[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 464

Pagina 464 di 598 PrimaPrima ... 364414454462463464465466474514564 ... UltimaUltima
Risultati da 9.261 a 9.280 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #9261
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] ROMA



    l'anno prossimo, alla Giggs

  2. #9262
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    "Schick e Dzeko devono giocare insieme, ho visto Patrick entrare ad Oporto con una tale rabbia. Schick è fortissimo, velocissimo e tecnico, sono convinto che se si sblocca, ed è vicino a farlo, i tifosi si innamoreranno di questo ragazzo"

    "Zaniolo giocando in mezzo al campo si trova nel suo ruolo. Se io ho tre giocatori con caratteristiche simili devo vedere chi è più idoneo per giocare aperto, magari tolgo un 20% a un giocatore mettendolo esterno piuttosto che un 80% mettendone un altro"

    "Florenzi è un giocatore universale, dipende dalle esigenze della partita. Importante è che Alessandro si riprenda, essendo romano capisco quello che sta passando. Ogni errore gli pesa di più"

    "Aspetti positivi e negativi della squadra? Fase difensiva un problema? Abbiamo fatto 49 gol quindi la squadra in qualche modo trova la via della rete, il problema è poi saper tornare in difesa. I gol avversari sono avvenuti spesso su palla persa nostra" "Se un giocatore perde palla e poi subisci gol, il giocatore inizia a perdere fiducia in se stesso e perdi un tassello importante. Non dobbiamo perdere palloni in fase d'uscita , farò in modo di farlo capire alla squadra"

    "Impressioni su Pastore? Io non l'ho visto quest'anno alla Roma perché le poche partite che ha giocato non ho avuto possibilità di vederle. Io conosco il Pastore che era prima in Italia e al PSG. Ora ho bisogno di gente che sia in grado di fare la differenza"

    Giro di parole per non dire che è palese sia diventato 'na pippa.

  3. #9263
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [CLUB] ROMA

    Ranieri sa che molti gol subiti sono scaturiti da palle perse ma non ha visto le partite di Pastore

  4. #9264
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] ROMA

    hype per Schick

  5. #9265
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Elsha .


    Jesus (ah, no, sbagliato porta).

  6. #9266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    JJ campeon

  7. #9267
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    scicchè di giustezza

  8. #9268
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Vai di catenaccione

  9. #9269
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: [CLUB] ROMA

    Ma che espulsione è? [CLUB] ROMA[CLUB] ROMA[CLUB] ROMA[CLUB] ROMA[CLUB] ROMA[CLUB] ROMA[CLUB] ROMA

  10. #9270
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    la "simulazione" di Elsha

  11. #9271
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Difesa a 4: karsdorp var var santon

  12. #9272
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Manolas: La Roma in campo contro l’Empoli soffre, soprattutto nel finale dopo l’espulsione di Florenzi, in tribuna Monte Mario contemporaneamente inizia lo show del greco: prima si infuria con l’arbitro per il gol inizialmente convalidato a Krunic, poi fa un gestaccio verso i tifosi dell’Empoli nel momento in cui Maresca lo annulla. E nel finale si scatena: incita a turno Celar, Cristante ed El Shaarawy, poi al fischio finale butta le braccia al cielo, come se avesse appena segnato.

  13. #9273
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB] ROMA

    Non si può dire che non tiene alla squadra

  14. #9274
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA



    Cristiani soddisfatti, musulmani perplessi

  15. #9275
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Sto coi musulmani guarda

  16. #9276
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Beh, comunque nel grigiore generale (dovuto anche al trauma post-eliminazione dalla Champions, alle tantissime assenze, al debutto di un nuovo tecnico che ha avuto pochi giorni per preparare la partita), le note positive mi sembrano molto importanti: Elsha si conferma, Kluivert è parso recuperabilissimo alla causa, anzi, a tratti ha impressionato, Nzonzi addirittura verticalizza e ruba palloni, Schick che incredibilmente fa il gol decisivo. Chiaramente i limiti, pesantissimi, sono i soliti: scarsa tenuta fisica e mentale per la quale non arriviamo manco po o' cazzo fino alla fine, ecc. Il baricentro spostato così in basso così presto ha indubbiamente fatto il giuoco dell'Empoli. Benché il gol loro sia arrivato da una cappellata, mi consolo pensando che era una cappellata diversa dal solito , per una volta non sono stato costretto a vedere il Fazio o il Marcano di turno annaspare appresso all'offendente altrui lanciato in profondità che gli dà sei metri al secondo. Il secondo, risibile giallo per Florenzi (non può entrare in gioco il VAR in questi casi, se non erro) mi riporta a pensare alla necessità di dotare urgentemente le panchine di un challenge da sfruttare a piacimento per questi episodi.

  17. #9277
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Contro l'Empoli la Roma ha concesso il minimo di xG stagionali: 0.2.


    Sarebbe interessante capire che peso è stato dato (ammesso che sia stata conteggiata... ho letto cose contrastanti su come vengono calcolati 'sti robi) all'occasione dell'Empoli col tizio solissimo da buonissima posizione che non ha aspettato che la palla scendesse e ha fatto tipo un home run sbilenco. No, perché era solo la chance migliore della partita.

  18. #9278
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA



    Roma, il futuro è dietro l’angolo: la società vuole un allenatore top per il post Ranieri
    Nonostante la rivoluzione della scorsa settimana, a Trigoria si pensa già alla prossima stagione. Anche Antonio Conte tra i papabili

    Dopo la rivoluzione della scorsa settimana, la Roma pensa già al futuro. Secondo quanto riporta Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, la società giallorossa è già alla ricerca di un allenatore top in vista della prossima stagione. Claudio Ranieri è stato scelto per di dare uno scossone alla squadra e tentare di arrivare al quarto posto, ma alla fine del campionato la Roma sembra intenzionata a fare il salto di qualità. Tra i papabili anche Antonio Conte, già in passato accostato ai giallorossi.

  19. #9279
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Doppio colpo magari...

  20. #9280
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    della serie "conosco gggente che lavora con tizio e sarcazzo": Conte era vicinissimo prima che subentrasse il Chelsea, ora non credo proprio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su