:rotfl: https://www.calciomercato.it/news/32...ne_di_karsdorp
Visualizzazione Stampabile
Roma - CSKA Mosca Primavera
bipolarismo da psicofarmaci, per noi
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...f6&oe=5C4C2FB3Citazione:
Ciao, sono qui in Soprintendenza e in corridoio davanti al mio ufficio ci sono delle pratiche della stanza qui accanto.
:uooo:
Secondo me la possibilità tecnica e psicologica di alzare decisamente il baricentro passandoci la palla senza troppo affanno lontano da Olsen c'è, sono riusciti a farlo per diversi minuti, non capisco perché ci ostiniamo a fare cose buffe o prolungati torelli davanti all'area di rigore, o all'interno della stessa.
assistere ad una partita con Nzonzi e Cristante insieme non dovrebbe essere legale
Altra partita horror :smugdance:
Olsen e Santon di gran lunga i migliori acquisti, ho detto tutto :smugranking:
Io quando ho visto Fazio in campo ho visualizzato il 3-1 per il Napoli.
A parte la mediocrità ormai a quanto pare insanabile di un po' di singoli, la partita l'abbiamo tutto sommato letta e interpretata bene, facendo sfogare il Napoli con un sacco di angoli e palloni buttati in mezzo sui quali la nostra difesa aveva naturalmente la meglio. Il difetto forse è stato credere troppo poco nelle ripartenze, un punto fa morale ma serve a poco, era l'occasione per rilanciarsi, difficile pensare che loro non la buttassero dentro almeno una volta, sia pure al 94', il secondo gol con gli spazi che stavano lasciando si poteva fare.
A me sembra che abbiamo smesso di giocare quando è uscito DDR, ma almeno fino all'infortunio di Manolas avevo una minima speranza di portarla a casa :bua:
Su Dzeko c'era rigore? :uhm:
se si chiamava Callejon era rigore :smug:
https://www.youtube.com/watch?v=TAzFbr_SBvA
Nessun rigore e nessunissima simulazione.
Chissà che cacchio ha visto, l'arbitro.
per quanti anni ancora dovremmo vedere Florenzi terzino titolare?
Santon al confronto sembra Marcelo
Non bastava Nzonzi per i giochini di parole alla SimoSky? :uooo:
C'è un uomo di 42 anni pronto a sconvolgere il mondo del calcio. Si tratta del magnate ceco Daniel Kretinsky, multimilionario proprietario del gruppo energetico EPH, che possiede e gestisce attività in diversi paesi, è stato inserito nella lista degli uomini più ricchi al Mondo dalla rivista Forbes e nel corso degli ultimi due anni ha iniziato ad ampliare i suoi investimenti in tutto il mondo. Oggi è entrato nel gruppo editoriale di Le Monde ed è co-proprietario dello Sparta Praga ma sta cercando di acquistare un club di calcio anche in Italia.
IL NO DI ELLIOTT PER IL MILAN - Nei giorni scorsi era stata svelata da Repubblica un'offerta ricevuta dal fondo americano Elliott per l'acquisto del Milan. L'affare aveva una portata da 600 milioni di euro e la proposta scritta era arrivata sul tavolo di Gordon Singer proprio da Daniel Kretinsky. Il no del fondo ha chiuso ogni possibilità di trattativa, ma non ha spento la sua volontà di acquistare un club, e in particolare un club italiano di alto profilo. VUOLE LA ROMA - Un'idea fissa per Kretinsky che, come detto, sta ampliando il giro d'affari in Italia. Il suo gruppo ha acquistato in Italia le centrali termoelettriche di E.ON e negli ultimi giorni, ha cambiato obiettivo anche nel calcio spostando la sua attenzione, secondo il Corriere della Sera, sulla Roma. Il club giallorosso, per ora, non è in vendita con James Pallotta che è fortemente concentrato sulla questione stadio. Venderà, probabilmente in futuro, ma vorrebbe farlo avendo regalato alla società giallorossa un asset importantissimo come lo stadio di proprietà. Aumenterebbe in colpo solo sia i ricavi che il valore, aumentando di conseguenza anche il valore di vendita. Aspettando la giunta comunale, ma anche l'offerta di Kretinsky che la Roma vorrebbe acquistarla da subito.
Potreste diventare una squadra di Kretinski
Angels, l'uomo che aveva ucciso l'umorismo
RIP