https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...02&oe=5D2D1872
crossposto
Visualizzazione Stampabile
Ziyech ne varrà 80 minimo
ma infatti, quando dice che non è finita con la Roma, può magnà tranquillo
Se e dico se andiamo in EL prossimo anno, altro che ziyech... Pure tonali sarà un lusso
:|
.Citazione:
Scommettiamo che Notre Dame verrà ricostruita prima che inizi la costruzione dello stadio della Roma?
Troppi segnali inconfutabili, stasera 1 fisso
Non ha vinto nessuna delle dirette concorrenti,quindi si è 1 fisso .
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Complimenti all'Inter per questa grande vittoria.Citazione:
Infortunio Manolas, problema fisico nel riscaldamento: gioca Juan Jesus dal 1′
Rotto Manolas :rotfl:
È il campionato più scarso della storia del mondo
La prossima volta proverei a scendere in campo anche nel secondo tempo
Sì, gol preso osceno (il mio gatto davanti alla TV aveva intuito che quella sarebbe stata l'azione del pari cinque secondi prima che la palla entrasse, il nostro reparto arretrato invece...) e ripresa oscena. Siamo passati dal pressing forsennato predicato invano dal Difra, senza avere i giocatori, la capoccia e forse manco la preparazione per farlo, a "prego, accomodatevi, fatevi pure tutto il campo totalmente indisturbati fino alla nostra area, poi ci difendiamo lì... ah, non è la pallamano questo sport che stiamo praticando? Oops". La Juve dobbiamo sperare che ce la regali comunque, nonostante l'uscita dalla Champions e Allegri e la squadra che devono cercare di far fare il capocannoniere a Ronaldo per farsi perdonare, perché se la affrontiamo così... :facepalm:
Kolarov non ha ancora raggiunto quota 100?
Petrachi atteso a Boston.
Nura, carriera finita: ma la Roma pensa ad un ruolo in società
https://www.ilromanista.eu/news/as-r...olo-in-societa
Mortacci
Gianluca Petrachi e la Roma hanno raggiunto un accordo a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto riporta il sito dell'esperto di calciomercato, sarà lo specialista leccese il nuovo direttore sportivo giallorosso, negli ultimi giorni ci sono stati incontri sia con Pallotta che con Baldini e si è arrivati alla totale, reciproca, volontà di affidargli il nuovo progetto. Resta da capire quale sarà la decisione di Massara che potrebbe restare, oppure decidere di accettare nuove proposte (il Bologna con Sabatini).
Il nome di Petrachi è strettamente legato a quello di Antonio Conte: negli ultimi giorni la Roma ha alzato il pressing nei confronti dell’ex ct, ricevendo un'apertura e la garanzia di Petrachi stesso (grande amico di Antonio). Non ci sarebbe nessun problema anche per l’ingaggio che sarebbe da top manager, ovvero da almeno 7 milioni a stagione più bonus, eventuali e varie. Occhio, quindi, alla concreta possibilità di un tandem Petrachi-Conte in giallorosso.
(alfredopedulla.com)
Petrachi-C
Petrachi-Co
Petrachi-Con
Petrachi-Cont
Petrachi-Mazzarri
Apprendo che è riuscito a fare una plusvalenza da dieci milioni di euri su Cerci. Respect :snob:.
Purtroppo è riuscito a fare anche una plusvalenza di undici milioni su Bruno Peres :mad:.
Di tante squadre a cui non mi andava di rompere il cazzo il Torino era la prima, vabbè, per me Conte non verrà mai, poi ci vivrà...
Massara scappa.
“La Roma si prepara a riportare a Trigoria il preparatore Paolo Bertelli”.
Un altro indizio che porta ad Antonio Conte?
:pippotto:
Dopo OA arriva AO!
mamma mia :uhoh:
sbrotflCitazione:
Il progetto, da quanto filtra, è ancora in fase di ideazione e alla finestra per la distribuzione ci sarebbero i colossi Sky e Amazon (che sta producendo una serie su Sergio Ramos)
:smugranking:
Kluivert.
che ce frega de kluiverto noi c'avemo perottí, pe ro ttíííí
Ranieri ha intortato il nipotino facendolo diventare romanista.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8f&oe=5D61D539
Sono in corso le trattative tra la Qatar Sports Investments, fondo qatariota già detentore del Psg, e la Roma per l'acquisto del club giallorosso. A rilanciare tale indiscrezione è il quotidiano francese 'Le Parisien' dove è stata avanzata l'ipotesi di un addio anticipato dell'emiro Al Khelafi alla società parigina non solo per gli ultimi risultati negativi incassati dalla squadra, come i ripetuti fallimenti in Champions League e la sconfitta nella finale della Coupe de France con il Rennes, che hanno danneggiato l'immagine del club e dell'emiro stesso, non solo per le dure critiche che ha ricevuto, ma anche per le ingenti tasse che ogni anno è stato costretto a versare allo stato francese: dal 2011 a oggi ammontano a circa 1 miliardo di euro. È per questo che Nasser Al-Khelaïfi sarebbe pronto ad abbandonare Parigi ma non il calcio europeo, dove sarebbe disposto a investire proprio nella società di James Pallotta, oltre che in altri club inglesi di seconda divisione.
E sempre nel quotidiano francese è intervenuto il direttore de 'L’Observatoire du Qatar' Nabil Ennasri il quale, dopo aver escluso la possibilità di un addio della proprietà araba al Psg, ha aggiunto: "L'interesse del QSI per la Roma deve essere letto come una volontà di sensibilizzazione che il paese del Golfo Persico vuole portare avanti attraverso lo sport. Il PSG dunque non sarà più l’unica squadra ma resterà il fiore all’occhiello nelle strategie."
(Le Parisien)
Certo che con quelle facce... :uooo:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...04&oe=5D623FDB
Ma se vi compra il fondo del Qatar in champions non ci potete giocare se ci sta il PSG :asd:
Ennasri dice che un disimpegno della proprietà dal PSG è inimmaginabile prima del 2022 (Mondiali in Qatar). Pallotta continua a smentire. Capace che stiano solo tastando il terreno per il futuro http://www.leparisien.fr/sports/foot...19-8064174.php
Meglio non commentare...