TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 452

Pagina 452 di 1119 PrimaPrima ... 352402442450451452453454462502552952 ... UltimaUltima
Risultati da 9.021 a 9.040 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #9021
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Riprova che va ignorato

  2. #9022
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    be', non è che dica falsita'. questo mad max è una corsa avanti e indietro. zero trama, zero approfondimenti dei personaggi. la sua forza sono le scene d'azione e gli effetti coreografici e in questo senso è un videogioco. evidentemente al tipo interessano pochi i fuochi pirotecnici e ha voluto guardare anche l'altra faccia della medaglia. ciò non toglie che come film d'intrattenimento fa fino in fondo il suo dovere.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #9023
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    be', non è che dica falsita'. questo mad max è una corsa avanti e indietro. zero trama, zero approfondimenti dei personaggi. la sua forza sono le scene d'azione e gli effetti coreografici e in questo senso è un videogioco. evidentemente al tipo interessano pochi i fuochi pirotecnici e ha voluto guardare anche l'altra faccia della medaglia. ciò non toglie che come film d'intrattenimento fa fino in fondo il suo dovere.
    quindi videogioco è sinonimo di spara spara senza trama, mi sembra giusto

  4. #9024
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Carino ma solite robe da terroni con mille e più giornate libere trascorse a girarsi pollici e testicoli, a scrivere recensioni spiritoSe ed a passare in posta a ritirare la pensione della nonna morta nell'86
    Io in tre righe scritte di getto in tre/quattro minuti ho sintetizzato con la massima efficienza pregi e difetti dell'opera del Miller.
    E tutto considerato che sono anche mentalmente preso dalla faccenda del PC nuovo













    ...


  5. #9025
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.529

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  6. #9026
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.519

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Se mi dai 100 euro tu do la stanza io

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Prenoto per il prossimo anno.
    Vengo col Carlino.

  7. #9027
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Carino ma solite robe da terroni con mille e più giornate libere trascorse a girarsi pollici e testicoli, a scrivere recensioni spiritoSe ed a passare in posta a ritirare la pensione della nonna morta nell'86
    Io in tre righe scritte di getto in tre/quattro minuti ho sintetizzato con la massima efficienza pregi e difetti dell'opera del Miller.
    E tutto considerato che sono anche mentalmente preso dalla faccenda del PC nuovo













    ...
    PC nuovo che è ormai vecchio...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  8. #9028
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Oggi sono stato al g7.


    Cioè, ho parlato al g7.


    Ma chi cazzo l'avrebbe mai detto...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #9029
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.529

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    trider g7 tu del cosmo imbattibile eroe










    e che c'avevi da dire al g7?

  10. #9030
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Volevo scrivere qualcosina a proposito del Gabinetto del dott. Caligari ma non è recente-eh e quindi -per far contenti voi ragazzetti petulanti- ho ripiegato su questo(tu Zio vai pure a caghèr):



    Premessa: la versione scrupolosamente visionata è la Ultimate, dunque, a voi che avete visto soltanto la "cinematografica" e non vi tornano i conti circa particolari, scene od altro un bel 'stica**i e bon.


    "Ehh non si capisce-eh/eee-EH ma il montaggio-oh/ehh ma a Batman c'han rubato il rasoio!!1!": sparatevi e fatelo di corsa

    Si, ok, Batman non piace troppo nemmeno a me, bruttarella l'armatura base -ficata quella potenziata-, schifosetta la barba perennemente ispida, buona la voce da mordacchia, Batmobile passabile ma, pensando alla Tumbler, siamo caduti molto lontani dall'albero.
    Nella prima parte il montaggio è turbinante, a tratti furioso, tanto che ad un certo punto mi son detto: "sta a vedere che lo Snyder, non contento, ora mi ci piazza anche un pochetto di montaggio analoGGico come quello dell'Ejzenstejn", e invece no, e infatti dal giro di boa in poi la giostra si assesta su un ritmo tradizionale e sostenibile, quasi pacato.
    Le scene d'azione valgono e parecchio -dallo Snyder non avrei accettato nulla di meno-, in particolare lo scontro che tutti aspettavamo, l'assalto al porto e le pigne in bocca in chiusura tra Doomsday ed il trio; d'impatto anche gli allenamenti da Tana delle Tigri -tra una serata con modelle da urlo e una doccia a c*lo rigorosamente ben centrato in camera- di Bruce Wayne.
    Superman è quello -buono- già visto nella pellicola a lui dedicata(quella con Kostner col cappellino bisunto della FIOM dalla prima all'ultima inquadratura) e quindi bon, ottimo il Luthor, interpretato da quel tale che in tutti i film è lo sfigato con pochi o zero muscoli, una voce scaccia-fi*he che lévati, dei pantaloni mai del tutto a posto di cavallo ma alla fin della fiera gliela fa vedere lui, e anche qua è un tizio del genere.
    Poi ci sono la tizia -un tempo carina e delicata, ora zia secca e muscolosetta- che da giovane suonava il piano mentre Harvey Keitel ascoltava rapito con l'affare barzotto per aria, quella panterona sinuosa della Gadot e altri più o meno sugli scudi.


    No, sul serio, potranno sfuggire ai non pratici alcuni riferimenti piazzati qua e la, potrà fare strano al vecchio dell'ANPI la scena con Flash che sbuca da un varco spazio temporale guastando la pennica a Bruce Wayne e altre due/tre cose, ma la trama è più che cristallina, cosi' come è ben tratteggiato il tormento che spinge Batman alla decisione finale, ovvio, a patto di seguire il film con un pelo di occhi aperti in luogo delle chiappe o altro.
    Da menzion d'onore la scena strizza-scroto di Bruce in visita alla tomba di famiglia(solita allegria) ed il thè alla pesca della nonna.


  11. #9031
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.529

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    bravo, ora vallo a dire in muvi mascin se c'hai coraggio

  12. #9032
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    PC nuovo che è ormai vecchio...
    Mica è un cognac che ho tenuto in cantina una ventina d'anni


  13. #9033
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    trider g7 tu del cosmo imbattibile eroe










    e che c'avevi da dire al g7?
    È quello che mi sto ancora chiedendo...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  14. #9034
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    bravo, ora vallo a dire in muvi mascin se c'hai coraggio
    M'hai preso per la Montessori?
    Se non han capito/non han gradito e balle varie 'zzi loro e bon

    Poi vabbè, magari un giorno scopro che la "theatrical" è davvero una robazza indigeribile...


  15. #9035
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Volevo scrivere qualcosina a proposito del Gabinetto del dott. Caligari ma non è recente-....

    ma resta lo stesso un gran film

  16. #9036
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Prenoto per il prossimo anno.
    Vengo col Carlino.
    E lui che devi convincere





    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  17. #9037
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato al g7.


    Cioè, ho parlato al g7.


    Ma chi cazzo l'avrebbe mai detto...
    spero che tu abbia chiuso urlando J4S liberaaaahhhhh Marl culooooooo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #9038
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e che c'avevi da dire al g7?
    Sa - Sa - Sa - Prova... Prova...



    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Premessa: la versione scrupolosamente visionata è la Ultimate, dunque, a voi che avete visto soltanto la "cinematografica" e non vi tornano i conti circa particolari, scene od altro un bel 'stica**i e bon.
    E' incredibile la differenza con la versione cinematografica. Cioè, rimangono alcune magagne (il costume di Superman che a seconda della luce sembra fatto con la maglieria della Barbie, la MAMMA che è telefonatissima e un bel po' stantìa) ma la Ultimate è - letteralmente - un altro film rispetto all'accrocchio confuso visto in sala. Credo ci sia qualcosa come una mezz'ora in più, che spalmato nel film già mastodontico non fa nemmeno questa differenza, ma il montaggio fa una differenza abissale.
    Sembra una di quelle robe di Youtube con i film horror che diventano commedie romantiche alterando la successione delle inquadrature e mettendoci una musichetta allegra, o viceversa.
    Menzione d'onore per un Alfred particolarmente milleriano e l'incubo profetico coi parademoni.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  19. #9039
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Io, timidamente, vi dico di dare una chance al GitS con la Scarletta

  20. #9040
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Penso ci andrò con aspettative bassissime e mi gustero' il lato visivo fracassone ignorante

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su