non abbiamo nemmeno i colori per fare le foto a colori
Visualizzazione Stampabile
non abbiamo nemmeno i colori per fare le foto a colori
Mercato Roma:
Griezmann rinnova con l'Atletico fino al 2022.
“E’ solo questione di tempo. Salah andrà sicuramente al Liverpool”
/
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20170613223421
pare che se l'è magnato
Rudigher è nostro. Simo puppa :alesisi:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
S'i' fosse foco
arderei eliwan
:asd:
S'i' fossi Eliwan
Mi arderei
Ora manca il Ninja, Dzeko, l'egiziano pizzaiolo e siamo a posto. Potevamo comprare la Roma per fare prima, ma poi avremmo dovuto cambiare i colori della maglia :snob: :snob:
Certo un Inter a Roma, dove potrei andare a vedere tutte le partite con l'abbonamento :sbav:
AS Internazionale 1908 :snob:
Guadagnereste pure 18 scudetti e 3 Champions con la fusione :snob: :snob:
Monchi: "La Roma no es un supermercado, es un club que peleará por el título"
http://www.marca.com/futbol/liga-ita...46c8b45b2.html
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...9d&oe=59DA1B78
vamos a ganar
Quanto per RuDNigger? (quanto mi piace dirlo :asd: )
nella scala sabatini sarebbe "30 per me è il prezzo del piede sbagliato di Rudiger, il sinistro. Quindi per tutto Rudiger ci vuole il doppio più uno, quindi 61 milioni. Altrimenti non si muove”.
Roma avrà #UnoStadioFattoBene. (#alberacepuppa). L’Assemblea Capitolina ha appena approvato la delibera che ridefinisce il pubblico interesse dello stadio di Tor di Valle. Abbiamo così mantenuto il nostro impegno: un impianto sportivo che rispetta la legge e che porterà opere e infrastrutture che miglioreranno un quadrante della città.
Siamo riusciti a fare ciò che nessuno aveva fatto prima. Ci siamo trovati davanti ad un progetto che, con la motivazione di costruire uno stadio, riversava su un’area 1 milione di metri cubi di cemento e abbiamo provato a ridurre le cubature mantenendo le opere pubbliche all’interno di un quadro di opere e finanziamenti già impegnati nello stesso quadrante. E ci siamo riusciti.
Abbiamo evitato la colata di cemento, dimezzando le cubature del Business Park, e allo stesso tempo garantendo tutte le opere pubbliche necessarie al quadrante e alla città, come il potenziamento della ferrovia Roma-Lido, l’unificazione di via Ostiense e via del Mare dal Gra al nodo Marconi, la messa in sicurezza del Fosso di Vallerano e la realizzazione di due ponti ciclopedonali.
Sarà realizzato un Parco fluviale per valorizzare anche il Tevere (Simocoso buttate dar fiume e fatte un bagno), saranno utilizzate tecnologie all’avanguardia e saranno realizzati edifici a basso impatto ambientale e alti standard energetici. Ma sarà soprattutto uno stadio che porterà lavoro. Una grandissima opportunità per rilanciare l’economia della Capitale.
Oggi è un giorno importante per la nostra città. Hanno vinto i cittadini. Abbiamo rivoluzionato il vecchio progetto dello stadio migliorandolo nell’interesse dei romani.
Firmato Virginia Raggi :rullezza:
LAMMMMERDAH TM
Ultim'ora: offerta dell' Inter per tor di valle
Rotfl, ma davvero ci credono alle stronzate scritte sullo stadio? Hanno eliminato le cubature verticali, mantenendo (e forse aumentando) quelle orizzontali, in cambio di 150 milioni di opere pubbliche contro i 350 di prima... Bell'affare di merda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk