Stanno rifacendo l'asfalto come se non ci fosse un domani :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sirigu :uooo:.
Rugani :sad:.
si farà crescere i rasta per non farvi rimpiangere smalling
sirigu è un buon portiere
però ne state accumulando un po', Olsen è tornato alla base giusto?
Rugani non lo prenderei.
Secondo me non è neanche così scarso come appare, tecnicamente (parlo di tecnica difensiva): giocando con continuità, credo che migliorerebbe parecchio.
Però caratterialmente è il Dzeko della difesa: zero "cattiveria", zero furbizie, zero determinazione. E quello, temo che non lo imparerà mai.
Roma, Fonseca torna in bilico: da De Rossi a Sarri, ecco chi lo insidia
Qualche settimana fa sembrava intoccabile, più per necessità che per reale convinzione viste le difficoltà economiche. Oggi Paulo Fonseca sente la panchina bollente e rischia di seguire la strada di Maurizio Sarri dopo il fallimento in Europa. La sconfitta col Siviglia, infatti, ha chiuso nel peggiore dei modi una stagione deludente in cui il portoghese non ha centrato nessun obbiettivo tra cui quello di dare un gioco “dominante” alla Roma. Le critiche nemmeno troppo velate di Dzeko e Pellegrini aumentano i dubbi che Fienga ha riportato al nuovo presidente Friedkin anche se l’attuale Ceo è contrario al ribaltone immediato. Iniziare con dubbi e un possibile esonero non sarebbe il massimo per il texano anche se il tempo a disposizione è veramente poco. Gli uomini di Dan sono all’opera e stanno vagliando diverse opzioni.
ALLA PIRLO - La voce più affascinante porta a Daniele De Rossi che potrebbe seguire le fresche orme del suo amico Andrea Pirlo. L’ex Capitan Futuro vuole iniziare la carriera da allenatore e dopo aver sfiorato le panchine di Ascoli e Bologna (Primavera) potrebbe partire col botto. L’idea stuzzica anche perché al suo fianco De Rossi potrebbe ritrovare Francesco Totti come direttore tecnico. Di sicuro sarebbe un colpo al cuore (in positivo) per una tifoseria ancora scottata dalla cacciata dei due capitani ad opera di Pallotta.
LA COPPIA JUVE - Poi c’è Maurizio Sarri, appena licenziato dalla Juve e voglioso di pronto riscatto con un progetto che non gli chiederebbe il tutto e subito. Nella Roma troverebbe gli strumenti giusti e qualcuno a Trigoria vorrebbe ricomporre la coppia con Paratici anche se il ds bianconero al momento non ha intenzione di lasciare la Juve. Il duo potrebbe ritrovarsi nella prossima stagione quando i tempi (si spera) anche per una preparazione fisica torneranno a essere normali per tutto il calcio.
POCHETTINO E GLI ALTRI - Dopo la finale in Champions è ancora senza panchina e si è proposto tramite un mediatore prima alla Juventus e ora proprio alla Roma. Parliamo di Mauro Pochettino che per esperienza e adattabilità (parla l’italiano) potrebbe aiutare non poco la Roma. Poi c’è il sempreverde Luciano Spalletti, ma un suo arrivo chiuderebbe di fatto l’eventuale ritorno di Totti. Infine, ma convince pochi, c’è in circolazione Ernesto Valeverde.
Ma chi ha scritto quella roba?
Totti oggi è un procuratore, come può fare anche il direttore tecnico di un club?
dal tasso al alcolico direi uno tra Ugo Trani e Valdiserri
Anche solare e un po' pazo :snob:.Citazione:
Roma, il casting di Ryan Friedkin per il ds: spunta il nome di Planes
Il futuro presidente vede i candidati a Londra con un rappresentante della Toyota: si cerca un profilo internazionale, giovane, brillante e slegato dalle logiche romane
https://www.ilromanista.eu/news/as-r...nome-di-planes
Pastore operato :sad:.
Scicche non ancora sbolognato :sad:.
Scambio Torreira - Diawara, la Roma accelera :alesisi:.
Ma secondo i media pure mezza Serie A sta chiudendo per Torreira :alesisi:.
Cristante teniamocelo stretto
ma tenetevelo scicche avete un attaccante di numero, due doveste riscattare kalinic
inb4avremmo comunque un solo attaccante anche con tutti e tre
Ci vogliono appioppare Areola.
Ciao Pe-rotto, che i campi turchi ti siano lievi.
Ottimo quindi uno è andato? Quando ci liberiamo del resto della zavorra?
(S'è un po' riallontanato, in realtà, ma non troppo, pare). Perdery dal Villarreal vuole privarci del Comandante, ma ci rendiamo conto? :mad:
Un altro comandante? Chi è, questo?
Fazio.
Pare fatta.
Oh, ma avete preso Pedro?!?
ha accelerato per integrarsi in rosa
Romulus and Remus Investments, la società designata dal Friedkin Group per l’acquisto della Roma
il brand il marketing il franchise sfrutttatelo sto nome dai
mi aspetto un Marco Pisellonio da un momento all'altro
inb4 nuovo stemma tipo Juve
C'è da tirare fuori l'ombrello ora che il campionato italiano inizia a TREMARE e i tifosi inferiori ROSICANO.
SUCATE, ma in silenzio.
https://i.imgur.com/DlNeZWs.png
Facendo un po' il punto della situa, al momento nella griglia di partenza teorica partiamo dal settimo posto (cosa che oggettivamente non si vedeva da parecchio; anche nelle annate recenti più cannate, Zeman e Luis Enrique, la critica ci dava sulla carta un pelo più su, penso, ai nastri di partenza). Capello ha detto che siamo in ritardo per quanto riguarda il mercato e servirebbero almeno due colpi, oltre a Milik, credo, venendo subissato da "critiche" da parte di un po' tifosi romanisti ("bodyshaming" sul fatto che si tinge i capelli alla sua età e cose così, molto di sostanza). Ma è la realtà.
Bene il cambio di società, bello Friedkin e tutto, ma è anche vero che, senza fare troppo i lagnosi e i marionerZ, l'investimento fatto andrebbe valorizzato rendendo subito la squadra competitiva per la lotta al posto Champions (hai voluto la bicicletta, ora devi pedalare, in altri termini). Anche dal punto di vista strettamente economico, rinunciare in partenza (tranne sviluppi improbabili) alla qualificazione Champions anche per la stagione dopo quella che sta per iniziare non mi pare una grandissima idea. Vero che nella scorsa stagione abbiamo avuto millemila infortuni, ma Milan e Napoli che partono così male non ti capiteranno per sempre, l'Atalanta è destinata a restare là (la Lazio vedremo, ma Immobile di riffa o di raffa un botto di gol li mette sempre), l'Inter ormai è lanciata per lottare per lo scudo e si rinforzerà, ecc.
Chiaramente non è detto che Friedkin & C. non abbiano intenzione di provvedere, ma c'è un certo tipo di "storytelling" sui social per il quale i comunicati del club vanno interpretati come l'intenzione di procedere al risparmio e che bisogna "lasciare lavorare". Cosa anche condivisibile, fino a quando non porti a negare la realtà di una squadra al momento non abbastanza competitiva per i suoi "naturali" obiettivi. In questa ottica, mi pare inevitabile ridurre il monte ingaggi, ma forse devono rendersi conto che (specie se non si riescono a piazzare i Pastore in Cina o dove possono avere mercato) l'eredità del passato esiste, quindi è un'operazione che non può essere così immediata.
Il Cosenza ha chiesto in prestito i nostri campioncini Antonucci e Bouah :mad:.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Ho visto Zaniolo in tendenza e pensavo l'avessimo dato alla Giuve.
avrà rifatto i colpi di sole