TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 453

Pagina 453 di 1119 PrimaPrima ... 353403443451452453454455463503553953 ... UltimaUltima
Risultati da 9.041 a 9.060 di 22364

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #9041
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Penso ci andrò con aspettative bassissime e mi gustero' il lato visivo fracassone ignorante

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    E' stranissimo.
    Metto una cosa sotto spoiler per sicurezza, ma mi sa che sono cose cmq risapute anche prima di vedere il film.



    Ci sono scene prese pari pari dal film del '95, e intendo identiche alla Watchmen rispetto al fumetto, ma la trama è totalmente diversa quindi causa nello spettatore uno sfasamento uguale a quello che prova il Maggiore nel film
    Tu vedi una cosa, ti aspetti quella dopo e invece ce n'è un'altra che spezza l'illusione.



    Quando lo vedrai capirai cosa intendo

    Il comparto visivo è splendido. Non è per niente fracassone ma funzionale, e la città è credibile.

  2. #9042
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    M'hai preso per la Montessori?
    Se non han capito/non han gradito e balle varie 'zzi loro e bon

    Poi vabbè, magari un giorno scopro che la "theatrical" è davvero una robazza indigeribile...
    Malboro mi spieghi una cosa? Ti sei sparato la saga di Malazan e io sto ancora a metà dopo ANNI

    E per montare un cazzo di PC manco la Space X per sbarcare ai Marte.

    Input error

  3. #9043
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sa - Sa - Sa - Prova... Prova..

  4. #9044
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  5. #9045
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Volevo scrivere qualcosina a proposito del Gabinetto del dott. Caligari ma non è recente-eh e quindi -per far contenti voi ragazzetti petulanti- ho ripiegato su questo(tu Zio vai pure a caghèr):



    Premessa: la versione scrupolosamente visionata è la Ultimate, dunque, a voi che avete visto soltanto la "cinematografica" e non vi tornano i conti circa particolari, scene od altro un bel 'stica**i e bon.


    "Ehh non si capisce-eh/eee-EH ma il montaggio-oh/ehh ma a Batman c'han rubato il rasoio!!1!": sparatevi e fatelo di corsa

    Si, ok, Batman non piace troppo nemmeno a me, bruttarella l'armatura base -ficata quella potenziata-, schifosetta la barba perennemente ispida, buona la voce da mordacchia, Batmobile passabile ma, pensando alla Tumbler, siamo caduti molto lontani dall'albero.
    Nella prima parte il montaggio è turbinante, a tratti furioso, tanto che ad un certo punto mi son detto: "sta a vedere che lo Snyder, non contento, ora mi ci piazza anche un pochetto di montaggio analoGGico come quello dell'Ejzenstejn", e invece no, e infatti dal giro di boa in poi la giostra si assesta su un ritmo tradizionale e sostenibile, quasi pacato.
    Le scene d'azione valgono e parecchio -dallo Snyder non avrei accettato nulla di meno-, in particolare lo scontro che tutti aspettavamo, l'assalto al porto e le pigne in bocca in chiusura tra Doomsday ed il trio; d'impatto anche gli allenamenti da Tana delle Tigri -tra una serata con modelle da urlo e una doccia a c*lo rigorosamente ben centrato in camera- di Bruce Wayne.
    Superman è quello -buono- già visto nella pellicola a lui dedicata(quella con Kostner col cappellino bisunto della FIOM dalla prima all'ultima inquadratura) e quindi bon, ottimo il Luthor, interpretato da quel tale che in tutti i film è lo sfigato con pochi o zero muscoli, una voce scaccia-fi*he che lévati, dei pantaloni mai del tutto a posto di cavallo ma alla fin della fiera gliela fa vedere lui, e anche qua è un tizio del genere.
    Poi ci sono la tizia -un tempo carina e delicata, ora zia secca e muscolosetta- che da giovane suonava il piano mentre Harvey Keitel ascoltava rapito con l'affare barzotto per aria, quella panterona sinuosa della Gadot e altri più o meno sugli scudi.


    No, sul serio, potranno sfuggire ai non pratici alcuni riferimenti piazzati qua e la, potrà fare strano al vecchio dell'ANPI la scena con Flash che sbuca da un varco spazio temporale guastando la pennica a Bruce Wayne e altre due/tre cose, ma la trama è più che cristallina, cosi' come è ben tratteggiato il tormento che spinge Batman alla decisione finale, ovvio, a patto di seguire il film con un pelo di occhi aperti in luogo delle chiappe o altro.
    Da menzion d'onore la scena strizza-scroto di Bruce in visita alla tomba di famiglia(solita allegria) ed il thè alla pesca della nonna.
    Eri in coda per ritirare la pensione della nonna?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #9046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io, timidamente, vi dico di dare una chance al GitS con la Scarletta
    L'ambientazione mi è piaciuta assai. Ma io sono di parte, dato che adoro il mondo cyberpunk.

    La trama invece nulla di speciale.

  7. #9047
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.130

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    M'hai preso per la Montessori?
    Se non han capito/non han gradito e balle varie 'zzi loro e bon
    tsè, pusillanime

  8. #9048
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Penso ci andrò con aspettative bassissime e mi gustero' il lato visivo fracassone ignorante

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ah, se ci vai "per guardare le figure", non è niente male. Anzi, non è niente male come film punto.

    Se gli davano un altro titolo e ci mettevano "una storia nell'universo di Ghost in the Shell" c'erano i fan con il cazzo in mano e le lodi sperticate. E invece han fatto il solito trucco del doppelganger da D&D.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #9049
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.198
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Malboro mi spieghi una cosa? Ti sei sparato la saga di Malazan e io sto ancora a metà dopo ANNI

    E per montare un cazzo di PC manco la Space X per sbarcare ai Marte.

    Input error
    cioè Marlcoso ha letto tutto Malazan?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #9050
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ho bisogno di una mente matematica.

    Se lancio una moneta dieci volte, tutti i singoli risultati presi singolarmente avranno la stessa probabilità di uscire? Cioè, 10 teste e 0 croci è probabile quanto 9/1, quanto 8/2, quanto 7/3 e così via?

  11. #9051
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.130

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    sono eventi indipendenti

  12. #9052
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di una mente matematica.

    Se lancio una moneta dieci volte, tutti i singoli risultati presi singolarmente avranno la stessa probabilità di uscire? Cioè, 10 teste e 0 croci è probabile quanto 9/1, quanto 8/2, quanto 7/3 e così via?
    Essendo eventi indipendenti - tralasciando bilanciamento dell'oggetto, temperatura, resistenza aria, forza del lancio, impugnatura del lancio, eccetera - hanno la stessa probabilità. Non si crea un "effetto memoria" fra un risultato e quelli seguenti.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #9053
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ho capito. Quindi, traslando l'esempio alla lotteria, la possibilità che esca 12345 è uguale alla possibilità che esca un qualsiasi altro numero. Eppure non giocherei mai 12345

  14. #9054
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Essendo eventi indipendenti - tralasciando bilanciamento dell'oggetto, temperatura, resistenza aria, forza del lancio, impugnatura del lancio, eccetera - hanno la stessa probabilità. Non si crea un "effetto memoria" fra un risultato e quelli seguenti.
    Scusa, spefico: quando intendo risultati singoli presi singolarmente non intendo il singolo lancio (che ovviamente è 50 e 50), ma il risultato di dieci lanci messi assieme. Cioè, metti che lancio 10 monete per tre volte, e ottengo:

    1) 10/0
    2) 7/3
    3) 5/5

    QUesto risultati hanno la stessa possibilità di accadere?

  15. #9055
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Si, fintanto che i numeri usciti non vengono tolti dalle prossime estrazioni.
    È il motivo per cui contare per quanti secoli un numero non viene estratto al superenalotto è perfettamente inutile ad ogni estrazione la probabilità che venga estratto è la stessa della precedente, il fatto che non esca da tanto non fa aumentare le probabilità che esca
    Howl sul vecchio forum

  16. #9056
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ho capito. Quindi, traslando l'esempio alla lotteria, la possibilità che esca 12345 è uguale alla possibilità che esca un qualsiasi altro numero. Eppure non giocherei mai 12345
    Nel lotto, dici? Non proprio

  17. #9057
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Scusa, spefico: quando intendo risultati singoli presi singolarmente non intendo il singolo lancio (che ovviamente è 50 e 50), ma il risultato di dieci lanci messi assieme. Cioè, metti che lancio 10 monete per tre volte, e ottengo:

    1) 10/0
    2) 7/3
    3) 5/5

    QUesto risultati hanno la stessa possibilità di accadere?

  18. #9058
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Matematicamente parlando sì, in ogni singolo lancio la probabilità che esca testa o croce è sempre 1/2. Ogni combinazione delle teste/croci che usciranno ha una probabilità pari a 1 sul numero totale di combinazioni possibili.

  19. #9059
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Scusa, spefico: quando intendo risultati singoli presi singolarmente non intendo il singolo lancio (che ovviamente è 50 e 50), ma il risultato di dieci lanci messi assieme. Cioè, metti che lancio 10 monete per tre volte, e ottengo:

    1) 10/0
    2) 7/3
    3) 5/5

    QUesto risultati hanno la stessa possibilità di accadere?
    Se vuoi il dato esatto,i miei ricordi di statistica svaniscono nell'oblio
    Ricordo solo che su un numero basso di estrazioni il dato tende a favorire solo un lato della moneta, mentre su lanci tendenti a infinito le probabilità si avvicinano sempre più al 50% esatto
    Howl sul vecchio forum

  20. #9060
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Matematicamente parlando sì, in ogni singolo lancio la probabilità che esca testa o croce è sempre 1/2. Ogni combinazione delle teste/croci che usciranno ha una probabilità pari a 1 sul numero totale di combinazioni possibili.
    Mettiamo che umento il numero dei lanci, non diventa più probabile ottenere un risultato che si avvicini a metà teste e metà croci?

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Se vuoi il dato esatto,i miei ricordi di statistica svaniscono nell'oblio
    Ricordo solo che su un numero basso di estrazioni il dato tende a favorire solo un lato della moneta, mentre su lanci tendenti a infinito le probabilità si avvicinano sempre più al 50% esatto
    Ecco appunto. Su un miliardo di monete, non è più probabile un risultato simile a metà croci metà teste?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su