Un certo Matteo da Firenze :uhm:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Gonalons ha fatto le 6 in disco, altrimenti non si spiega :uhm:
probabilmente era meglio un pareggio ed infatti vince il Chelsea :sisi:
Purtroppo ci abbiamo anche il calendario sfigato, con subito le due col Chelsea che ci farà i bozzi e il Qarafag all'ultima.
Causa orario non ho potuto vedere la partita, ma forse è stato meglio così per il mio cuore :bua:
Perotti e Defrel out entrambi contro il Milan vedo.
vabbè, Florenzi esterno alto e passa la paura
Il Bayern ha esonerato Carletto. Prendiamolo come secondo di Eusebio, tano mo verrà via per due spicci.
Defrel fuori un mese, Perotti rientra dopo la sosta
LA ROMA PENZA AL FUDURO :snob: https://www.vocegiallorossa.it/altre...tonucci-152047
Per fortuna che il Milan è poca cosa, perché stiamo giocando davvero di merda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Praticamente Manolas, Fazio e Kolarov contro tutti.
Meno male che quei "tutti" sono i giocatori del Milan. :asd:
P.S.: per favore qualcuno ordinasse a Florenzi di non calciare MAI PIU' i corner. Grazie.
ma Karsdorp tornerà mai a giocare a calcio?
Boh, io dico che alla ventesima cappella difensiva loro (inclusi i rinvii sballati del portiere) sarebbe il caso anche di ringraziare e approfittarne.
al momento fare anche un ultimo passaggio fatto bene mi sembra un ostacolo insormontabile
Gli abbiamo arzato i dugento mijioni in faccia.
Vabbè, diciamo che la trasferta in culonia ha pesato e, unita alla la reazione d'orgoglio del Milan sotto il profilo agonistico, non ha permesso alla Roma di esprimere un buon calcio.
Però se su quel contropiede (Pellegrini ottimo) Florenzi la mette dentro come avrebbe dovuto la partita poteva prendere la svolta positiva già qualche minuto prima.