https://i.imgur.com/9s23w5G.jpg
Visualizzazione Stampabile
mi lamentavo di Sabatini ma oggettivamente l'unico acquistone (ma proprio un altro livello rispetto all'intera rosa) attualmente è Kolarov :bua:
Beh, anche Pellegrini (considerata l'età) non è affatto male, poi Schick certo non si può giudicare da una sola partita fatta dopo secoli di sostanziale inattività. Poi per me è un colpo importante pure la conferma di Perotti fino al 2021, e anche su Di Francesco (nonostante non condivida il turn over fatto ieri) mi pare ci abbia preso, visto che abbiamo vinto un girone di Champions in teoria "blindato". Diciamo che per ora Gonalons è più no che sì, Moreno doveva fare la riserva e quando è stato chiamato in causa non ha sfigurato, quindi ci può stare, Ünder finora male ma ha l'attenuante di essere giovanissimo. L'acquisto totalmente cannato pare Defrel, che al Sassuolo non pareva male ma trapiantato in questa realtà pare un pesce fuor d'acqua, mentre sui giocatori che si rompono (Karsdorp da noi, ma leggo di napoletani che considerano un flop Milik) la mia opinione è che chi li prende non abbia colpa... uno mica è Nostradamus.
Non ho avuto modo di vedere la partita ieri, ma ho capito che davanti avevamo un tipico Sorrentino modello "oggipartitadellavitacontrolaroma" :bua:
Ho intrasentito anche delle lamentele sull'arbitraggio. Frustrazione data dal risultato o c'è stato qualche episodio dubbio, su cui la VAR magari nemmeno è stata applicata?
Forse un fallo di mano, ma 'sti cazzi.
Al massimo lo si tira fuori quando il prossimo interjuventino inizia a postare le :fag:
Se era per il fallo di mano per me ha fatto bene l'arbitro (giocatore che stava facendo la scivolata, distanza ravvicinata, involontario). Forse si riferiscono a qualche fallaccio nel primo tempo che mi sono perso, quindi non saprei dire.
Un paio delle parate di Sorrentino normalmente sono gol, c'è anche da dire che Gerson sarebbe da fucilare per avergli tirato in faccia: era più facile (MOLTO) perfino di un rigore, macomecazzosefa.
Champions, i sorteggi: la Juve trova il Tottenham, la Roma lo Shakhtar
Tornando al fallo di mano se non ricordo male la palla era già uscita prima di finire sul braccio del difensore del Chievo...detto questo Sorrentino ha parato l'impossibile anche se c'è da dire che Gerson si è mangiato un gol già fatto..per la Champions come la vedete? Direi che tutto sommato c'è andata bene anche se le partite di Champions non sono mai facili
Compriamogli le ali titolari a Gennaio :business:
Ma c'è un giocatore brasiliano che non stia in fissa col Signore Gesù?
http://666kb.com/i/dp5jjbtnlsk2zby8y.jpg
Si era già uscita.
Diciamo che qualche cartellino giallo in più poteva tirarlo fuori e che ha lasciato correre su falli piuttosto evidenti. Niente di così enorme.
Poteva dirci decisamente peggio ma siamo dei maestri nel sottovalutare questo tipo di partite. Sottovalutare in base a cosa poi non se sa :asd:
Questi si fanno pure 2 mesi di riposo dal campionato...
Se poco poco lo prendi sottogamba lo Shakhtar ti manda a casa senza problemi, spero di vedere la stessa grinta vista contro il Chelsea
un altro colpo potrebbe essere il puntare su Alisson titolare, non scontantissima come cosa.. ma la mia era una osservazione anche un po' slegata dall'operato di un DS che naturalmente va oltre la semplice campagna acquisti/cessioni. A me Monchi piace e penso che Schick sia un fenomeno (apparentemente un po' indolente ma fenomeno) ed ha bisogno di tempo così come tanti altri. Defrel stesso non può essere così poca roba. :bua:
Però, se si parla esclusivamente di arrivi, nella prima metà della stagione l'unico veramente sopra la media è stato Kolarov. Poi è chiaro, non avendo Pellegrini forse non avresti fatto abbastanza turnover di qualità e stavi fuori da tutto nell'arco di un mese :asd:
this
E della gnagna
Paredes ha qualche vago tatuaggetto :uooo: Tra l'altro ha appena fatto anche un gollasso in Coppa UEFA.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8b&oe=5AD17AD4