Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
Originariamente Scritto da
blastomorpha
A scanso di equivoci io non l'ho mai votato il PD, mai lo voterò e quando leggo quella sigla non mi viene in mente Partito Democratico :fag:
Detto ciò, a me andrebbe bene anche Satana che sgretola San Pietro a colpi di cazzo come sindaco se riuscisse a dare una parvenza di normalità a Roma.
Piano con ste cose che se c'è Dan Brown che lurka tira fuori l'ennesimo romanzo di merda.....l'idea è intrigante parecchio eh.... :asd:
-
Totti rinnovato per un anno e poi sei anni da direttore tecnico- uat :eek:
-
Citazione:
EddieTheHead
Totti rinnovato per un anno e poi sei anni da direttore tecnico- uat :eek:
qua dentro qualcuno in particolare sarà felice...:sisi:
-
Citazione:
blastomorpha
Purtroppo il PD è un tantinello diverso e più radicato come storia politica, ma giusto un tantinello.
In certe zone si chiama Mafia, in altre PD.
-
Citazione:
MrVermont
In certe zone si chiama Mafia, in altre PD.
Speriamo M5S non diventi un sinonimo.
-
Del rinnovo dovremmo essere felici tutti. I dubbi (anche miei) erano sulla tenuta fisica, sulla volontà di accettare un ruolo diverso all'interno della squadra ed un minutaggio diverso.
Mi pare che questi dubbi siano stati spazzati via dal finale di stagione sontuoso che ha fatto.
Alla fine sarei stato contento del rinnovo anche se non l'avesse fatto :asd: ma così davvero nessuno può dire nulla.
-
Rudiger s'è rotto il crociato.
-
-
Citazione:
Netherlander
Rudiger s'è rotto il crociato.
:bestemmie:
-
dopo quanti giorni dal suo riscatto? :bua:
addio Miralem :sisi:
-
Citazione:
alberace
:arrabbiato:
:caffe: Coda di gatto der crociato alberaciato :caffe:
-
Ma che cazzo è la storia del gatto maculato????
-
Citazione:
Reri
Ma che cazzo è la storia del gatto maculato????
E' la mandrakata che dovrebbe fare Sabatini per poter acquistare El Sharawy, paraculata che fa si che il giocatore deve tornare al Milan, e la Roma lo prende dopo il 30 giugno ovvero dopo la scadenza del fair play finanziario.
Ovviamente in questa storia centrano molto i soldi che potrebbero arrivare per Pjanic o per Rudiger, e che ora quasi certamente non arriveranno più almeno per il secondo.
-
Citazione:
Angels
E' la mandrakata che dovrebbe fare Sabatini per poter acquistare El Sharawy, paraculata che fa si che il giocatore deve tornare al Milan, e la Roma lo prende dopo il 30 giugno ovvero dopo la scadenza del fair play finanziario.
Ovviamente in questa storia centrano molto i soldi che potrebbero arrivare per Pjanic o per Rudiger, e che ora quasi certamente non arriveranno più almeno per il secondo.
Si vede che ascolti le radio romane pure tu mentre sei nel traffico :caffe:
Cmq è una mossa di mercato che dovrebbe consentire alla Roma di tenere tutti i big.
Cosa che ovviamente non succederà :caffe:
-
Si ora che lavoro sulla flaminia sono 40 minuti, di radio sportiva ogni mattina.
-
Citazione:
Angels
Si ora che lavoro sulla flaminia sono 40 minuti, di radio sportiva ogni mattina.
Siamo a due passi misa [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji51] [emoji33] [emoji51]
Lavoriamo stessa via uhahahhahahhaaha
-
Non credo, sto vicino al raccordo io, sto a 1 km dalla sede Rai Saxa Rubra.
-
Insomma gira e rigira anche quest'anno difesa da rifare da zero o quasi :bua:
Io però non sono convinto che Rudiger non possa essere venduto da infortunato, magari ad una cifra inferiore :look:
Venduto o no, ci serve un altro centrale titolare.
Ora si parla di Mario Rui come terzino sinistro; non mi dispiacerebbe data la tigna che gli sempre visto metterci e che manca spesso a questa squadra, ma non alle cifre che leggo: 9 milioni tra prestito e riscatto mi sembrano tantini per uno che vedrei bene come rincalzo :uhm:
Sarà un'estate lunga, prepariamo i necessari riti apotropaici :papa:
-
Mario Rui pare che lo prendete con una paraculata, 1 anno di prestito con diritto di riscatto obbligatorio, così pagate zero quest'anno e tutto l'anno prossimo.
-
Mi fa molto ridere il fatto che interisti e juventini ascoltino radio che trattano praticamente solo notizie sulla Roma :asd: