è già vostro allora :asd:
- - - Aggiornato - - -
PS: se la juve non vince stasera avete il dovere morale di scansarvi
Visualizzazione Stampabile
è già vostro allora :asd:
- - - Aggiornato - - -
PS: se la juve non vince stasera avete il dovere morale di scansarvi
Forza Roma
Under sempre più uomo plusvalenza :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ha segnato pure Dzeko
Per lo scudo siamo ancora in tempo?
Abbracciamoci
Kivan come è aiutare la juve a vincere lo scudetto? :asd:
Vi voglio bene :timido:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
:pippottemo:
Arinevica mi sa :asd:
:nerd:
Brafi
Ora tutti a votare piddì
Anche no :asd:
Do' sta la checca isterica?
Nel thread di MasterChef :asd:
Le romane hanno contribuito entrambe al 7o scudo dei gobbi
Complimenti ad entrambe,
a noi per farci uccellare come dei mentecatti
e voi a svegliarvi dopo 2 mesi di sonni
Eeeehhhh ma Napoli merda, Napoli colera
Eh invece meglio i gobbi vè.
Ma la Roma è questa da sempre: quando non ha la pressione e non sente la responsabilità di vincere le partite spesso tira fuori grandi prestazioni.
Quando invece deve vincere le partite decisive per la conquista di un trofeo (o per competere fino alla fine) si scioglie come neve al sole.
Sento gente che si rammarica per aver buttato 2 mesi, “come fa questa Roma a stare 16 punti sotto al Napoli, siamo fortissimiiiii!!”.
È incredibile come certa gente, tifando questa squadra da sempre, ancora non la conosca :asd:
Se ieri Napoli-Roma fosse valso il sorpasso in testa alla classifica , la Roma non avrebbe mai vinto. Sicuro come la morte.
Beh si questa cosa un po' è vera :asd:
Giusto un po’ :asd:
La Roma, per via di quel mezzo incapace di Di Francesco, non ha assolutamente il gioco del Napoli e non ha (ma proprio manco lontanamente) l'organico della Juve. Che, con Allegri, ha sempre giocato di merda (nei momenti migliori) o di stramerda (in quelli peggiori), ottenendo come risultati vari scudetti, coppe e supercoppe Italia e due finali Champions. Se non prendi mai gol (scusate se è poco) e hai in rosa frotte di solisti capaci di risolvere le partite con un'accelerazione o uno spunto, magari verso la fine delle partite, quando l'avversario è stanco, semplicemente assumi questi ritmi di vittorie infernali e insostenibili per una realtà come la Roma. Ieri abbiamo vinto, bene, perché siamo stati lucidi e spietati nello sfruttare quelle occasioni che abbiamo avuto, si è visto quali sono le potenzialità di Dzeko quando non dorme... ma non è che abbiamo rotto il culo al Napoli dal punto di vista del gioco, eh. È solo un (felice, felicissimo) episodio. La continuità è un'altra cosa. Qua si parla di vincere DOZZINE di partite di seguito (= livello di difficoltà over 9000) per stare appresso alla Juve... E quello non saresti riuscito a farlo manco se non fosse stato ceduto Salah, o se Ünder fosse esploso da subito. Per colmare il distacco che si è creato, anno dopo anno, con la Juve ormai semplicemente bisogna buttare sul mercato una bella palata di soldi (stile ultimo Milan, ma spendendo ovviamente in maniera molto più oculata) e affidarsi a un tecnico in grado di spremere dall'organico a disposizione molto di più di quanto non sia in grado di fare Di Francesco.