondita
    certo e sarebbe bene andare a leggere le conclusioni
    ma non è detto che siano quelle più giuste in ogni caso, come non è detto che ci sia sempre una risposta a tutto

  6. #8486
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    la chaocosa effettivamente fa venire voglia di chiedere l'eutanasia anche solo per non doverla sentire piu'
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  7. #8487
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Si ma il fatto è che non si sta cercando di sdoganare qualche innovativo sistema fantascientifico per trasferire la propria coscienza in un altro corpo senza che la cosa sia mai stata testata prima legalizzazione di droghe leggere, prostituzione ed eutanasia sono già state applicate, per anni, in diversi stati. C'è un sacco di materiale consultabile in merito ed è piuttosto palese che nessuna delle tre abbia distrutto la civiltà.
    Non ci sono stati casi epidemici di tossicodipendenti, prostituzione o suicidi. In due dei casi hai un mercato che ad oggi è potenzialmente pericoloso per i consumatori, per i "lavoratori" e che va ad arricchire le associazioni criminali. Nell'altra, hai una semplice estensione nel diritto del singolo di gestire la propria vita, specialmente in situazioni molto delicate, senza dover ricorrere a viaggi e/o metodi e pratiche magari non del tutto sicuri.

  8. #8488
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    certo e sarebbe bene andare a leggere le conclusioni
    ma non è detto che siano quelle più giuste in ogni caso, come non è detto che ci sia sempre una risposta a tutto
    beh io per esempio cerco di essere pragmatico
    per es. non mi piace molto la pratica dell'aborto, mi sembra una violenza abbastanza inutile nel 2017 con tutte le informazione e i sistemi che abbiamo a disposizione per evitare di figliare.
    Ma mai mi sognerei di togliere la legge. Anche perchè abortirebbero lo stesso ma rivolgendosi a pseudomacellai.
    Io la valuto da laico, per me non c'entra niente in questo la religione. Per me.
    Trovo invece aberrante la possibilità data in Canada nella quale una madre può abortire fino al giorno prima di partorire, quando il feto non è più tale ma bambino a tutti gli effetti che dovrebbe godere di diritti propri.
    Paradossale il caso in cui una madre uccise il bambino dopo aver partorito e il magistrato (donna) la giudicò non colpevole considerando il fatto come un aborto "tardivo"
    Per me è da brividi

  9. #8489
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    la chaocosa effettivamente fa venire voglia di chiedere l'eutanasia anche solo per non doverla sentire piu'
    Per lei, però.

  10. #8490
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    la chaocosa effettivamente fa venire voglia di chiedere l'eutanasia anche solo per non doverla sentire piu'
    si ma l'eutanasia non per noi, per lei.

    ninjato

  11. #8491
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    beh io per esempio cerco di essere pragmatico
    per es. non mi piace molto la pratica dell'aborto, mi sembra una violenza abbastanza inutile nel 2017 con tutte le informazione e i sistemi che abbiamo a disposizione per evitare di figliare.
    Ma mai mi sognerei di togliere la legge. Anche perchè abortirebbero lo stesso ma rivolgendosi a pseudomacellai.
    Io la valuto da laico, per me non c'entra niente in questo la religione. Per me.
    Trovo invece aberrante la possibilità data in Canada nella quale una madre può abortire fino al giorno prima di partorire, quando il feto non è più tale ma bambino a tutti gli effetti che dovrebbe godere di diritti propri.
    Paradossale il caso in cui una madre uccise il bambino dopo aver partorito e il magistrato (donna) la giudicò non colpevole considerando il fatto come un aborto "tardivo"
    Per me è da brividi

    quoto

  12. #8492
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Grazie a tutti!


    Sono troppo felice!



    Va tutto troppo bene, non può essere...




    ...come minimo Grillo vince le prossime elezioni...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  13. #8493
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Chiama tuo figlio/a Beppe o Virginia, conterà molto quando ci sarà il partito unico 5s
    Auguri

    Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

  14. #8494
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.508

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma sono reali i numeri scritti da Adinolfi? 15000 persone in un anno mi sembrano una enormità.

  15. #8495
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    l'eutanasia non è che verrebbe praticata sosi' come gasparri c'ha in testa, una roba del tipo:
    paziente> mia moglie m'ha tradito e ho perso il lavoro. voglio morire.
    dottore> è sicuro?
    paziente> sì
    dottore> prego, si stenda.

    in realta' ci sono commissioni e protocolli molto rigidi da seguire. si valutano se esistono alternative. è piu' facile fare finta di nulla, non discuterne in aula e lasciare la gente a soffrire una vita, che alla fine sono pochi e non smuovono voti.
    tutto ciò è plaetalmente contraddetto dalla concreta casistica

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Ma sono reali i numeri scritti da Adinolfi? 15000 persone in un anno mi sembrano una enormità.
    6000 in età natale solo in Olanda nel 2013, poi magari ci sono dati più recenti

  16. #8496
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    6000 in età natale solo in Olanda nel 2013, poi magari ci sono dati più recenti
    Mi stai dicendo che per fare il numerone mischia suicidi assistiti e aborti?

  17. #8497
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti!


    Sono troppo felice!



    Va tutto troppo bene, non può essere...




    ...come minimo Grillo vince le prossime elezioni...
    Maschietto o femminuccia? O magari scrivi solo il nome

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #8498
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che per fare il numerone mischia suicidi assistiti e aborti?
    Non so cosa intenda per età natale, ma in Olanda è legale l'after-birth abortion (eutanasia per i neonati), dal sito del governo https://www.government.nl/topics/eut...ewborn-infants ma i numeri sono di un ordine di grandezza inferiore, 650 nel 2013. Ha fatto confusione con il numero complessivo di suicidi assistiti, che nel 2015 erano intorno a 5500 e adesso probabilmente stanno arrivando a 6000

  19. #8499
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Maschietto o femminuccia? O magari scrivi solo il nome

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    scessisssta!

  20. #8500
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    scessisssta!
    È per sapere chi si sveglierà di notte.
    Se è una femminuccia, auguri al papà

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su