Femminismo vs maternità - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Femminismo vs maternità

  1. #21
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.042

    Re: Femminismo vs maternità

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ok ma... Di che diavolo state parlando? Ho letto io l'articolo sbagliato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Macchenneso, anche io non ci ho letto Nilla di tutto ciò nell'articolo...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.454

    Re: Femminismo vs maternità

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ok ma... Di che diavolo state parlando? Ho letto io l'articolo sbagliato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Anch'io ho fatto la stessa domanda ieri...
    Nessuno mi ha risposto, tutti giù a parlare di quant'è bella o brutta la maternità
    DK

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Femminismo vs maternità

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Macchenneso, anche io non ci ho letto Nilla di tutto ciò nell'articolo...
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto la stessa domanda ieri...
    Nessuno mi ha risposto, tutti giù a parlare di quant'è bella o brutta la maternità
    Ho l'impressione che ci sia stato qualche merge di topic, ora vedo una discussione del 2016 che prima (almeno su tapatalk) non avevo visto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Femminismo vs maternità

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Be', ci siamo quasi: c'è l'Apocalisse dei Negri che è appena iniziata. Le differenze sono minime.
    almeno gli zombie cercano i cervelli...

    gli altri invece...

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Femminismo vs maternità

    ,,,
    Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 14:05

  6. #26
    koba44
    Guest

    Re: Femminismo vs maternità

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    almeno gli zombie cercano i cervelli...

    gli altri invece...

  7. #27
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Femminismo vs maternità

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    E' uno dei tanti aspetti dell'ideologia dell'unico villaggio globale. Così abbiamo gente che sostiene l'abbattimento delle nazionalità e frontiere perchè siamo solo umani. Gente che propone un'unica cultura globale (una sorte di fusione fra le varie culture). Gente che propone ovviamente un unico governo. Gente che propone l'uguaglianza in tutti i campi fino all'estremo. E l'estremo è la cancellazione delle diversità fisiche. Così niente discriminazioni con il mammo.

    Non è il complotto di qualche oscura setta, come credono certi grillini, ma semplicemente un'ideologia di fondo promossa da idealisti e progressisti transnazionali.

    Sapete già come finirà, vero?
    Lo scopo è quello di trasformare gli individui in consumatori.
    Una volta eliminati i valori non controllabili (Stato/Patria, religone, famiglia, e a questo punto perfino la riproduzione), ognuno compirà le proprie azioni solo per comprare e consumare qualcosa.

    Prendete anche questa cosa della gravidanza esterna: si dovrà andare in clinica, spendere soldi in misura decisamente maggiore che per una gravidanza normale, e comunque dipendere da strutture esterne. Non mi stupirei se ogni clinica con uteri artificiali pretendesse di inserire un copyright sul nuovo nato, per gli spot pubblicitari. Visto come vengono belli da noi ?

    C'è di buono che chi è a favore di sti deliri è ancora meno numeroso degli sciachimisti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Si però ci vorrebbe qualche donna con bimbi qui a commentare. Troppo facile altrimenti. Da padre da circa un anno, e vedendo quanto è dura per mia moglie, capisco perché possano fare gola certe tecnologie. La gravidanza cambia il fisico in maniera allarmante e, a seconda del fisico, ci possono essere tante piccole complicazioni; dal diabete, a problemi di tiroide, all'osteoporosi.
    Voi le rischiereste tutte ste cose? Io di sicuro no
    Capisco il discorso dell'appiattimento dei sessi, ma penso che è naturale cercare di evitare certi casini, se possibile, pur decidendo di voler diventare mamme.

    Insomma, al solito, preferisco che la tecnologia ci sia, e poi siano la donna a scegliere se usarla o no, non vedo perché noi maschietti, che la gravidanza non la viviamo, dobbiamo dare giudizi morali.

    Per me è MOLTO più innaturale spingere su cazzate tipo dover per forza fare tutto al naturale, allattamento, parto con dolore etc, anche a tutti i costi.
    Non hai capito.
    Lo scopo non è quello di evitare sofferenze alla donna, ma far sì che possa diventare madre da sola. Senza padre, senza famiglia. Sola.

    E anche questo:
    Non è una bacchetta magica, ma potrebbe essere un modo per attenuare la disparità di genere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su