TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 540

Pagina 540 di 1119 PrimaPrima ... 404404905305385395405415425505906401040 ... UltimaUltima
Risultati da 10.781 a 10.800 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #10781
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    eh come no se la merkel ordinail dissequestro, gentiloni ubbidisce

  2. #10782
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh come no se la merkel ordinail dissequestro, gentiloni ubbidisce
    Se la culona inchiavabile ordina il dissequestro la risposta giusta deve essere un peto...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #10783
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh come no se la merkel ordinail dissequestro, gentiloni ubbidisce
    Ma adesso è tutto in mano alla magistratura. Anche volendo Gentiloni può far poco

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #10784
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    quello che è: merkel ordina, italia ubbidisce

  5. #10785
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    nel frattempo è stato approvato il DL (contro la) concorrenza:
    http://www.repubblica.it/economia/20...-C8-P4-S1.8-T1

    l'unica notizia positiva arriva dal piccolo aumento del numero dei notai (avranno figliato troppo in questi anni? )

  6. #10786
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Assicurazioni, tacito rinnovo escluso per l'auto.

    beh almeno questo

  7. #10787
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    vabbeh, nel senso che non sono riusciti a peggiorarlo. io per buone notizie intendo che nel decreto concorrenza hanno fatto qualcosa per aumentarla, la concorrenza, non che non la hanno ridotta

  8. #10788
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    vabbeh, nel senso che non sono riusciti a peggiorarlo. io per buone notizie intendo che nel decreto concorrenza hanno fatto qualcosa per aumentarla, la concorrenza, non che non la hanno ridotta
    Alla radio ho sentito che per legge ne dovrebbero fare uno all'anno di decreto questo ha avuto un parto di 900 giorni..
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #10789
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    l'idea iniziale era quella. tutto sommato che ci abbiano messo 3 anni è uno dei risvolti positivi del bicameralismo

  10. #10790
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh come no se la merkel ordinail dissequestro, gentiloni ubbidisce
    Dipende dal PM.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #10791
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Dipende dal PM.
    Adesso la pratica andra' persa in qualche sgabuzzino

  12. #10792
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Tedesca. E stasera lanciamo il super satellite spia fatto da royp per metterlo nel culo ai francesi.
    Insomma, come da tradizione, il governo ad agosto lo mette in quel posto a qualcuno. Fortunatamente quest'anno non tocca a noi

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    bah, dopo l'approvazione del ddl (anti)concorrenza, non ne sarei poi così sicuro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    vabbeh, nel senso che non sono riusciti a peggiorarlo. io per buone notizie intendo che nel decreto concorrenza hanno fatto qualcosa per aumentarla, la concorrenza, non che non la hanno ridotta
    mi viene da ridere all'idea del preventivo scritto obbligatorio, manco fossi un idraulico (che peraltro non ha nessun obbligo)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #10793
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Tedesca. E stasera lanciamo il super satellite spia fatto da royp per metterlo nel culo ai francesi.
    Insomma, come da tradizione, il governo ad agosto lo mette in quel posto a qualcuno. Fortunatamente quest'anno non tocca a noi

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    solo ad agosto?

  14. #10794

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    bah, dopo l'approvazione del ddl (anti)concorrenza, non ne sarei poi così sicuro

    - - - Aggiornato - - -



    mi viene da ridere all'idea del preventivo scritto obbligatorio, manco fossi un idraulico (che peraltro non ha nessun obbligo)
    Più che altro, se stai parlando di assicurazioni auto, è abbastanza inutile, perché comunque alla scadenza ti tocca andare sui vari segugio, facile, ecc per vedere la meno cara, non ti serve un metro di paragone.

    Lo vedo più come un vantaggio per le assicurazioni che magari mandano un preventivo leggermente più basso dell'anno precedente e il babbione di turno manco si prende il disturbo di andarne a cercare un'altra, con la quale magari risparmierebbe almeno un buon 30 %.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  15. #10795
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    perchè al plurale? io sono una persona singola, non porto le (eventuali e tutte da dimostrare) colpe degli altri statali, tantomeno quelle degli "statali" intesi come categoria in sè, che è una categorizzazione valida tanto quella di "calvi". non più di quanto non porti le colpe degli italiani, dei battezzati, degli stempiati, dei patentati, dei maggiorenni, dei maschi, delle persone alte più di uno e novanta, degli ex nuotatori, dei dirigenti, dei brizzolati, dei residenti in emilia romagna, dei nati sotto il segno dell'acquario, degli ammogliati, dei padri di famiglia, ecc. tutte categorie in cui rientro ma delle quali non rispondo certo nella loro interezza (ammesso e non concesso che vi siano caratteristiche comuni, al di là della definizione).
    peraltro come noto a ben guardare io NON sono statale affatto, in quanto dipendente di un'azienda sanitaria (il SSR è regionale, e l'azienda un ente autonomo non statale); ma come approssimazione di dipendente pubblico ci sta anche, vista la superficialità con cui ti poni nel discorso.

    nota di colore:

    nella mia famiglia ci sono altri due liberi professionisti, io stesso lo sono stato per oltre 10 anni, e mi sono guadagnato il mio posto trasferendomi a centinaia di km e vincendo un concorso aperto (per forza, in quanto libero professionista, altrimenti non avrei potuto accedere alla PA). tutti gli anni sul mio cartellino risultano più di 100 ore di straordinario non retribuito, il portatile e il monitor me li sono comprati coi miei soldi perchè le dotazioni dell'azienda sono inadeguate per la mia produttività e per poter lavorare anche da casa (capita spesso, dormo poco), la bacheca dei premi che ho vinto assomiglia a quella del milan (per dimensione), e la mia azienda risparmia (parlo di utile, non di fatturato) grazie al mio lavoro oltre 200 volte il valore del mio stipendio (lordo). della mia reputazione come professionista e opinion leader sarebbe inelegante dire, ma non è difficile trovarne tracce, non solo sul web, ma anche in libri e pubblicazioni (non miei, intendo). se c'è uno che non ha alcuna coda di paglia sul tema è il sottoscritto.


    perciò sì, parlo di giustizia sociale senza tema di smentite personali, cosa che nascosti dall'anonimato di un forum è facile, ma ben pochi possono fare al cospetto di se stessi. io sono uno di quelli.
    Coda di paglia?

  16. #10796
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Coda di paglia?
    scarsità di diottrie?

  17. #10797
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    solo ad agosto?
    No, anche durante i mondiali di calcio

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #10798
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    No da informazioni generali e in generale i vaccini sono obbligatori...
    No.

    Dice che sono tutti e dieci obbligatori e gratuiti per i minori di 16 anni. Poi andando a scartabellare leggi e guide, se hai gli strumenti per farlo, scopri che non è vero. Il vaccino per la varicella non è né obbligatorio né gratuito, tranne che per una fascia irrisoria di under 16 (i nati nel 2017, a memoria).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    della mia reputazione come professionista e opinion leader sarebbe inelegante dire, ma non è difficile trovarne tracce
    Ho provato a cercare ma sembra che lavori nel cinema, più che nella PA.

  19. #10799
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    47 Ronin non era poi così male

  20. #10800
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Soprattutto il lieto fine


    comunque potete cercare dell'ing.
    Paolo bianco di Rimini


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su