Baldissoni e Baldini a Stamford Bridge per Chelsea-Manchester City.
Baldissoni : a Frà quale di questi giocatori ce possiamo pija ??
Baldini : Forse il magazziniere ....
Visualizzazione Stampabile
Baldissoni e Baldini a Stamford Bridge per Chelsea-Manchester City.
Baldissoni : a Frà quale di questi giocatori ce possiamo pija ??
Baldini : Forse il magazziniere ....
Sempre il solito discorso: Spalletti non sarà un drago coi cambi e a inserire il giovane (cioè, Gerson, perché non c'è molto altro), ma ha tredici giocatori... O la società trova la voglia di aggirare il FPF buttando soldi sul mercato come ha intenzione di fare l'Inter, o la situazione non cambierà di molto, pure prendendo Mourinho, Conte o Guardiola.
E sono d'accordo, Abs. Ma gerson esterno destro a Torino non ha la minima decenza come scelta tattica
Ma infatti Spalletti è uno scarsone che non ha mai vinto una ceppa in carriera.
Su Top Calcio dicono Sarri alla Roma (il giornalista dice che ci sono fonti abbastanza accreditate).
:smugdance:Citazione:
Letta la relazione dei collaboratori della Procura federale relativa alla gara in oggetto, nella quale si attestano cori di discriminazione razziale all’indirizzo del calciatore della AS Roma Rudiger e del calciatore della SS Lazio Lukaku, in particolare effettuati, rispettivamente, all’ 8° del primo tempo (4 secondi) ed al 2° del secondo tempo (tre secondi); considerato che i suddetti cori, di certo deprecabili e provenienti in entrambi i casi (in disparte la percentuale indicativa riportata) da un numero cospicuo di sostenitori (nell’ordine di diverse migliaia), risultano essere stati percepiti nell’intero impianto in base al posizionamento dei rappresentanti della Procura, ma non assurgono tuttavia, per dimensione reale del fenomeno, attesa la loro durata complessiva e non sistematicità, ad una rilevanza tale da giustificare l’applicazione della sanzione prevista, al minimo edittale, dal CGS; delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle società Roma e Lazio".
Ennesima buffonata :asd:
Sul ruolo della fortuna, Monchi è categorico: conta molto, è vero, ma il compito di un Ds deve essere proprio quello di ridurne l’impatto. Per questo, il Siviglia ha creato una struttura per l’analisi e la selezione dei giocatori. Monchi, il suo vice, un coordinatore dell’area tecnica e 13 scout in sede studiano i campionati più importanti del mondo e creano una top 11 mensile, oltre a inserire dati in un database comune. Lo stesso Monchi, ad esempio, guarda almeno 3 partite di Ligue 1 a weekend. Da gennaio, si crea una lista dei migliori 350-400, e si cominciano a seguire i giocatori dal vivo, in partite diverse: in casa, in trasferta, contro una piccola, contro una grande. Una volta scelto un obiettivo, vengono mandati almeno 7 scout a rotazione per osservarlo dal vivo: ogni volta devono inviare report dettagliati e impreziosire il database con delle lettere, dalla A (da acquistare subito) alla E (giocatore che “dovrebbe tornare a scuola”). Krychowiak, ad esempio, aveva quasi tutte A.
Inoltre, ci sono valutazioni con team di psicologi e preparatori atletici. Ad aprile, la lista scende intorno ai 150 giocatori e a questo punto ci si riunisce con l’allenatore, per capire di quale profilo di giocatori abbia bisogno. “Il Direttore Sportivo deve essere uno strumento nelle mani dell’allenatore: se ti chiede un tavolino e gli porti una lampada, il fallimento sarà assicurato”, dice lui.
Monchi si fida totalmente di questa struttura, tanto da decidere acquisti senza esserne convinto personalmente; ma a volte è andato anche contro le evidenze per portare a Siviglia un suo obiettivo, come quando vide un disastroso Bacca contro l’Anderlecht ma decise di comprarlo comunque.
http://www.ultimouomo.com/il-valore-di-monchi/
Tra le skills di Monchi c'è la voce "fare mercato senza un €" ?
stesso metodo di Sabatini
ero ironico
Non ho visto la partita, abbiamo vinto 3-0 fuori e sto assistendo live a una conversazione tra romanisti con commenti che manco dopo l'1-7 col Bayern... :asd:
E mo' so' cazzi, calendario alla mano, anche considerando che entrambe devono andare a San Siro, ma l'Inter pare già in vacanza, il Milan no.
4 punti + scontro diretto non sono pochi
Eh, ma il prossimo turno lo temo molto... Loro fanno bottino pieno di sicuro, mentre se l'Atalanta è quella del secondo tempo col Sassuolo è capace che ci restiamo sotto.
no scusate, per un attimo ho dimenticato il dna
Calendario:
Direi che, tutto sommato, il calendario è leggermente più indisioso per la Roma ma senza differenze notevoli. :uhm:Citazione:
Roma - Atalanta
Napoli - Udinese
-------------
Pescara - Roma
Sassuolo - Napoli
------------
Roma - Lazio
Inter - Napoli
-----------
Milan - Roma
Napoli - Cagliari
-----------
Roma - Juventus
Torino - Napoli
-----------
Chievo - Roma
Napoli - Fiorentina
----------
Roma - Genoa
Sampdoria - Napoli
Credo che i 4 punti di vantaggio della Roma (a cui si aggiunge anche il vantaggio negli scontri diretti) dovrebbero essere sufficienti per coprire questo scarto di difficoltà tra i due calendari. :sisi:
Considerando pure che da qui a fine stagione entrambe le squadre dovranno pensare solo al campionato e avranno sempre 5-6 pieni di recupero tra una partita e l'altra.
Senza differenze notevoli... C'è solo quel ROMA-JUVENTUS lì alla terz'ultima, ma gnente de che :asd:. Anzi, io ne approfitterei per mandare in campo Gers... oh, wait.
se tutto rimane così basterebbe un pareggio e la Juventus festeggerà lo scudetto a Roma :asd:
Siete i più fortunati in Europa che culo
:asd:
No, Spalletti no!!! Tenetevelo!!!
http://www.calciomercato.com/news/sp...-l-inter-91928
Ma chi è poi questo???? :look:
http://i66.tinypic.com/2qtlr8g.jpg
Beh è normale che uno a 34 anni e co a' vena ar collo, pretenda un rinnovo triennale molto ben remunerato...
L'As Roma è una società SCHIAVA di due inetti come De Rossi e Totti.
Quando non ci saranno più questi due PESI sono sicuro che riuscirà a svoltare.
Via le MELE MARCE da Trigoria , via gli ESSEREI IMMONDI dalla Roma.
gli proporrei 1+1 :sisi:
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
ma che ne sai... :asd:
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
'ronna Fazio.
Poverini, fa caldo, è normale che facciano schifo.
Ma andassero a lavorare. Squadra di merda.
per giocare così una partita basilare per il piazzamento finale basterebbe anche Stramaccioni :sisi:
Spalletti VATTENE
Primo tempo vergognoso
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk