TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 553

Pagina 553 di 1119 PrimaPrima ... 534535035435515525535545555636036531053 ... UltimaUltima
Risultati da 11.041 a 11.060 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #11041
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    ESA, non NASA
    e vabbé

  2. #11042
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    La stessa cosa si può dire del post di anton a cui aveva risposto ronin.
    O vuoi farmi credere veramente che quelli di dx sono tutti pacati e che a sx esistono solo le tribù dei gessetti colorati o le femministe?


    A margine, ricordo un tuo post in cui annunciavi di non votare più la lega a causa della battaglia anti vaccini che sta portando avanti. Quindi qualche problemino l'avete anche voi coi fuori di testa.
    Poi ci sarebbe la svolta animalaro vegana del silviolo ecc ecc
    Questo voleva dire ronin.
    Non è vero? Bene mi fa solo piacere.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non ho manco letto cosa ha scritto Koba, son svenuto prima

    Sulla ricerca scientifica e cattolicesimo, abbiamo magicamente fatto sparire Binetti Bindi e cattocomunisti tutti, se proprio vogliamo.

    Comunque, tanta fortuna.

  3. #11043
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ma manco per niente.
    Vegetariani, femminazi e cagatoni vari sono una peculiarità della sinistra. Ronin ha scritto che il "nucleo duro" del cdx sarebbe composto da gente che incarna quei difetti specifici. Che, guarda i casi della vita, son proprio le cretinerie cui la sinistra ci ha abituato con i suoi comportamenti.

    Tra le tante, la battuta sui "picchiatori legittimati". Quando sono secoli che ci si incazza riguardo le grazie concesse a terroristi oppure sugli assassini messi a insegnare o nelle biblioteche e altro ancora.

    La svolta animalara di Berlusconi è un delirio di fine carriera, un tentativo maldestro di ottenere una manciata di voti. Niente di più

    edit:tra l'altro, qualcuno si è scordato di Fini che indossava la Kippah in Israele. Alla faccia della destra moderata negazionista.
    O di tutta quella merdaglia a sinistra che ha glorificato in più occasioni i terroristi mediorientali in generale. O peggio, quando D'alema ha cercato di legittimare gruppi terroristici come Hezbollah o Hamas.
    Rileggi quello che ho scritto non inventare cose a caso. Mai detto che le femminazi sono di destra.



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #11044
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ma manco per niente.
    Vegetariani, femminazi e cagatoni vari sono una peculiarità della sinistra. Ronin ha scritto che il "nucleo duro" del cdx sarebbe composto da gente che incarna quei difetti specifici. Che, guarda i casi della vita, son proprio le cretinerie cui la sinistra ci ha abituato con i suoi comportamenti.

    Tra le tante, la battuta sui "picchiatori legittimati". Quando sono secoli che ci si incazza riguardo le grazie concesse a terroristi oppure sugli assassini messi a insegnare o nelle biblioteche e altro ancora.

    La svolta animalara di Berlusconi è un delirio di fine carriera, un tentativo maldestro di ottenere una manciata di voti. Niente di più

    edit:tra l'altro, qualcuno si è scordato di Fini che indossava la Kippah in Israele. Alla faccia della destra moderata negazionista.
    O di tutta quella merdaglia a sinistra che ha glorificato in più occasioni i terroristi mediorientali in generale. O peggio, quando D'alema ha cercato di legittimare gruppi terroristici come Hezbollah o Hamas.
    Si ma datti una calmata, per cortesia.

  5. #11045
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si ma datti una calmata, per cortesia.
    bah, ti pare che ci perdo anche tempo. Se non fossi stato calmo avrei scritto un wot sulle meraviglie del marxismo in Africa e sulla reazione dei giornalai di sinistra italiani. Nonché su Bsev e similari

  6. #11046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Vuoi dirmi che tutte le minchiate antiogm uscite in europa negli anni era tutta roba di gente di destra? O le stronzate uscite fuori negli anni sul nucleare?
    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    la battuta delle cure miracolose fatta da uno che ha stracciato le gonadi sull'omeopatia,poi, è proprio una perla.
    non è bene farsi ottenebrare dall'odio fino al punto di non capire neppure l'oggetto della discussione
    io potrei essere anche un sostenitore delle scie chimiche e della presenza tra di noi dei rettiliani, il punto del contendere è che nella visione (distorta e deformata) di anton47 da una parte (la sua) sta gente che si comporta civilmente e dall'altra parte (la non-sua) invece stanno i facinorosi. il punto NON è il merito delle convinzioni, ma il modo in cui le si porta avanti: il linciaggio dei sostenitori della terra piatta NON è un buon sistema di progresso scientifico.

    il fatto è che io ci credo, che anton47 è veramente così, una persona che lavora spinta verso i lidi politici dx dall'inefficienza di stato e dalla mole di adempimenti fiscali che NON serve a fermare gli evasori: l'autoinganno inizia quando pensa di essere cavaliere solitario contro le orde avanzanti dell'esercito del male. quello che è (catastroficamente) sbagliato è l'equazione-transfert psicologico generalizzante:
    IO = centrodestra
    LORO che mi stanno sul gozzo = centrosinistra

    che se proprio vogliamo parlarne in dozzine di thread lo stesso anton47 si lamenta del fatto che i media sono schierati e manipolabili: se lo sono, lo sono anche quando dipingono manifestazioni strabordantemente pacifiche come guerriglia urbana per effetto di una manciata di scalmanati che la forza pubblica non riesce o non è messa nelle condizioni di fermare.
    ecco perchè parlo di autoinganno, perchè si mescola tutto insieme nel frullatore il "diverso da come la vedo io" mettendo sullo stesso piano filologi e costituzionalisti con madri scapigliate e incappucciati di varia foggia perchè magari hai visto in tv i no-tav. quando i media danno notizie che non collimano con la propria visione sono media di regime manipolati, quando invece ne danno che vanno d'accordo coi propri pregiudizi tutto bene, e anzi estendiamo i casi singoli mostrati ad una categorizzazione generale del "diverso da noi", per illuderci che da noi quelli lì non trovano spazio.

    mentre le degenerazioni dell'energumenismo globale sono assai pervasive in tutti gli ambiti, perchè c'è una massa crescente di persone che si rende conto di non aver ricevuto in età scolare gli strumenti per discutere razionalmente, e pertanto si sente irrimediabilmente esclusa dal processo decisionale, e sapendo di non essere all'altezza di ragionare allora picchia. da costoro dovremo (noi persone civili e mediamente istruite) sempre più difenderci, fino al compiuto passaggio generazionale della scolarità, al di là di come ideologicamente la possiamo pensare.
    pensare che i facinorosi sono tutti quelli di là vuol dire dividere le truppe prima dello scontro frontale, strategia foriera di sicura sconfitta in una battaglia assai più decisiva di quella contro l'isis.

    almeno questo del fare di tutta l'erba un fascio ( guardacaso ) è uno dei (pochi ) errori che a sinistra non viene fatto, visto che anzi la specialità della sinistra è quella di perdersi in mille faticosi distinguo.
    Ultima modifica di Ronin; 17-08-17 alle 09:18

  7. #11047
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    non è bene farsi ottenebrare dall'odio fino al punto di non capire neppure l'oggetto della discussione
    io potrei essere anche un sostenitore delle scie chimiche e della presenza tra di noi dei rettiliani, il punto del contendere è che nella visione (distorta e deformata) di anton47 da una parte (la sua) sta gente che si comporta civilmente e dall'altra parte (la non-sua) invece stanno i facinorosi. il punto NON è il merito delle convinzioni, ma il modo in cui le si porta avanti: il linciaggio dei sostenitori della terra piatta NON è un buon sistema di progresso scientifico.
    ...cuttone ...
    no guarda, trovo sia inutile sviare il discorso tu hai scritto in modo chiaro che quei difetti, elencati nel precedente post, li attribuisci al "nucleo duro" del centrodestra, specificando che non sono episodi da relegare ai margini dello schieramento.

    te lo riquoto
    e si potrebbe continuare a lungo: e queste non sono degenerazioni delle frange estreme (tipo i no-tav per la sinistra), sono il fulcro, il nucleo forte.
    L'odio lo scateni quando scrivi un post-trollata di quelli idonei a triggerare anche le persone più pacate. Non puoi insultare a quel modo una tradizione politica che è estranea ai punti che hai elencato. I quali anzi trovano riscontro "nei moderati" e nella massa dello schieramento avverso.

    Ma la verità, è che ho sbagliato io a venirti dietro e ad abboccare.

    Me ne torno nel bunker ad esaminare i piani per la battaglia di kursk

  8. #11048
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    I motivi dietro sono leggermente diversi però. Altrimenti gli alleati sarebbero identici ai nazisti visto che entrambi si sono ammazzati a vicenda. E chi vuole preservare quelle statue non lo fa per il valore storico ma perché raopresentano ideali nei quali ancora si riconoscono....

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Con lo stesso ragionamento allora potremmo buttar giù più della metà degli edifici pubblici e non tirati su durante il fascismo.

    Magari nel mentre rifacciamo tornare la palude nell'agripontino e facciamo tornare il milite ignoto nel suo posto originale, invece che all'altare della patria (che andrebbe comunque buttato giù perché potrebbe ricordare la monarchia)...ma prima facciamo saltare la stazione più grande di Firenze, mi raccomando...

    Sai mai che preservando certe cose non ritorni in auge il fascio...

    Preservare il passato significa ricordarsi delle cazzate fatte, proprio per evitare che vengano riproposte in futuro.

    Inviato dal mio LG-D855

  9. #11049
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    La stessa cosa si può dire del post di anton a cui aveva risposto ronin.
    O vuoi farmi credere veramente che quelli di dx sono tutti pacati e che a sx esistono solo le tribù dei gessetti colorati o le femministe?


    A margine, ricordo un tuo post in cui annunciavi di non votare più la lega a causa della battaglia anti vaccini che sta portando avanti. Quindi qualche problemino l'avete anche voi coi fuori di testa.
    Poi ci sarebbe la svolta animalaro vegana del silviolo ecc ecc
    Questo voleva dire ronin.
    Non è vero? Bene mi fa solo piacere.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    a sx quelli che non agitano i gessetti colorati (che poi, come è nata questa immagine? ) o non gridano aita femminicidio sono tutti parte del complotto demoplutobildenbergo


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #11050
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Dopo jesuischarlie mi pare.

    Mancano anche i pianoforti e la gente che canta "imagine"

    Inviato dal mio LG-D855

  11. #11051
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    ESA, non NASA



    Oppure si alleeranno
    :d'alema con la djellaba:

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #11052
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.773

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Con lo stesso ragionamento allora potremmo buttar giù più della metà degli edifici pubblici e non tirati su durante il fascismo.

    Magari nel mentre rifacciamo tornare la palude nell'agripontino e facciamo tornare il milite ignoto nel suo posto originale, invece che all'altare della patria (che andrebbe comunque buttato giù perché potrebbe ricordare la monarchia)...ma prima facciamo saltare la stazione più grande di Firenze, mi raccomando...

    Sai mai che preservando certe cose non ritorni in auge il fascio...

    Preservare il passato significa ricordarsi delle cazzate fatte, proprio per evitare che vengano riproposte in futuro.

    Inviato dal mio LG-D855
    Avresti dalla tua l'appoggio di una delle più alte cariche dello Stato

  13. #11053
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Con lo stesso ragionamento allora potremmo buttar giù più della metà degli edifici pubblici e non tirati su durante il fascismo.

    Magari nel mentre rifacciamo tornare la palude nell'agripontino e facciamo tornare il milite ignoto nel suo posto originale, invece che all'altare della patria (che andrebbe comunque buttato giù perché potrebbe ricordare la monarchia)...ma prima facciamo saltare la stazione più grande di Firenze, mi raccomando...

    Sai mai che preservando certe cose non ritorni in auge il fascio...

    Preservare il passato significa ricordarsi delle cazzate fatte, proprio per evitare che vengano riproposte in futuro.

    Inviato dal mio LG-D855
    E tutti i monumenti degli antichi romani no? Oh potrebbero tornare di moda schiavismo, guerre di conquista, saccheggi e sacrifici umani
    E qualcuno si decida a buttare giù le piramidi egiziane che sono monumenti funerari in memoria di dittatori schiavisti :boldrina: e il David a Firenze? Quei genitali maschili in bella mostra senza una controparte femminile sono un chiaro esempio della volontà prevalicatrice maschilista al macero il David e sostituiamolo con una statua di EllenDeGeneris che lecca la bresaola della fidanzata

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #11054
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Sto via tre giorni e scoppia il delirio.

    Negli Usa stanno avendo, almeno all'inizio, i loro anni di piombo in versione ultra-minor. Vediamo se si impegnano dove arriveranno.

    A proposito di statue: http://www.varesenews.it/2005/09/van...-primo/272274/

    Insomma se passa un ragionamento del genere, in teoria nelle piazze non potresti tenere più un monumento dedicato ad X, a meno che siano santi.

    Per il resto, entro domani ti rispondo Ray.


    P.s. complimenti ai giornali americani che stanno trasformando l'intero dibattito in spazzatura ideologica. Ho già capito dove porterà il loro schifoso giochino... esattamente come da noi decenni fa con i "cattivi maestri".

    Edit 2: ma c'è veramente qualcuno convinto che abbattendo le statue confederate sparirà il razzismo, il suprematismo bianco e l'odio ideologico negli Usa?

    Oh mamma mia
    Ultima modifica di Edward Green; 17-08-17 alle 10:25

  15. #11055
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a sx quelli che non agitano i gessetti colorati (che poi, come è nata questa immagine? ) o non gridano aita femminicidio sono tutti parte del complotto demoplutobildenbergo

    I gessetti colorati sono nati dopo un attentato di Parigi ed erano una trovata di qualche paese ex vichingo.
    Sul resto non mi pronuncio. Rimane il fatto che il berlusca non lo voto, salvini nemmeno ma se mi dai del vegano, dell'animalaro, del boldriniano o del renziano vengo lì e ti saccagno di botte con un grosso bastone nodoso

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #11056
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Anche sta risposta c'entra come i cavoli a merenda, comunque.

    ragionare sui principi di destra e sinistra guardando ai partiti italiani attuali mi pare un po' fuorviante.

    Ok che il convento passa questo, ma comunque resta ridicolo.

    A proposito, tutti i cento e passa amministratori PD arrestati/indagati finora, erano fascisti? Per sapere.
    (Hanno dovuto riempire i vuoti lasciati da FI, poveretti).
    Ultima modifica di Chiwaz; 17-08-17 alle 10:34

  17. #11057
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Anche sta risposta c'entra come i cavoli a merenda, comunque.

    ragionare sui principi di destra e sinistra guardando ai partiti italiani attuali mi pare un po' fuorviante.

    Ok che il convento passa questo, ma comunque resta ridicolo.

    A proposito, tutti i cento e passa amministratori PD arrestati/indagati finora, erano fascisti? Per sapere.
    (Hanno dovuto riempire i vuoti lasciati da FI, poveretti).
    Saranno stati ex boy scout come il loro capo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #11058
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ex margherita

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #11059
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    I motivi dietro sono leggermente diversi però. Altrimenti gli alleati sarebbero identici ai nazisti visto che entrambi si sono ammazzati a vicenda. E chi vuole preservare quelle statue non lo fa per il valore storico ma perché raopresentano ideali nei quali ancora si riconoscono....

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    OK, boldrineggiamo e abbattiamo l'eur, la casa del fascio di como, latina ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    non è bene farsi ottenebrare dall'odio fino al punto di non capire neppure l'oggetto della discussione
    io potrei essere anche un sostenitore delle scie chimiche e della presenza tra di noi dei rettiliani, il punto del contendere è che nella visione (distorta e deformata) di anton47 da una parte (la sua) sta gente che si comporta civilmente e dall'altra parte (la non-sua) invece stanno i facinorosi. il punto NON è il merito delle convinzioni, ma il modo in cui le si porta avanti: il linciaggio dei sostenitori della terra piatta NON è un buon sistema di progresso scientifico.
    ma ci sei o ci fai? (sembri un giornalista di repubblica)
    prendi la mia risposta al post di un altro, ne estrapoli quello che vuoi e trai conclusioni infinitamente distanti da quello che volevo dire
    mai detto che quelli a destra sono tutti cristallini, solo, tendenzialmente, quelli che vanno a sx sono di solito più scalmanati, più "convinti", più tesi a cambiare il mondo
    con tutte le controindicazioni del caso, a cominciare dall'intolleranza per le idee altrui
    a dx, per lo più, vanno quelli che tendono a essere più "conservatori" (famiglia, lavoro, magari anche religione tradizionale ecc.), che hanno meno voglia di impegnarsi, che temono i salti nel vuoto delle ideologie più "avanzate"
    poi, che tra loro ci siano disonesti come in tutte le categorie sociali e gente più portata all'egoismo, è pacifico
    N.B.: sono il primo a sapere che ci sono esagitati anche a destra, soprattutto nella lega, ma fai caso: il più delle volte sono dei delusi provenienti dalla sinistra
    ho stato spiegato?
    ma perché mi costringi a fare wot che annoiano me e ancor più quelli che leggono e che (infelici) sono costretti a distruggere la rotellina del mouse per saltare?
    il fatto è che io ci credo, che anton47 è veramente così, una persona che lavora spinta verso i lidi politici dx dall'inefficienza di stato e dalla mole di adempimenti fiscali che NON serve a fermare gli evasori: l'autoinganno inizia quando pensa di essere cavaliere solitario contro le orde avanzanti dell'esercito del male. quello che è (catastroficamente) sbagliato è l'equazione-transfert psicologico generalizzante:
    IO = centrodestra
    LORO che mi stanno sul gozzo = centrosinistra
    per l'ennesima volta: anch'io sono stato tentato dal solidarismo della sinistra, poi ho visto che era un foglia di fico e ho deciso che l'ipocrisia è il primo tra i mali
    N.B.: che l'evasione fiscale sia il male lo sanno anche quelli che la praticano
    quello che mi infastidisce è che la sinistra la usi come diversivo per proteggere il suo elettorato
    esempio: prodi e visco perseguitavano le partite iva ma si erano ben guardati dal tagliare le spese parassitarie, né mi risulta che, per esempio, abbiano mai fatto qualcosa per i "furbetti del cartellino" che non solo usufruiscono dei servizi dello stato come gli evasori, ma sono da questo mantenuti direttamente
    che se proprio vogliamo parlarne in dozzine di thread lo stesso anton47 si lamenta del fatto che i media sono schierati e manipolabili: se lo sono, lo sono anche quando dipingono manifestazioni strabordantemente pacifiche come guerriglia urbana per effetto di una manciata di scalmanati che la forza pubblica non riesce o non è messa nelle condizioni di fermare.
    ma, secondo te, i media che contano e che sono ricchi: corsera, repubblica, stampa e, soprattutto i tg rai (e qualcuno mediaset), da che parte sono schierati?
    ma per favore!
    ecco perchè parlo di autoinganno, perchè si mescola tutto insieme nel frullatore il "diverso da come la vedo io" mettendo sullo stesso piano filologi e costituzionalisti con madri scapigliate e incappucciati di varia foggia perchè magari hai visto in tv i no-tav. quando i media danno notizie che non collimano con la propria visione sono media di regime manipolati, quando invece ne danno che vanno d'accordo coi propri pregiudizi tutto bene, e anzi estendiamo i casi singoli mostrati ad una categorizzazione generale del "diverso da noi", per illuderci che da noi quelli lì non trovano spazio.
    urca!
    peccato che, se sostituiamo il mio nick al tuo, il discorso fila lo stesso

    mentre le degenerazioni dell'energumenismo globale sono assai pervasive in tutti gli ambiti, perchè c'è una massa crescente di persone che si rende conto di non aver ricevuto in età scolare gli strumenti per discutere razionalmente, e pertanto si sente irrimediabilmente esclusa dal processo decisionale, e sapendo di non essere all'altezza di ragionare allora picchia. da costoro dovremo (noi persone civili e mediamente istruite) sempre più difenderci, fino al compiuto passaggio generazionale della scolarità, al di là di come ideologicamente la possiamo pensare.
    pensare che i facinorosi sono tutti quelli di là vuol dire dividere le truppe prima dello scontro frontale, strategia foriera di sicura sconfitta in una battaglia assai più decisiva di quella contro l'isis.
    ma hai avuto la consulenza dello psicologo della mutua?
    non è che tutta questa stizza è dovuta a domande e interventi troppo "scomodi"?
    almeno questo del fare di tutta l'erba un fascio ( guardacaso ) è uno dei (pochi ) errori che a sinistra non viene fatto, visto che anzi la specialità della sinistra è quella di perdersi in mille faticosi distinguo.
    in effetti, il bizantinismo è tipico della sx, però se c'è da demonizzare l'avversario e/o il concorrente (che sia bettino o ilvio o beppe o donald ecc. non conta) stranamente si stringono a coorte con effetto immediato
    (come il dare subito del fassista e del rassista a chi non è con loro)

  20. #11060
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    S
    Edit 2: ma c'è veramente qualcuno convinto che abbattendo le statue confederate sparirà il razzismo, il suprematismo bianco e l'odio ideologico negli Usa?
    Ora manca giusto che il merdame faccia passare Lee per un proto-nazi e abbiamo fatto bingo
    No, wait, per questo ci vorrebbe che quantomeno ne parlassero.
    Del vomitevole repulisti ideologico in atto ad opera della (solita)feccia intollerante felice di sentirsi dalla parte giusta, intendo.

    "uuuuuu-ihhhhhh, Ku-Klux-cosi!!11!"...piovuti cosi', forse per noia, da una delle lune di Saturno a sconvolgere le vite ordinate della brava gente-eh" eccetera.

    Ma a proposito di cose USA...di negri stesi dagli sbirri nazi più niente?
    Sarà mica che ora è tutto pace&carezzine

    ...no ma WAIT: com'è che col primopresidentenè-EH-ro si scatenava una bolgia dantesca fatta di botte sulla zucca e furti di elettrodomestici via l'altra e invece col turbo-nazi-capelluto Donald...



    ()


    P.S.: Non ho più tanto tempo da dedicare a queste coSe ma rimane tutto, sempre bellissimo.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su