Cetin prestato e Scicche esentato dal raduno nel silenzio generale :uooo:.
Visualizzazione Stampabile
Cetin prestato e Scicche esentato dal raduno nel silenzio generale :uooo:.
De Sanctis DSOTY
eFootball PES 2021: AS Roma e Konami siglano una partnership esclusiva
Konami ha annunciato di aver stretto una partnership con la AS Roma per un rapporto di esclusiva a lungo termine che partirà già da eFootball PES 2021.
Il nome, lo stemma e i kit ufficiali dell’AS Roma saranno esclusiva assoluta della serie targata Konami, dunque eFootball PES 2021 Season Update sarà l’unico videogioco di calcio per console a includere lo storico club giallorosso. Anche lo Stadio Olimpico sarà incluso in PES 2021, ricreato in ogni minimo particolare dal team di sviluppo.
“È molto tempo, ormai, che promuoviamo il calcio italiano attraverso la serie eFootball PES e siamo orgogliosi e onorati di accogliere l’AS Roma all’interno di questa famiglia,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “PES 2021 sarà quest’anno l’unico videogioco per console a offrire una riproduzione autentica del club, ma è solo l’inizio di quella che sarò una partnership lunga e fruttuosa“.
“Siamo lieti di accogliere Konami, azienda leader nel mondo nel settore della progettazione e dello sviluppo di videogiochi e di eSport, all’interno della nostra famiglia,” ha affermato Giorgio Brambilla, Direttore Commerciale dell’AS Roma. “Grazie a questo accordo, saremo in grado di rendere fruibili una serie di esperienze interattive e faciliteremo l’innovazione e il coinvolgimento degli appassionati giallorossi in tutto il mondo. Stiamo già lavorando duramente assieme al nuovo partner per definire le attività dei prossimi mesi e per sostenere il lancio di PES 2021 con una serie di iniziative. Il Club è certo che Konami sarà un partner strategico perfetto per lo sviluppo delle attività che coinvolgeranno la squadra Esport dell’AS Roma, che punteranno sempre di più a coinvolgere gli appassionati di videogiochi a tema calcistico“.
eFootball 2021 Season Update, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 15 settembre su PC, PS4 e Xbox One.
Raiola a Trigoria.
Edit: Oggesù, speriamo non ci voglia appioppare Kean.
Fienga è a Milano :look:.
Cioè, Conte si vuole accollare Kolarov, Vidal... che cacchio vuole fare, aprire un ospizio? :uooo:
cosa ci fa Conte con Kolarov e la difesa a tre? :uhm:
Uniamo le dita, ruotiamo ritmicamente le falangi, stringiamci forte a coorte. Jesus cavato. Dar cazzo. Parrebbe :uooo:.
Il futuro di Rick Karsdorp sarà ancora in Italia. Il terzino olandese, rientrato dal prestito al Feyenoord, sarà presto un nuovo giocatore dell’Atalanta, riporta Sky Sport. I nerazzurri hanno concluso positivamente la trattativa per la cessione di Castagne al Leicester, incassando circa 25 milioni di euro. Percassi per sostituire il belga ha pensato al classe 1995 della Roma e ha concluso la trattativa con i giallorossi: formula del prestito e obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro. La Dea per lo stesso ruolo aveva pensato anche ad Alessandro Florenzi. Il valore dell’operazione si avvicina a quello di Ibanez, giocatore che lo scorso gennaio ha fatto il percorso inverso trasferendosi alla Roma dall’Atalanta per 8 milioni di euro più 2 di bonus, da pagare la prossima estate.
Karsdorp rinnoverà il contratto con i giallorossi (attualmente in scadenza nel 2022) per questioni di bilancio e poi si trasferirà all’Atalanta. L’olandese era arrivato nell’estate del 2017, preso da Monchi per 16 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus. I tanti infortuni e le prestazioni poco esaltanti non gli hanno mai permesso di trovare la fiducia giusta per potersi esprimere al meglio.
Il prossimo miglior terzino della Serie A :sisi:
Due o tre mesi in mano a Bangsbo & C. e Stallone lo arruolerà per il prossimo spin-off di Rocky IV, nel quale Ivan Drago, per superare lo shock della sconfitta sul ring, si improvvisa terzino ricoprendo completamente il suo corpo di tatuaggi tamarri :sisi:.
Il te' modificato di Gasperini lo trasformerà in un treno sulla fascia
Fred in bundle co' Smalling. A 'sto punto prenderei coraggio e proporrei uno scambio Pogba per Cristante, Pau Lopez e il bicipite femorale di Perotti.
qualcuno mi sa spiegare onestamente perché il Napoli insisterebbe tanto per Veretout?
(e com'è sto Riccardi che immagino non prenderemo ed esploderà tempo 12 mesi)
https://pbs.twimg.com/media/Eg7sGWCX...jpg&name=large
manca un esterno sinistro
ha più di 30 anni
ha il crociato rotto
terza maglia dello Shakhtar Donetsk
Ismaily confirmed
Riflettendoci su, Riccardi credo non metterebbe su un fisico adeguato a certi palcoscenici nemmeno in anni di Bayern. Mettiamoci che se, nonostante i seimila infortuni nella rosa e le numerose partite inutili ai fini della classifica giocate, né Fonsy né i suoi predecessori l'hanno ritenuto idoneo per l'esordio tra i grandi (mentre Calafiori, nonostante si sia scassato e si stato fermo per un bel pezzo, sta per essere lanciato minimo come riserva di Spinazzola) probabilmente un motivo ci sarà.
anche perché altro che nuovo zaniolo, già che venga fuori un florenzi dalla primavera è tanta roba per quanto buona
uno ci spera per tutti ma...
io :facepalm: o per il nostro Vignato
acquisto fisso a FM :sisi:
Riccardi dovrebbe andare in prestito al Pescara :sisi:
Dan e Ryan Friedkin hanno rilasciato una lunga intervista al sito della Roma. Ecco le loro parole.
Sono passate poco più di due settimane da quando The Friedkin Group è diventato il nuovo proprietario del club. Che sensazioni avete provato dopo la firma sull’ultimo documento che ha sancito l’acquisizione definitiva della Società?
Dan Friedkin: “È stato un momento meraviglioso, di cui siamo onorati: eravamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia dell’AS Roma. Lo abbiamo vissuto anche come un momento di grande serietà, perché abbiamo una responsabilità enorme. Un momento sul quale non potevamo indugiare troppo, perché c'è tanto lavoro da fare".
Ryan Friedkin: “Esattamente come ha detto Dan: gioia infinita, orgoglio e responsabilità. Ma, soprattutto, entusiasmo per quello che possiamo costruire, entusiasmo di arrivare a Roma e metterci al lavoro".
Siete stati accostati per la prima volta all'acquisto dell'AS Roma alla fine dell'anno scorso. C’è stato un momento in questo periodo in cui avete pensato che non ce l’avreste fatta?
Ryan: "Certo. È stato un processo lungo e difficile, ulteriormente complicato dalla crisi generata dal COVID. E ovviamente, quando si parla del COVID, ci sono cose in ballo che sono più importanti del calcio. Però, nonostante tutto, la nostra passione per questa squadra e per questa città non è mai diminuita e siamo entusiasti di essere riusciti a completare questo processo”.
Molti tifosi sono rimasti colpiti dalla vostra determinazione nell’arrivare a dama, in particolare dopo tutto quello che è successo con il Covid-19. È corretto dire che per voi non si tratta solo di un altro business?
Dan: “Assolutamente. Sebbene gestiremo il Club con la professionalità, il rigore e la dedizione di qualsiasi nostra attività, questa è prima di tutto una passione: una passione per la città, per la squadra, per la gente che le circonda e per il calcio”.
Nell’AS Roma ci avete messo il cuore. Qual è l’aspetto di questo Club che ha catturato la vostra immaginazione?
Dan: "I tifosi. La passione dei tifosi locali, della Curva Sud e dei sostenitori in tutto il mondo. E la città è uno dei miei posti preferiti al mondo”.
Ryan: "Oltre a tutto questo, riteniamo che la Roma sia un po’ come un gigante addormentato e non c'è motivo per cui, col tempo, questo Club non possa competere seriamente per dei trofei a tutti i livelli. Con i tifosi e con la città alle nostre spalle, tutto è possibile alla Roma. Questo Club è davvero speciale”.
La Serie A sta assistendo a una sorta di rinascita negli ultimi tempi e questa acquisizione è un altro segnale positivo per il campionato. Pensate che ci siano molte potenzialità di crescita nel calcio italiano?
Dan: “Assolutamente. Il calcio italiano ha un'eredità incredibile. Non vediamo l'ora di lavorare assieme agli altri club e alla Lega per ampliare la visibilità di cui la Serie A gode in tutto il mondo. C’è del lavoro da fare per raggiungere la Premier League in termini di immagine internazionale e di ricavi, ma non c'è assolutamente alcun motivo per cui non dovremmo essere tra i migliori, se non il migliore, campionato del mondo. Una parte importante di questo processo, ovviamente, sono le infrastrutture e noi siamo pienamente impegnati a lavorare con la città per costruire un bellissimo nuovo stadio il prima possibile”.
Per i tifosi che erano all’incessante ricerca di notizie in più sul vostro conto, cosa potete dirci del Friedkin Group e di come vi piace lavorare?
Dan: “Crediamo molto nella stabilità e nella cultura aziendale. Questo è cruciale nelle nostre attività esistenti ed è di fondamentale importanza nel calcio. Siamo abituati a identificare e, cosa più importante, supportare un management forte. Preferiamo far sentire la nostra presenza piuttosto che parlare e per questo motivo abbiamo incaricato la nostra dirigenza, in particolare Guido Fienga, di gestire la maggior parte delle comunicazioni per conto del Club. Crediamo che una cultura vincente debba partire dall'alto e intendiamo dare l'esempio”.
I tifosi della Roma non vedono l'ora di veder vincere la loro squadra. Cosa potete promettere loro?
Dan: “Lo diciamo senza mezzi termini: condividiamo questa ambizione con i tifosi e vogliamo vincere. Ma abbiamo bisogno di pazienza: i campioni non vengono costruiti dall'oggi al domani. Promettiamo di lavorare duro, in modo intelligente e strategico e di impegnarci al cento per cento con l'AS Roma. Abbiamo intenzione di ascoltare molto, cosa che abbiamo già fatto, e quello che abbiamo sentito finora è che i tifosi vogliono tre cose: una squadra di cui essere orgogliosi, un club che apprezzi, comprenda e condivida la loro passione e una proprietà che sia allo stesso tempo presente e onesta".
La finestra di calcio mercato è aperta e i tifosi vogliono sapere cosa sta succedendo su diversi temi: la ricerca di un direttore sportivo, chi rimarrà, chi andrà e chi arriverà. Cosa ci potete dire?
Dan: “Comprendiamo perfettamente che i tifosi e i media siano all’incessante ricerca di notizie su ciò che sta accadendo, è normale nel mondo del calcio, ma il nostro modo di lavorare è diverso. È più importante lavorare che parlare. Quando il Club avrà qualcosa di concreto da dire, che si tratti di un nuovo acquisto, di un nuovo incarico o altro, allora si farà sentire”.
Vedete un grande potenziale di crescita del marchio dell'AS Roma nel mondo?
Dan: “Assolutamente, il potenziale è incredibile. Questa è già una delle più grandi squadre di calcio del mondo, che gioca nella città forse più iconica al mondo. Abbiamo i tifosi, la passione, la storia e l'ambizione: se vinciamo in campo e agiamo nel modo giusto, possiamo dare visibilità all'AS Roma di fronte a milioni di persone, a Roma e in tutto il mondo”.
Quanto siete impazienti di venire a Roma per incontrare Paulo Fonseca e i giocatori?
Dan: "Non vediamo l’ora. Recentemente abbiamo fatto una videochiamata davvero positiva con Paulo e non vediamo l’ora di venire a Trigoria per continuare la conversazione di persona su come stanno andando i preparativi per la nuova stagione. E poi siamo impazienti di incontrare tutti i giocatori e iniziare davvero a conoscerli bene, come squadra e come persone”.
Avete un messaggio per i tifosi della Roma?
Dan: “Ci impegniamo a lavorare incessantemente per costruire una squadra di cui i tifosi possano essere orgogliosi per molti anni a venire”.
Ryan: “Forza Roma”.
È scurezze
si ma osssstemma
Quello è il trofeo più bello
Sarebbero meno della metà di quanti ne voleva lo United (eh ma Baldini vattene :snob:).Citazione:
C’è quindi fiducia per il ritorno del centrale difensivo inglese agli ordini di Paulo Fonseca, che ha già dato il suo sì ai giallorossi da tempo. La Roma conta di chiudere l'acquisto in tempi brevi, per Smalling è pronto un contratto di 3 anni. L’operazione si chiuderà in prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 12 milioni di euro. La cifra definitiva, quindi, sarà più bassa di quella richiesta nelle scorse settimane.
Brava sindaca, le cose vanno fatte per bene, con calma... :snob:Citazione:
Virginia Raggi, sindaco di Roma, ha parlato a La7 della situazione della capitale e di alcune tematiche riguardanti il futuro della città. Tra queste c’è lo Stadio della Roma. Per quanto riguarda l’impianto che nascerà nell’area di Tor di Valle, la sindaca ha annunciato: “Lo Stadio della Roma dovrebbe passare in aula entro l’anno”.
Se Smalling putacaso avesse segnato il gol decisivo, l'intensità degli sfottò psichedelici provenienti dal SMM col Rdc che gestisce l'account Twitter della Roma avrebbe raggiunto livelli insopportabili. Valeva la pena rinunciare a un po' di decine o centinaia di migliaia di euro pur di non correre un rischio del genere :snob:.
Fazio e Karscoso. Va bene il Covid, l'inizio stagione, ecc. Ma comecazzosefa a fare rigore PURE con la Samb, giocando un solo tempo, peraltro? Cioè, questa è roba che richiede impegno, ti ci devi mettere, mica è facile...
Totti direttore tecnico.
La base è soddisfatta?
Combo Totti dirigente + vecchio stemma = èscurezze, mi pare evidente :snob:.
Presentata la terza maglia.
https://www.calcioefinanza.it/wp-con...681x383@2x.jpg
Almeno che la mamma di zaniolo apra un onlyfans, mi pare il minimo
Ammazza che sfiga
Poraccio 6 mesi
Spero per lui di no, ma mi sembra un altro Giuseppe Rossi :(
Mike Ferrajolo
@MFerrajolo
·
16h
#Karsdorp nella #Roma non ha mai avuto una possibilità concreta.
Stroncato da un infame infortunio nel match d’esordio non è più riuscito a riprendersi quel che il fato gli tolse.Diamogli un opportunita’, facciamogli sentire la fiducia e forse, dico forse,il resto lo farà lui.