Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Avrei preferito che prendesse un minimo di confidenza con la Serie A e magari con l'italiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blastomorpha
Non gradendo prestiti in altre squadre tipo il Frosinone, probabilmente (come sempre ancora non si sa nulla di certo) tornerà a farsi gli ultimi 6 masi in Brasile; nella prossima stagione occuperà una casella da extra-comunitario, oltre ad Alisson.
Sistemare tutto per tempo mai :facepalm:
se questo ragazzo umilissimo e modestissimo,appena 18enne pensa di essere titolarissimo in serie A, mi sa che è bene se lo cavino veloce dai coglioni.
-
-
aspettiamo a fare mercato che c'è tempo :snob:
-
Citazione:
EddieTheHead
ma poi sto gerson chi è? :uhm:
E' l'astro nascente del calcio brasiliano. :sisi:
-
-
ma pare così brutto se domenica non ci presentiamo? :asd:
-
Citazione:
Netherlander
ma pare così brutto se domenica non ci presentiamo? :asd:
Non ti avrà mica impressionato la juve di stasera eh? Dai abbiam giocato a 2 km/h :bua:
-
in spalletti we trust :alesisi:
-
ho visto solo il secondo tempo ma ho visto una squadra che per un tempo ha letteralmente dominato con 4-5 occasioni da gol nette, nessun tiro subito, giocando a 2 km/h e con diverse riserve.
poi, gioco a parte, non c'è un giocatore nelle rotazioni della Juventus che non giocherebbe titolare nella Roma. si, anche Padoin, titolare indiscusso come terzino destro. :bua:
-
Citazione:
Netherlander
ho visto solo il secondo tempo ma ho visto una squadra che per un tempo ha letteralmente dominato con 4-5 occasioni da gol nette, nessun tiro subito, giocando a 2 km/h e con diverse riserve.
poi, gioco a parte, non c'è un giocatore nelle rotazioni della Juventus che non giocherebbe titolare nella Roma. si, anche Padoin, titolare indiscusso come terzino destro. :bua:
Marotta ha distrutto la squadra :sisi:
-
Minchia, ma la moglie di Digne peserà 25 chili, qualcuno le dia da mangiare, presto https://www.instagram.com/p/4W2vfMLKDE/
-
c'è qua il mio salame :sisi:
-
spero che sia colpa dell'angolazione della foto,ma solo la capoccia sembra pesare almeno 15 kg.
-
Citazione:
EddieTheHead
c'è qua il mio salame :sisi:
Deve mangiare, non stare a dieta! :fag:
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...56e77e7705.jpg
Strano che sbrocchi
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
-
Società inesistente. Basterebbe quella per zittire le voci sui giocatori.
-
Citazione:
Godsmack
:sarryfix:
-
Citazione:
Netherlander
Società inesistente. Basterebbe quella per zittire le voci sui giocatori.
E anche i giocatori
-
Madonna Elshacoso :facepalm: