Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Ma ovviamente Cataldi è rimasto squalificato, giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Ma ovviamente Cataldi è rimasto squalificato, giusto?
Chiaro. Non hai visto che violenza in quel gesto? Oh il povero Strootman ha rischiato la morte :sad:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Ma che ve fega?...tanto la Juve vince uguale, vincerà lo scontro diretto, ha vinto gli ultimi 5 scudetti di fila e vincerà anche questo. :asd:
-
A me pare chiaro quello che è successo, è un chiaro gombloddo: i poteri forti hanno fatto finta di squalificare strootman per non rendere evidente il loro sguardo favorevole nei confronti della Roma, per poi togliere la squalifica una volta lavatisi di ogni sospetto :sisi:
-
Citazione:
Kivan
Ah che soddisfazione.
Ma quante volte viene fischiato un rigore per un fallo che c'è e il giocatore accentua?
Non provarci neanche.
ma non era un conclamato complotto pro juve? come mai allora questa decisione?
non esistono più i bei complotti di una volta:no:
-
Citazione:
-jolly-
il circo è sempre lo stesso, in cambio.
-
fa ancora in tempo a saltarla la juve dai
-
personalmente non me ne frega nulla se strootman è in campo o meno, se giochiamo bene vi facciamo 2 pappine se giochiamo come contro il genoa ne prendiamo 2 indipendentemente da chi sta in campo
-
-
Citazione:
-jolly-
Lo è ancora. Solo che vi siete inventati il cavillo sbagliato
E chiedetevi come mai a rosicare è stata solo la juve, mentre il milan non ha detto nulla :roll:
-
Citazione:
Kivan
E chiedetevi come mai a rosicare è stata solo la juve, mentre il milan non ha detto nulla :roll:
e se vi facciamo 3 pappine con strootman in campo a cosa vi attaccate dopo?
come formazione siamo 2 volte più forti della roma ma abbiamo l'incognita di mr senza schemi e gioco halma halma caghina, quindi dipende solo ed esclusivamente da noi, strootman o meno che sia
e comunque la partita col milan la perdete comunque, la storia dice che ogni volta che vincete un derby vi esaltate così tanto che quella dopo sbracate alla grande
-
-
-
Citazione:
Kivan
Aspetta aspetta.
Questa me la sono persa!
Giustamente nella vostra mentalità distorta ci sta tutto eh, ormai l'ho imparato, però mi stupisco ogni volta.....
Allora dov'è che avrebbe rosicato la Juve?
Ah ovviamente non portare le dichiaraZioni di Marotta o di Marchisio perché sono risposte a domande fatte dai giornalisti (e peraltro non ci vedo nessuna rosicata).
:popcorn:
-
Citazione:
-jolly-
e se vi facciamo 3 pappine con strootman in campo a cosa vi attaccate dopo?
come formazione siamo 2 volte più forti della roma ma abbiamo l'incognita di mr senza schemi e gioco halma halma caghina, quindi dipende solo ed esclusivamente da noi, strootman o meno che sia
e comunque la partita col milan la perdete comunque, la storia dice che ogni volta che vincete un derby vi esaltate così tanto che quella dopo sbracate alla grande
Vabbè ma magari sbracano dopo due a me va bene uguale eh.... :asd:
-
Citazione:
Reri
Aspetta aspetta.
Questa me la sono persa!
Giustamente nella vostra mentalità distorta ci sta tutto eh, ormai l'ho imparato, però mi stupisco ogni volta.....
Allora dov'è che avrebbe rosicato la Juve?
Ah ovviamente non portare le dichiaraZioni di Marotta o di Marchisio perché sono risposte a domande fatte dai giornalisti (e peraltro non ci vedo nessuna rosicata).
:popcorn:
Aspetta aspetta un cazzo, allora.
Se non prendo le dichiarazioni di due tesserati della juve, che devo prendere?
Ma per favore
Edit:
Se perdiamo contro la juve in maniera leale, tanto di cappello.
-
Citazione:
Kivan
Aspetta aspetta un cazzo, allora.
Se non prendo le dichiarazioni di due tesserati della juve, che devo prendere?
Ma per favore
Edit:
Se perdiamo contro la juve in maniera leale, tanto di cappello.
Se mi fanno una domanda sulle dichiarazioni di Baldissoni e io rispondo in maniera civile senza mandarlo a cagare o dico che sono cose trite e ritrite non sto rosicando.
Se invece mi incazzo allora si, rosico. Come avranno mai risposto Marotta e Marchisio? Mah, chi lo sa.
Giustamente il Milan che doveva dire che non è stato minimamente chiamato in causa?
Oddio che poi Galliani ci poteva pure rimanere male che a Baldissoni fregava solo di avere l'olandese idrorepellente contro la Juve.....effettivamente
-
-
Stanotte ho sognato che vincevamo 1 a 0 con gol di Iturbe.....lo prendo come un cattivo presagio? :asd:
-
villareal - roma, intanto.