:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Perin + crociato ciao ciao + romanista :uhm:
:paura:
55 mil x manolas ?
:caffe:
Credo dovreste venderlo prima che cambino idea :asd:
Non venderemo nessuno dei nostri difensori migliori!
inb4: prossimo anno Juan Jesus e ranocchia centrali con mazzarri in panchina
ma sarà una vaccata, 55 mi sembrano un po' tantini anche per uno come Manolas :asd:
in premier spendono 40 pippi per l'ultimo stronzo.
manolas je sembrera' un incrocio fra baresi e stam.
Dicono sia stata rifiutata :asd: un'offerta di 65 dell'Arsenal per Belotti, non vedo perché non potrebbe essere vera questa.
questi parlano di un accordo con monchi :uhm:
http://www.sport.es/es/noticias/lali...marcha-5733554
:uhm:Citazione:
Monchi dispondrá de independencia y un presupuesto multimillonario para hacer grande a la Roma.
fake news detected
no beh, più che altro se il parametro è l'acquisto top di questa stagione del Siviglia, Franco Vázquez a 15 milioni e noi li abbiamo buttati per Gerson.. allora forse sì :asd:
comunque se ne parla da tempo ormai, difficile che non sia lui :uhm:
fossi in spalletti direi loro di andare amabilmente a stroncarselo nel culo :sisi:
Si parla di un possibile riscatto di Coso, già fissato a 16 milioni, a fine stagione.
Per quanto piaccia a Spalletti, mi sembra improbabile dopo averne spesi già 8 per Alisson che hai lasciato una stagione a marcire in panchina :uhm:
E' vero che ne prenderai 7-8 per Skorupski e forse, speriamo, un'altra manciata per Iturbe, però mi farebbe rosicare vedere i soldi della cessione di Manolas (:look:) usati così.
D'altra parte, sempre dando per vero il tutto, il pelato potrebbe indispettirsi.
Ci vorrebbero delle grandissime prestazione del secondo brasiliano in coppa (non so quanto ci tenga a vederle :bua: ) per convincere Spalletti, ma vedrete che come al solito si aspetterà l'ultimo momento e si risolverà tutto nel modo più traumatico :bua:
E a proposito di questioni irrisolte, non dimentichiamoci che ancora non si è capito quale sarà il futuro di Totti.
Mi aspetto un bel ritorno di fiamma alle prossime difficoltà :smug:
ma il Barcellona che se ne fa del Sabatini di Spagna ? :asd: