Comunque lo sforzo nel mostrarsi entusiasta che sfoggia nella pubblicità del Dash avrebbe fatto commuovere Mike Bongiorno :cattivo:.
Visualizzazione Stampabile
Comunque lo sforzo nel mostrarsi entusiasta che sfoggia nella pubblicità del Dash avrebbe fatto commuovere Mike Bongiorno :cattivo:.
Che strano, non stiamo combinando nulla e perdiamo :fag:
Sempre gli stessi problemi, ma basta.
Difesa oltre il ridicolo. Il gol preso e soprattutto quello che hanno annullato giustamente all'udinese so una roba a cui mi rifiuto di credere.
Solita partita indecorosa pre Champions..al netto di un mercato quanto meno discutibile forse è il caso di fare qualche considerazione pure su Di Francesco, siamo a dicembre e la squadra ha sempre gli stessi problemi
vediamo se al terzo che fa la battuta diventa divertente
Non so se ha finito i soldi, ma la pazienza è finita da un pezzo. Senza Champions il prossimo anno, sarà un problema grosso
a me le pubblicità di totti mi piacciono :snob:
A me Di Francesco piace come persona, nelle interviste, nella mentalità offensiva, per il suo passato romanista e tutto il resto. Ma, seriamente, me so rotto er cazzo.
Non hanno cattiveria e non lottano? dirlo o pretenderlo non basta. Se non riesci a cambiare mentalità per vincere contro Spal, Udinese, Chievo, Bologna, te ne devi andare
Io come forse saprete sono un detrattore, ma se deve venire un amorfo traghettatore qualunque o uno della caratura di un, per dire, Ballardini tanto vale a 'sto punto tenerselo fino a fine stagione, confidando in un nuovo miracolo Champions (l'accoppiata "squadra abbordabile + big bolsa" potrebbe ricapitare, vedi come sta messo il Bayern, per esempio), visto che almeno lì stanno giocando motivati, e nei demeriti altrui per acciuffare il quarto posto... Lazio che sembra inferiore a precedenti edizioni, Milan che alla fine dovrebbe fare l'ennesima stagione interlocutoria.
Quando gioca la Roma?
Martedì :fag:
in previsione di venire a roma, rafinha s'è portato avanti col lavoro
Acquisto sicuro quindi :sisi:
Eusebio Di Francesco alle prese con i giovani della Roma. Come riporta Il Messaggero, sarà un argomento di cui parlerà ai diretti interessati, in queste ore che precedono il match contro il Real Madrid. L'accusa è quella dello scarso atteggiamento, in allenamento, in partita e del pensare più a se stessi che alla squadra. Al tecnico, prima della trasferta in Friuli, come hanno lavorato Ünder e Kluivert. Né come è entrato Zaniolo nel finale della partita alla Dacia Arena. Lo stesso Ünder si è presentato in campo con sufficienza. E Kluivert, quando gli ha lasciato il posto, si è ribellato alla decisione del tecnico, buttando via la tuta: lo ha calmato Florenzi.
La mia prof di Italiano al liceo sarebbe svenuta leggendo quella roba :bua:
Kolarov goes Burioni :snob: http://www.corrieredellosport.it/new...uesto_momento/
Rudi è la newsletter dedicata alla AS Roma: esce quattro volte a settimana, dal martedì al venerdì, e arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica a un orario speciale: le 19.27.
Per riceverla ti basterà registrarti lasciando il tuo indirizzo email: il primo numero uscirà il 27 novembre.
Puoi fidarti di noi: non avrai spam, ma solo informazioni utili alla tua vita di romanista e tifoso.
http://rudi.news
aggiorna in tempo reale le cessioni e il totale plusvalenze?
avrei messo Odoacre Chierico
Infatti ero indecisissimo fino all'ultimo tra quei due e lui.
http://www.almanaccogiallorosso.it/G...iPaolo7980.jpg
:smugdance:Citazione:
Roma-Real Madrid: Dzeko non ce la fa, occasione per Schick
iniziamo bene :smug:
Quindi qualificati senza giocare?
Tra poche ore atterra su Marte
Questa stagione è una agonia
Ho visto che c'è la CL.
Quando gioca la Roma?
È quello che ci stiamo chiedendo un po'tutti: quando gioca a pallone la Roma?
Ma non avevamo fanculato i due tizi americani per via dei troppi infortuni? Mi pare che la situazione non sia migliorata
Fazio lo teniamo per la 104, sennò non si spiega.
Karsrotfl.
.Citazione:
Avanti con lo stadio della Roma. Il progetto è salvo, anche se il futuro assetto della mobilità nell’area di Tor di Valle non convince ancora del tutto. Il responso degli ingegneri del Politecnico di Torino, la squadra di consulenti scelta dal Campidoglio 5S per avere un parere il più trasparente possibile sul progetto del nuovo impianto giallorosso e del relativo business park, è arrivato venerdì a palazzo Senatorio. Parere positivo, dunque. Il masterplan non va riscritto, le carte sembrano tutte in ordine. Pure se restano dubbi sul fronte dei trasporti: nei giorni delle partite, in entrata e in uscita dal Gra e dall’Eur, si muoveranno 50 mila tifosi. La zona scelta è già oggi tra le più congestionate della città e, orfano del ponte di Traiano, il Colosseo bis rischia di mandare in sofferenza il quadrante Sud della capitale.
Alla luce del verdetto ( secretato dai 5S) del pool in cui lavora anche Cristina Pronello, autorità in materia di trasporti che Virginia Raggi a inizio mandato avrebbe voluto con sé in giunta, la sindaca ha convocato per martedì pomeriggio una nuova riunione a palazzo Senatorio. Un vertice per fare ancora una volta il punto con l’assessore all’Urbanistica, Luca Montuori, con i dirigenti del dipartimento legato al suo assessorato e quelli della Mobilità e, se possibile, per individuare misure per arrivare a un miglioramento del progetto. Senza, però, stravolgerlo. L’input politico è chiaro. Dopo la grande paura per l’inchiesta che ha portato all’arresto del costruttore e proponente dell’opera Luca Parnasi e ha privato l’amministrazione pentastellata di Luca Lanzalone, l’avvocato presidente di Acea e consigliere numero uno della prima cittadina grillina, si può provare a guardare più in là. Fare un passo avanti per cercare di chiudere la partita e intestarsi il progetto più atteso dalla metà romanista del tifo capitolino. In questo senso il parere del Politecnico di Torino è un sollievo per i 5 Stelle: il masterplan e i suoi allegati hanno ricevuto una sorta di certificato di qualità. Un bollino che per Raggi e i suoi fa tutta la differenza del mondo.
Il Comune era rimasto stordito dalle parole di Carlo Notarmuzi, funzionario del Palazzo Chigi dal 1993 e firmatario del parere unico per lo Stato in conferenza nei servizi, che nelle intercettazioni allegate all’indagine si esprimeva così sul progetto: «Lo stadio si deve fare per forza. Verrà uno schifo, ma si farà». Ora, parere alla mano, quelle parole preoccupano meno. L’obiettivo a questo punto — mentre vanno avanti a cadenza settimanale gli incontri tra i manager del Comune, dell’As Roma e di Eurnova, ex società di Parnasi — è portare in consiglio comunale la variante al piano regolatore subito dopo le feste di Natale. È l’atto necessario per dare il via ai lavori. Il documento che, a 2.500 giorni dall’inizio delle trattative, ancora manca per posare la prima pietra a Tor di Valle.
Si va avanti, quindi, anche perché tornare indietro appare sempre più difficile: innestare la retromarcia a questo punto diventa un rischio per il Campidoglio. Servirebbero evidenze, prove che il progetto è falsato. Carte che fino a questo momento non sono saltate fuori. Non dalla procura, che ha sempre ribadito come l’iter amministrativo dello stadio non fosse stato inficiato dall’inchiesto. Nemmeno dal Politecnico di Torino. Adesso bisogna soltanto capire con chi si troverà a trattare — anche di mobilità — il Comune. Se ancora con Eurnova e As Roma o con un soggetto unico. James Pallotta, presidente statunitense dei giallorossi, negli ultimi giorni è stato dato più volte vicino all’acquisizione dei terreni e del progetto dall’ex società di Parnasi. Un’operazione da concludere in due tranche, prima e dopo l’approvazione della variante in Assemblea capitolina.
Se continuate a giocare così, pure il problem del traffico si risolve da solo.