TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 468

Pagina 468 di 1119 PrimaPrima ... 368418458466467468469470478518568968 ... UltimaUltima
Risultati da 9.341 a 9.360 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #9341
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    marlb ma l'hai visto adesso? cambia le pile ai tuoi orologi

  2. #9342
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Prego.



    Ci ritroverai un sacco di cose sensatissime, solo clamorosamente inadatte ad un paese mussulmano.

    Ce ne sono altre di raccomandazioni, l'ultima mi pare sia del 2015.

    Alcune di queste hanno portato a modifiche legislative anche di rango costituzionale.




    A memoria mi pare che ci sia anche l'allargamento della Corte Costituzionale ed il cambio nel metodo di scelta dei suoi giudici (2010)...



    ...la stessa Corte Costituzionale che qualche anno dopo, all'eccezione di incostituzionalità mossa nei confronti dell'AKP (il partito di Erdogan) rispose che il partito non era religioso (come i ventordicimila sciolti prima) ma di ispirazione confessionale, condannandolo ad una multa ed a delle modifiche dello statuto.




    Casualità? Noi di cazzenger pensiamo di si...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  3. #9343
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    marlb ma l'hai visto adesso? cambia le pile ai tuoi orologi
    Tutta 'sta attesa...e se invece mi riguardavo La Piccola Bottega degli Orrori in VHS stavo meglio


  4. #9344
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    secondo me avresti potuto vedere "ombre rosse" in prima visione in cinemascope

  5. #9345
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.304

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    secondo me avresti potuto vedere "ombre rosse" in prima visione in cinemascope
    Rilancio di Sunrise: A Song of Two Humans

  6. #9346
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    e questo sarebbe il film per cui quasi tutti sono partiti col boccino?!?
    a mio figlio (6 anni) è piaciuto.
    il target è sempre stato quello, fin dal 1977, è solo che nel 1977 i 6 anni ce li avevamo noi

  7. #9347
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    È un film che si fa guardare, ma concordo che ha tanti difetti ho apprezzato di più rogue one
    Howl sul vecchio forum

  8. #9348
    alberace
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    "accadde oggi" su fb


  9. #9349
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Tieni Marlb, rifatti con questa novita' appena uscita. Dicono sia bellissimo altro che guerre stellari


  10. #9350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    io mi prenderei da vedere questo:



  11. #9351
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    No, ma...


    ...NO...


    ...MA:



    ...e questo sarebbe il film per cui quasi tutti sono partiti col boccino?!?
    Ma fatemi un piacere di quelli grossi



    StarWars: The Force Awakens...
    O meglio, Star Wars: Le vie della Forza in cinque minuti e senza maestro...o, meglio ancora, Star Wars: Ma non sei un pelo chiattone per appartenere alle truppe d'assalto(sottinteso: vabbè la recessione ma com'è successo che siamo passati da Temuera Morrison a 'sto coso?!?)?
    Bah.

    Nella prima metà il film è più che apprezzabile, la regia(che si mantiene su buoni livelli fino alla fine) è stilosa il giusto e certi passaggi pei deserti non ce li scorderemo tanto presto.
    Ecco, magari anche basta Max Von Sydow(che ricicla lo stesso identico, decrepito personaggio -che finisce immancabilmente ammazzato da povero, inutile pirla dal villain- da quarant'anni buoni), quello si.

    Terminatala fase in cui si introducono i personaggi -buona, tra altre poche cose, l'entrata in scena di Solo- bisogna darci dentro con la Forza e con le roBBe ad essa connesse, bisogna, in definitiva, dare un senso al titolo del film e alla pesante eredità che si porta appresso.
    E qui cascano asino e palle insieme.
    E mi sovvengono le parole di Lucas che, in buona sostanza, disse: carino, ma se l'intento era quello di rabberciare un clone di Episodio IV potevano anche lasciar perdere.
    Parole più che sante, che mi sento di sottoscrivere in pieno(tolto che almeno il Lucas un po' di danari per lenire i patemi se li è portati a casa).

    Per farla secca e brutale abbiamo DI NUOVO una banda di straccioni dal cuore gentile -straccioni col botto a 'sto giro, manco più una flotta, zero, giusto una manciata di X-Wing tenuti assieme con la scatarra- che si ergerà per affrontare e sconfiggere ANCORA UNA VOLTA il solito nemico nazistoide munito di stazione da battaglia palliforme(manco la forma han cambiato).

    La seconda trilogia, con i suoi mille e mille difetti, aveva il pregio di offrire un soggetto fresco e diverso, un ribaltamento di ruoli e prospettive unito ad una serie di personaggi non del tutto insignificanti.
    Qui abbiamo una storia che non ci si crede da tanto è loffia e riciclata, una protagonista discreta, un buon Solo e poi il vuoto cosmico.
    Del tizio "straight outta Compton" non dico altro per carità di patria, il villain simil-Vader -identico, tra l'altro, al figlio di Jannacci- parte destando un certo interesse per rivelarsi man mano una deludente sega cosmica mentre la Fisher arriva tardi e se anche non arrivava 'stica**i.
    Un pelino accattivante il tizio dell'ologramma(basta che non salti fuori che trattasi di Palpatine sopravvissuto al volo di EpisodioVI)

    Potrei proseguire con altre e più energiche rampogne ma ho poco tempo e anche la voglia non abbonda.

    Saro' drastico, ma secondo me 'sta trilogia è salvabile a patto che in Episodio VIII salti fuori che il chiattone è stato inconsapevolmente ricondizionato affinchè mettesse in scena l'evasione del pilota e tutto il resto, al fine, ca va sans dire, d'infiltrarsi tra le fila della resistenza.
    Quindi lo vedremmo agire in perfetta buona fede tra le fila dell'ANPI galattico fino al fatidico "ordine 66" o una roba del genere.
    Chiaro come il sole di Jakoo non assisteremo a nulla di simile, le Orsoline che han sovrinteso alla stesura della sceneggiatura ne avrebbero molto a male.




    P.S.: 99/100 nel prossimo il coso avrà la zucca a palla come il figlio di de Blasio
    Insomma ho fatto bene a non vederlo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #9352
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    confermo che è una porcheria messa su solo per sfruttare il marchio
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  13. #9353
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.519

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    io mi prenderei da vedere questo:



    Periodicamente mi riguardo questa scena, rigorosamente con cuffie

    https://www.youtube.com/watch?v=9m1I4Pah-oM

  14. #9354
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    la sostituzione di persona è una condotta diversa, ma mi pare sia stata depenalizzata anch'essa
    Praticamente non solo non c'è più la certezza della pena, non c'è più nemmeno la certezza della colpa. Bello. Bellissimo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #9355
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #9356
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Questa è la nave taxi di MSF che è andata a prendere il carico di clandestini in Libia per poi sbarcarli a Pozzallo.




    seguitela in tempo reale qui:
    https://www.vesselfinder.com/it
    Ultima modifica di Chiwaz; 20-04-17 alle 15:31

  17. #9357
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    in Libia Libia è andata a prenderli

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #9358
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Avvertono gli scafisti che stanno arrivando in modo da recuperare le persone al limite delle acque territoriali. Poi sui giornali quello è "Canale di Sicilia"

  19. #9359
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Devo ricordarmi di brindare al prossimo ospedale da campo preso "per sbaglio" dai bombardamenti. Per sbaglio, eh!

    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #9360
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Devo ricordarmi di brindare al prossimo ospedale da campo preso "per sbaglio" dai bombardamenti. Per sbaglio, eh!


    rasssisssta e fassssisssta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su