Kondo+Nagacoso+Brozovic per Manolas e Naingolan.
Ci state? Se la risposta è no, cmq uno di questi da noi arriverà.
Rassegnatevi siete Sabatinati.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Kondo+Nagacoso+Brozovic per Manolas e Naingolan.
Ci state? Se la risposta è no, cmq uno di questi da noi arriverà.
Rassegnatevi siete Sabatinati.
su kondo coso valutandolo max 12-15 milioni una scommessina ce la farei , non può essere così pippa rispetto al giocatore visto in tutta la Champions con il monacò, l'ambiente inter probabilmente impippisce, i precedenti per sperare in un miglioramento ci sono coutinho pippa all'inter semifenomeno al Liverpool,
per non parlare di Roberto carlos
Sky Sport - Squinzi non libera Di Francesco: possibile l'inserimento di contropartite
Ma siamo proprio dei Morti di Fame , non abbiamo e non vogliamo sborsare manco 3 mil ...
Il presidente Borlotti della Longobarda al confronto sembra il presidente del Psg
Shick 4 mln? No, grazie
La dirigenza avrebbe chiesto a Monchi di abbassare il tetto ingaggi della rosa portandolo da 90 milioni ad almeno 80 milioni.
Aldilà delle solite cessioni e dalla scelta di Di Francesco, è proprio questo il messaggio chiaro ed inequivocabile di ridimensionamento (o, quantomeno, di non avere nessuna voglia/possibilità di crescere e competere veramente ai massimi livelli).
Cioè, questi, anzichè cercare pian piano di aumentare il monte ingaggi, o perlomeno di mantenerlo sugli stessi livelli in attesa di 'sto catso di stadio, hanno addirittura l'obiettivo di abbassarlo ulteriormente.
passare da doumbia €3M/anno a un driussi €1M/anno non mi sembra un ridimensionamento.
hanno semplicemente pesato il rendimento di certi scarpari in rosa e hanno conluso che sono soldi bruciati.
Non credo che un abbassamento del genere possa essere raggiunto in una sessione di mercato.
Vorrebbe dire vendere almeno metà dei titolari senza rimpiazzarli, nemmeno con delle scartine.
Con l'addio di Totti, il benservito a Vermaelen e Szczesny, il contratto spalmato di De Rossi, se cedi Doumbia, Iturbe, Rudiger e Salah sicuramente abbatti di parecchio il monte ingaggi.
Ma mi aspetto che , oltre alla "scommessa" Sebastìan Driussi e a Lorenzo Pellegrini, vengano presi altri giocatori importanti che, ovviamente andrebbero a chiedere ingaggi importanti.
Alzare il monte ingaggi non significa solo avere più costi ma, se il mercato viene fatto bene, significa pure aumentare il livello medio della squadra.
E' impossibile competere con la Juve (ma anche con Milan e Inter , d'ora in poi) con 70-80 milioni di monte stipendi.
se hai preso monchi come DS dubito fortemente che l'abbiano scelto per andare a prendere giocatori importanti, la sua carriera dice il contrario, scopre talenti sconosciuti o rivaluta giocatori di nome o quasi che hanno avuto periodi bui e sono finiti hai margini delle società di appartenenza,
è un sabatini 2.0
Offerto lo scambio Kondo Rudigher
+ 20 milioni spero, rudiger non sarà un fenomeno ma rispetto al kondo visto all'inter è un semidio, e poi i 4,5 milioni all'anno d'ingaggio del neroazzurro chi li paga?
vista così non è certo la roma a fare il colpaccio
Io Kondogbia lo prenderei.
15 + Kondogbia per Rudiger ci penserei. :uhm:
50 milioni + Kondogbia + Brozovic per Rudiger + Nainggolan io lo farei. :sisi:
la proposta dell'inter è scambio alla pari mi sembra, e visto l'ingaggio dell'interiste non mi pare un'affarone,
ho già espresso il mio parere su kondo, a 15 milioni lo prenderei non può essere la pippa immane vista in questi 2 anni all'inter, resta il problema dei 4,5 d'ingaggio che al momento sono esagerati per quanto mostrato dal giocatore
Eh già.
1 milione dato a Totti pesava tantissimo
Brozovic e Kondo per Naingocoso e Rudigher.
Ultima offerta. Simocoso accetta :snob:
Kondo, Miranda, Brozovic, Perisic, Icardi + 20 milioni per Rudiger, Nainggolan, Gerson, Iturbe, Dzeko.