Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Ma perchè, tanto che cambia? La stagione è bella che andata lo stesso
'Nzomma, al limite capirei venderlo a giugno, ma ora significherebbe probabilmente uscire con lo Shakhtar, per il contraccolpo non solo tecnico ma anche psicologico che una cessione del genere avrebbe (quindi meno introiti dalla Champions attuale) e non qualificarsi per quella ventura, dato che la concorrenza è molto più agguerrita del previsto, e cioè vagonata di danari persi e botta enorme all'immagine e al percorso di crescita.
-
Concordo.
Può aver senso a giugno, ma farlo a gennaio mi pare una follia.
Anche perché poi è difficile che gente "grossa" si muova a gennaio, quindi rischi di trovarti tanti soldi in tasca ed una squadra meno forte per il resto della stagione.
Il quarto posto non credo sarebbe cmq a rischio (anche senza il belga, siete sicuramente più forti dell'Inter e probabilmente anche della Lazio)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
A Giugno, provando a strappare qualche milione in più dalla Pantalone League :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Concordo.
Può aver senso a giugno, ma farlo a gennaio mi pare una follia.
Anche perché poi è difficile che gente "grossa" si muova a gennaio, quindi rischi di trovarti tanti soldi in tasca ed una squadra meno forte per il resto della stagione.
Il quarto posto non credo sarebbe cmq a rischio (anche senza il belga, siete sicuramente più forti dell'Inter e probabilmente anche della Lazio)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sottovalutate un pò troppo la lazio che teoricamente al momento con la partita da recuperare è teoricamente terza e con pieno merito ,tra le tre è quella con il centrocampo meglio assortito ,con immobile in stato di grazia e tutto sommato una buona difesa, come 11 per me sono meglio dell'inter
-
La quota Champions quest'anno sarà altissima, la Lazio con le piccole procede come una schiacciasassi, la vedo dura che molli. L'Inter lascia più speranze visto il calo attuale, ma una difesa solida, Icardi che la butta dentro e l'assenza di coppe dovrebbero essere sufficienti in un campionato con un così scarso equilibrio vertice-restodelmondo per arrivare a un'ottantina di punti. Già così è durissima, poi se dai via pure i giocatori chiave (con tutto il bordello che metteranno su le radio e relative ricadute sul morale...).
-
Oggi è fatta per Alisson al PSG
-
Oggi Nainggolan riparte e arrivano Romulo e Farias. Fonte: Tele Radio Stereo.
-
Citazione:
Nainggolan gira e rigira andrà via dalla Roma, ma non andrà in Cina. A gennaio il belga andrà via dalla Roma e andrà all’Inter, queste sono le voci che mi arrivano. Nainggolan ci è rimasto male perché dopo la vicenda di Capodanno è stato trattato male nonostante avesse chiesto scusa (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
ma perché sta gente ha il microfono :rotfl:
-
Quindi è probabile che rinnovi a cifre astronomiche per chiudere ignominiosamente la carriera alla Roma :asd:
-
Quindi ricapitolando secondo questi cialtroni con il microfono, Naingolaan, Strootman ed Emerson Palmieri sono già stati ceduti ( a gennaio naturalmente ) e arriveranno Crisantemi e altri due con le vene varicose
-
Citazione:
Netherlander
ma perché sta gente ha il microfono :rotfl:
sicuramente pallotta lo vende all'inter a gennaio. Ma soprattutto con che soldi lo paga l'inter?
-
-
anche El Shaarawy in bundes :sisi:
-
Teniamoceli tutti i nostri "campioni", con tutti i trofei che ci hanno portato :sisi:
Sei pazzo a vendere Nainggolan, Strootman, Manolas, Dzeko, Perotti, El Shaarawy.......sono fuoriclasseeeeeh!! :mad:
-
a venderli invece chissà che fenomeni arriveranno al loro posto :rullezza:
-
Citazione:
Netherlander
a venderli invece chissà che fenomeni arriveranno al loro posto :rullezza:
Almeno si fan plusvalenze :rullezza:
-
la prossima coreografia la facciamo con i numeretti dell'estratto conto :rullezza:
-
Scolaresche in visita a Trigoria ad ammirare l'ennesimo trofeo del bilancio. Bello, imponente, scintillante
-
Si studia l'aggiramento della luxury tax.
-
Fino a ieri non c'era, ha lasciato tutti impreparati