Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
(momento gossip)
Zaniolo molla la fidanzata e inizia un flirt con Madalina Ghenea, ex di Marco Borriello (e ok) ed ex di Fassbender (eh????).
Da Fassbender a Zaniolo.
Ogni tanto vorrei essere un antropologo perché farei i miliardi in questo periodo storico.
(sono finita sul gossip perché ho letto ROTTURA PER ZANIOLO e ho pensato al crociato e mi è preso un colpo, assieme ai miei amici romanisti)
.
-
I noti antropologi miliardari
-
Pedro Rodríguez
@_Pedro17_
·
12m
Un ringraziamento sentito agli amici di
@officialpes
per il gentile pensiero / Muchas gracias por este detalle a mis amigos de
@officialpes
https://pbs.twimg.com/media/Ep2Bp-yX...pg&name=medium
-
Ma Fonseca lo sa che nel calcio sono previste le sostituzioni?
-
Sì, e infatti ne ha fatte due sensate e ha evitato di mandare in campo Mayoral (che non avrebbe mai segnato) al posto di Dzeko :snob:.
Karscoso devastante :rullezza:.
-
Pedro ancora co a ps4 sta
-
-
Citazione:
30 dicembre 2020 - 15:42
Trigoria, Pastore torna in gruppo
giusto in tempo per il presepe
-
Zaniolo, l’ex fidanzata è incinta: “Sarò papà, ma le ho detto che non ero pronto”
Il giocatore della Roma si sfoga: “Quando mi ha comunicato la sua gravidanza le ho detto che non mi sentivo pronto, ma lei ha deciso di proseguire e io lo rispetto”
https://www.forzaroma.info/news-as-r...avidanza-roma/
-
Callaghan
@danielelozzi
Chiedo ai difensori della categoria ad ogni costo: dare notizie false sullo stato di salute di una persona (che sia un allenatore è assolutamente irrilevante) è etico? È un errore che ritenete accettabile oppure da censurare?
-
-
Peres 6,5 sui giornali grazie al salvataggio sulla linea che facevo pure io ma sul mercato bisognerebbe avere la lucidità di agire per non vederlo così spesso in campo.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
-
no ora lui e karsdrop rinnovo e maglia a vita, tipo Lobont
-
Karsdorp è fortissimo.
Pare fatta per Montiel. Arriverebbe dopo la Libertadores (la finale è il 30 gennaio).
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
-
allora vi ha fatti veramente ricredere, bravo lui
cos'è un Montiel?
-
Il tizio che dovrebbe cavarci Brunello dal cazzo, si spera.
A sorpresa, gnente ammerigano https://www.forzaroma.info/calciomer...n-la-juventus/
-
L'uomo Del Mont... Ancelotti ha detto sì, Bernard può venire alla Roma.
-
Ma chi dovrebbe partire? C.Perez? Pellegrini? Abbiamo un sacco di mezz'ali/trequartisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Ma chi dovrebbe partire? C.Perez? Pellegrini? Abbiamo un sacco di mezz'ali/trequartisti
Penso Perez che ultimamente gioca pochissimo e quando gioca non incide
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guardian80
Penso Perez che ultimamente gioca pochissimo e quando gioca non incide
Sì. Ma anche rimanesse, o non partisse subito, mi sembra sensato un bel rinforzone in un ruolo chiave, specie col calendario così serrato. Siamo inaspettatamente in piena lotta Champions, nonostante le previsioni iniziali da settimo posto fisso, mi pare davvero opportuno investire in questo momento per cercare di resistere lassù, considerando che la concorrenza è meglio attrezzata in quanto ad alternative. Purtroppo ho la sensazione che il portiere non arriverà, dato che a Pau l'altra volta è scappata la bella parata random, quindi potrebbero aver pensato di dargli fiducia. Togliendo Brunello dal campo (ma purtroppo ho paura che Fonsy, per quanto grandissimo allenatore, bell'uomo e tutto, ne sia inspiegabilmente innamorato... col Crotone ricordo un'azione in cui è arrivato bello bello in area con un tempo di gioco di vantaggio, poteva fare qualsiasi cosa e invece ha scelto la soluzione Julio Baptista: Bruno Peres è questo) e mettendo un portiere affidabile si comincerebbe a giocare in undici. Ciò sarebbe una bella cosa, a mio avviso.