[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 473

Pagina 473 di 598 PrimaPrima ... 373423463471472473474475483523573 ... UltimaUltima
Risultati da 9.441 a 9.460 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #9441
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    È successo .
    Prima o poi doveva succedere come con Totti.
    Restarting

  2. #9442
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: [CLUB] ROMA

    Ci sono rimasto peggio di quanto pensassi.
    Mi sorprende un po' che non smetterà di giocare, ma stamattina per una volta credo che Lo Monaco ci abbia azzeccato nel dire che gli serva un minimo di esperienza diversa per troncare il cordone ombelicale in vista di una possibile (mi sembra mai confermata da lui) futura carriera da allenatore, che per forza di cose lo porterà lontano da Roma- Almeno per un po'.

  3. #9443
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #9444
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: [CLUB] ROMA

    Conferenza stampa allucinante. Sta emergendo una situazione societaria peggiore di quello che pensavo (e già insomma...)

  5. #9445
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Era stata impostata una struttura che si è disgregata prima ancora di essersi consolidata, come spesso è accaduto. Adesso si ricomincia da capo, in ritardo, con meno entusiasmo, meno obiettivi e meno soldi.
    Un anno senza champions può anche far bene se hai un progetto, meno illusioni di grandezza se azzecchi una partita, meno depressione e sconforto se ne sbagli un'altra.

  6. #9446
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Anche sforzandomi non riesco a vedere i vantaggi.
    La cosa ridicola è che anche a livello ambientale è una scelta sconveniente: in una stagione di merda hai fatto andare via il tuo giocatore simbolo, determinante nello spogliatoio, nel merchandising e ti becchi una contestazione infinita. Tutto questo per cosa? Per risparmiare un paio di milioni di contratto?

  7. #9447
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Mi chiedo se nella storia dell'umanità ci sia mai stato qualcuno che si sia preso la quantità di insulti che ha beccato Pallotta oggi.

  8. #9448
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    anche il signor Baldini non è da meno.
    ma anche questo.. cioè, per quanto uno si sforzi a comprendere certe politiche societarie e approvare la reale crescita del club in alcuni ambiti, i mortaccitua te li cerchi popo col radar.

    a Roma-Parma ci saranno 70 mila persone che canteranno all'unisono cori contro Pallotta in mondovisione, ma quanto devi essere scemo per continuare a metterti in situazioni del genere ?
    Ultima modifica di Netherlander; 14-05-19 alle 14:27

  9. #9449
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    "Sono contento di essere qui, ma volevo far presente che sono una manica di straccioni. Porcozzio, pagano lo stipendio a Pastore, che a momenti se porta la Settimana Enigmistica in allenamento, e non me lo pagano a me? Hanno pagato due anni de stipendio a Totti che se moveva a stento e mo stanno a fa’ i conti della serva?"
    il senso era quello, l'hai sentita la battuta su pastore?
    No, la conferenza l’ho sentita tutta ma m’è sfuggita. Che ha detto?
    il coordinatore della conferenza stampa ha detto:
    ok parola a Pastore (Giuseppe Pastore, ndr, giornalista di UU e altre testate)
    derossi (girandosi verso javier): ah pastore fai il giornalista allora ecco mo se spiega tutto
    .

  10. #9450
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    - allora rega' dobbiamo mettere a punto una strategia di comunicazione vincente che faccia passare in secondo piano che abbiamo fatto smettere Totti, che non abbiamo vinto niente, che abbiamo venduto i meglio giocatori pure contro la loro volontà, che quelli con cui dovevamo fare lo stadio stanno in galera e quelli che dovrebbero darci i permessi stanno in galera pure loro o lì lì per, daje servono idee

    - regalamo sei punti alla Spal!

    - mah, debole come cosa

    - perdiamo sette a uno!

    - già visto dai

    - no ma senti qua che plot twist: invece che contro la germania il brasile o il barcellona perdiamo sette a uno contro la fiorentina, nell'unica competizione che possiamo vincere sul serio e che ci regalerebbe la stelletta d'argento sulla maglia per sempre, e inoltre facciamo in modo che quella vittoria è l'unica vittoria della fiorentina degli ultimi sei mesi e poi le perde tutte pure con la salcazzese e l'ateltico zagarolo!

    - mmmm non lo so non mi sembra molto vincente come strategia altre idee?

    - cacciamo tutti, non solo l'allenatore, ma pure tutti i dirigenti, i medici e i preparatori atletici a tre mesi dalla fine del campionato! senza sostituirli!

    - eccellente, ma non basta

    - vendiamo tutti i vecchi campioni all'inter e i nuovi campiono alla juve

    - dai lo facciamo ogni anno sforzatevi

    - facciamo credere alla gente che viene uno dei migliori allenatori del mondo e poi se presentamo con Giampaolo!

    - chi?

    - Gianpaolo

    - ma gianpaolo il papa intendi? Gianpaolo secondo?

    - ...

    - allora senti qua: facciamo una bella intervista che diciamo che l'obiettivo vero non è lo scudetto, ma mandare in bancarotta tutte le radio che parlano male della roma e che l'unica radio che la gente deve sentire è la radio ufficiale...

    - vai avanti

    - ... e poi alla radio ufficiale mandiamo il giocatore più rappresentativo...

    - tipo?

    - ... tipo boh, chi è rimasto? derossi? mandiamo derossi e gli facciamo fare una conferenza stampa in cui dice che non gli rinnoviamo il contratto perchè non vogliamo che giochi con noi mai più!

    - ma perchè?

    - SENZA MOTIVO!

    - GENIO, COSI' FAMO ER BOTTO! MANNA DAJE CHI STA LIBERO PER FARE STA CONFERENZA STAMPA

    - boh mandiamoci lui

    - io?

    - sì come ti chiami

    - Guido Fienga

    - ma sei un calciatore della roma?

    - no uno stagista

    - vai, se riesci a fa sta cosa ti diamo un buono per diventare general director del management dell'area comunicazione stampa e supervsioning dell'human resources, ecco il buono

    - ecche vordì questo buono

    - sora lella.txt
    .

  11. #9451
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    a Roma-Parma ci saranno 70 mila persone che canteranno all'unisono cori contro Pallotta in mondovisione, ma quanto devi essere scemo per continuare a metterti in situazioni del genere ?
    l'interesse del mondo su Roma-Parma
    l'ultima in casa di De Rossi, sarà una passerella anche per lui dai, che fai non dici niente e lo fai salutare in sordina?

    ma magari ti riferivi più ad altre cose della conferenza che non ho ovviamente seguito

  12. #9452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Nello stesso giorno l'addio di DDR e il ritorno di Gervais, cuore mio sta saldo

  13. #9453
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    l'interesse del mondo su Roma-Parma
    l'ultima in casa di De Rossi, sarà una passerella anche per lui dai, che fai non dici niente e lo fai salutare in sordina?

    ma magari ti riferivi più ad altre cose della conferenza che non ho ovviamente seguito
    in un calcio ormai globalizzato all'estremo l'ultima partita di DDR dopo 18 anni un minimo di interesse internazionale dovrebbe averlo, credo
    bastava rinnovargli il contratto un altro anno anziché comprare il Bianda di turno.

  14. #9454
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] ROMA

    Ragazzi, che lascia DDR un po’ dispiace a me.

    Un saluto a Kivan e ABS.

    Come al solito:
    “I colori ci dividono, la passione ci unisce”.

  15. #9455
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    A quel punto sono usciti Massara, Ranieri e De Rossi: il più attivo proprio il tecnico giallorosso, che avrebbe dato la colpa della situazione a Pallotta e Baldini (che sarebbe stato soprannominato con l’appellativo di testa grigia a Londra).
    romanista fracico

    Daniele invece avrebbe raccontato di non poter accettare un eventuale passo indietro della società: “Se mi chiedessero di firmare ora, per dignità direi di no”. Poi il messaggio romantico ai tifosi presenti: “L’unica cosa che posso fare è promettervi di rinunciare ad altre squadre e smettere di giocare a pallone se me lo chiedete”, commuovendone più di uno ma ricevendo un secco “no”.
    schifosi

  16. #9456
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [CLUB] ROMA

    "Se me lo chiedete rinuncio a continuare" ?
    Ma l'avrà detto davvero?

  17. #9457
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: [CLUB] ROMA

    Ho sentito un audio WhatsApp di un amico che era lì e confermo tutto. L'ha detto veramente. Ed anche il resto su Baldini e Pallotta. Sto cercando di capire cosa gliene entra a comportarsi così ma proprio non riesco a farmene una ragione...

  18. #9458
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Maggio é sempre una gioia per noi

  19. #9459
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: [CLUB] ROMA

    Ma sono gli stessi tifosi che fischiavano De Rossi quando giocava male, che lo accusavano di essere un alcolizzato e di farsi crescere la barba per nascondere i segni delle risse durante le sue scorribande notturne?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  20. #9460
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Ranieri live.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su