Semifinale di Coppa Italia :snob: https://twitter.com/romatv/status/1105792125340405760
In campionato a dicembre sono riuscite a spuntare uno 0-0 ma la vedo molto dura.
Visualizzazione Stampabile
Semifinale di Coppa Italia :snob: https://twitter.com/romatv/status/1105792125340405760
In campionato a dicembre sono riuscite a spuntare uno 0-0 ma la vedo molto dura.
Coppa italia femminile 1-1 ma le nostre ragazze sono piú belle e simpatiche :snob:
Szczesny: “Totti era più grande della Roma, per questo De Rossi era il vero capitano”
Le parole del portiere bianconero: "Daniele è stato veramente l’anima dello spogliatoio, con un carattere eccezionale ed è veramente un grande calciatore"
di Redazione, 13 marzo 2019 - 10:55
Guarda la versione integrale sul sito
Due stagioni alla Roma da protagonista, poi l’addio e il passaggio alla Juventus. Wojciech Szczesny in giallorosso è riuscito “nell’impresa”di tenere dietro nelle gerarchie Alisson, e in bianconero sta continuando a far vedere le qualità che negli ultimi anni di Arsenal sembrano perse. Ecco le sue parole al canale YouTube Foot Truck.
Su Nainggolan
Quando c’è Radja ci si diverte. È un grande giocatore ma ormai tutti lo accosteranno alla sua vita privata. Non credo che sarebbe stato così forte con un altro stile di vita e quando ha provato a cambiare ha avuto risultati pessimi.
Un aneddoto
Andammo una volta io e lui a Montecarlo e mi portai solo il passaporto senza nessun soldo, andammo ad un casinò e iniziò a giocare. Ogni soldo che vinceva io lo prendevo e me lo mettevo in tasca. A un certo punto mi dice “Cavolo, ho perso tutto” e gli rispondo “guarda Radja, hai vinto 200 mila”. Nemmeno se ne era accorto per quanto era entrato nel gioco.
Su Gervinho
Ma come ti è venuto in mente di metterlo nella top 40 con cui ho giocato? Ti sei dimenticato uno zero credo.
Su Totti
Una grande figura, sia per la reputazione che per le qualità. L’innamoramento dei tifosi nei suoi confronti forse non faceva bene alla società e alla squadra. Però da un certo punto di vista era comprensibile che quando le cose andavano male lui si riscaldava o entrava in campo e lo stadio si svegliava e cominciava una nuova partita.
Su De Rossi
Daniele per me è stato sempre il vero capitano della squadra, dello spogliatoio. Questo perché Totti era una leggenda del club ed era una figura forte, probabilmente lo era anche più della squadra. Da un certo punto di vista c’era Totti e c’era la Roma. Daniele invece è stato veramente l’anima dello spogliatoio, con un carattere eccezionale ed è veramente un grande calciatore.
Su Salah
Grande calciatore, grande persona, una delle più umili che abbia mai conosciuto, molto religioso, non mi sentirai mai dire una brutta parola contro di lui. Però non mi sarei mai aspettato un’esplosione del genere al Liverpool, pensavo che avrebbe fatto gli stessi numeri fatti alla Roma, ma non così tanto. Lì però gioca più centrale, con un ruolo simile a quello di Ronaldo col Real, dove partiva da ala ma era nei fatti una seconda punta. Nella Roma aveva una scarsa finalizzazione, idem al Chelsea. Negli allenamenti era più difficile subire gol che parare, ma è una delle poche persone nel calcio per la quale sono contento.
Su El Shaarawy
Una curiosità che posso dire su di lui è che ogni volta che andavamo a giocare, lui nel pre-partita guardava i video di Neymar. È come se io vedessi i video di Buffon, ha un amore per il calcio simile a quello che hanno i bambini.
:smug:
Schick è Vardy o Okazaky?
É Ulloa :smug:
Già, ma chi fa kante e chi drinkwater? Nessuno dei nostri ha corso quest'anno quanto loro in 6 mesi
infatti c'è l'articolo Ranieri vuole Drinkwater a Giugno
ma non scade Ranieri stesso a Giugno?
Ennesimo furto di Rocchi.
Puntualissimo prima del derby dove una o anche entrambe potrebbero perdere punti
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Liga, Monchi a Siviglia, è ufficiale. Il club: "Il ritorno del leone"
Dopo l'addio alla Roma, tra l'ira social dei tifosi giallorossi, l'ex dirigente torna in Spagna nella squadra in cui è cresciuto come calciatore prima e manager poi. Sarà direttore sportivo generale e si insedierà il prossimo 1 aprile. Domani la conferenza stampa di presentazione
“Il ritorno del Leone”. Ha scritto così il Siviglia sul suo sito nell’annunciare il ritorno a casa di Ramon Monchi come direttore sportivo generale. A lui sarà affidata, a partire dal primo aprile, tutta l’area sportiva del club e la presentazione ci sarà domani all’ora di pranzo. Neanche due anni dopo il suo arrivo a Fiumicino in diretta Facebook, era il 24 aprile del 2017, lo spagnolo, andato via da Roma dieci giorni fa, torna in quella che è sempre stata la sua casa e senza la quale ha dimostrato di non poter vivere.
I VIDEO DI GAZZETTA TV
RABBIA — Se i tifosi spagnoli sono felicissimi del suo ritorno, i romanisti stanno sfogando tutta la loro delusione sui social. La Roma è fuori ad ora dalla Champions, e mai in questa stagione è stata tra le prime quattro, con una serie di giocatori sul piede di partenza e tanti altri, con ingaggi pesantissimi, che sembrano lontani anni luce dal progetto. “Se vedremo al Circo Massimo”, gli rinfaccia qualcuno ricordando una sua vecchia dichiarazione a Pinzolo, mentre qualcun altro aggiunge: “Non c’è scritto se vende, c’è scritto se scappa”, anche questa in riferimento a sue vecchie parole.
Praticamente nessuno saluta l’ormai ex ds con affetto - cosa che, al netto delle divergenze, era accaduta con Sabatini: “L’anno prossimo voglio incontrare il Siviglia in Europa League ed asfaltarlo”, scrive un tifoso, mentre un altro si rivolge direttamente a Monchi: “Adesso ce fai la grazia e ti porti a Siviglia Karsdorp e Pastore”. Difficile accada: “Sei arrivato come leone, sei scappato come il peggiore dei conigli. Grazie per averci illuso. A buon rendere”, uno dei tanti messaggi, compresi poi quelli mandati direttamente al Siviglia: “Non ve inventate niente, se fallisce ve lo tenete. No pacchi di ritorno, gracias”.
Chi gufate?
Inter? Ma vedo bene un bel pareggiotto 8)
mi speigate sta stori di monscì? :uhm:
diventa DS della A.S. Roma
sfascia una squadra semifinalista di CL
scappa dalla A.S. Roma
fine.
:asd:
ok ma se n'è andato lui/l'han cacciato o cosa, com'è la storia?
Aveva legato i suoi destini sessuali/sentimentali a quelli di Di Francesco, scacciato lui... Magari se lo ripiglia tra un po' a Siviglia, hanno appena esonerato il loro tecnico dopo l'eliminazione in Coppa UEFA con lo Slavia Praga e hanno rimesso uno che stava facendo il dirigente, forse traghettatore. Del resto un allenatore italiano di recente l'hanno avuto...
ufficialmente hanno rescisso il contratto consensualmente
da un giorno all'altro mi aspetto i ritorni di Alicicco, Mazzone, Cappioli, Baptista, Cicinho, Pradè, Gerolin con Voeller direttore generale assieme a Balbo.
e Lobont uomo immagine nel mondo.
Secondo me Walter alla fine torna davvero :asd:
ma certo, figuramose se riusciremmo a guardare avanti almeno con il DS :asd:
ho come un dejawaltervù
Certo, quando un giocatore ti va KO la prima cosa, per affinitá, a cui pensi é Pastore
Vorrei un DS "normale". Uno staff medico "normale. Gente "normale".
Co' sti pseudo fenomeni abbiamo fatto una fine di melma.
Basta.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Dai che lo stadio si avvicina. Sará in centrissimo, lungotevere gianicolense, davanti ponte Mazzini
quale stadio?
Where iz ior ammerigans straccions nao? :snob: https://www.calciomercato.com/news/s...-che-sop-27678
:wat:
Ma scusate quando le infilerebbero le partite di quest altro campionato? :asd:
Facile: si fanno chiudere/fallire le squadre minori, le squadre della superchampions si fanno rose da 60/70 giocatori che paghi coi maggiori ricavi e si gioca ogni 1/2 giorni. Grande idea, Infantino eccomi, sono il tuo uomo
Mettetela come volete, ma i campionati nazionali non hanno più senso (tranne la Premier) e si va in quella direzione per tante ovvie ragioni. Se il treno non sarà questo, sarà quello che passa dopo un po' (come per Stadia :snob:).
---------
Spal-Roma, rissa Dzeko-El Shaarawy negli spogliatoi! Tutti i retroscena
L'eliminazione dalla Champions League, l'esonero di Di Francesco, l'addio di Monchi, il quarto posto più lontano e i nervi a fior di pelle. In casa Roma non è un periodo felice e la dimostrazione è arrivata sul campo, contro la Spal, e fuori, negli spogliatoio, all'intervallo della sfida persa contro i ferraresi.
CHE LITE! - Come racconta il Corriere dello Sport, Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy sono arrivati alle mani, senza sferrare colpi particolarmente violenti. Il bosniaco, entrato negli spogliatoi nervoso, tanto che si era già 'beccato' nel tunnel con il ds della Spal Davide Vagnati, si è rivolto con toni duro nei confronti del suo compagno di squadra, reo di non avergli passato un pallone. L'ex Milan gli ha risposto a tono, coi due che sono arrivati a contatto. L'intervento di alcuni compagni ha evitato che il tutto sfociasse in un incontro di boxe.
DELUSIONE FARAONE - Ranieri, che inizialmente aveva optato per sostituire solamente Kluivert con Zaniolo, dopo il duro scontro ha deciso di mandare a scaldare Perotti per togliere El Shaarawy, che è rimasto deluso dalla scelta del tecnico. Per il momento non c'è ancora stato tempo per un chiarimento, con Dzeko ed El Shaarawy in nazionale; per settimana prossime sono attese novità, con la società che potrebbe prendere provvedimenti.
Ma perché dal 2024? Fatela prima.