[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 582

Pagina 582 di 598 PrimaPrima ... 82482532572580581582583584592 ... UltimaUltima
Risultati da 11.621 a 11.640 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #11621
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    come mai vogliono così poco?
    Perché è na mezza sega
    (Certo meglio di Diawara ma vabbè)

  2. #11622
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Zaniolo intervistato dalla Gazzetta: «Siamo gasati, non vediamo l’ora di dimostrargli quanto valiamo. È un grande allenatore, ha vinto tanto. Per me è un onore essere allenato da lui. Non vedo l’ora. Le mie vacanze saranno a casa con i miei, tra La Spezia e Porto Venere. Al mattino allenamento, al pomeriggio gli amici. Devo migliorare, lo so. Ma si diventa uomini anche sbagliando. - sulla Nazionale- L’Italia viene prima di me. Ho capito la scelta del mister. Gioca chi se l’è meritato sul campo. Io sono stato mesi davanti alla tv. E ora sarò il loro primo tifoso - e sul crociato rotto - Quando mi sono rotto il crociato per la seconda volta, ho pianto tanto. Ho pensato di mollare. Alessandro (Florenzi) mi chiama ogni giorno per chiedermi come sto. Mi ha spiegato che non è finita, è stato la mia ancora".

  3. #11623
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Attualmente per il ruolo di mediano ci sono Diawara, Cristante, Villar, Darboe. Nonostante gli ultimi due siano promettenti giovani con ampi margini di crescita possiamo tranquillamente affermare che Xhaka caga riccamente in testa all'intero pacchetto.
    Stesso discorso per Koopmeiners e Sabitzer dove, forse, a quel livello c'è giusto Veretout
    Ultima modifica di Netherlander; 28-05-21 alle 19:12

  4. #11624
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    La Roma annuncia l'addio di Juan Jesus. Il difensore brasiliano lascerà il club al termine del contratto in scadenza al 30 giugno e la società giallorossa, sul proprio profilo Twitter, lo ha celebrato con un post: "Ciao JJ, grazie per questi anni in giallorosso. In bocca al lupo per il futuro!". Nel tweet c'è anche un video con alcune giocate del suo quinquennio romanista. L'ex Inter, arrivato nella capitale nel 2016, ha disputato 102 partite complessive, segnando un gol.



    - - - Aggiornato - - -

    Stadio Roma, addio definitivo a Tor di Valle: giunta Raggi revoca la delibera

    Adesso il Campidoglio potrà ascoltare le nuove proposte della società, nel frattempo passata in mano alla famiglia Friedkin. Il progetto dell’ippodromo fu un’idea dell’ex proprietario James Pallotta

    Roma, 28 Maggio 2021 – La giunta Raggi ha revocato la delibera per la realizzazione del nuovo stadio dell’As Roma in zona Tor di Valle, nella Capitale. Il progetto, avviato ormai anni fa dall’ex proprietario giallorosso James Pallotta e da lui stesso abbandonato di recente anche a causa delle numerose inchieste che si sono succedute, è quindi definitivamente e ufficialmente tramontato. Adesso la palla torna di nuovo alla società sportiva, nel frattempo passata in mano alla famiglia Friedkin, che dovrà proporre al Campidoglio nuove idee e progetti. Uno dei più chiacchierati è quello riguardante l’area dell’ex Velodromo.

    Fienga, ad della Roma: “Bene così, ora nuovo percorso”
    Secondo quanto si apprende infatti, l’amministrazione capitolina ha approvato un provvedimento per il ritiro e la revoca in autotutela. Adesso la delibera deve passare in Assemblea per l'approvazione definitiva.

    Soddisfazione per Guido Fienga, amministratore delegato dell’As Roma: “Accogliamo positivamente questa decisione della Giunta capitolina che chiude il provvedimento di revoca degli atti sul progetto di Tor di Valle – ha detto -. Restiamo in attesa della decisione finale dell'aula Giulio Cesare affinché possa iniziare un nuovo percorso di confronto con l'amministrazione di Roma Capitale, la Regione e tutte le istituzioni interessate per realizzare uno stadio verde, sostenibile e pienamente in linea con le esigenze della città, del club e soprattutto dei nostri tifosi”.

  5. #11625
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [CLUB] ROMA

    quoto Vitor su Xhaka
    certo meglio di nzonzi ecc

  6. #11626
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    Koopmeiners
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #11627
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    Attualmente per il ruolo di mediano ci sono Diawara, Cristante, Villar, Darboe. Nonostante gli ultimi due siano promettenti giovani con ampi margini di crescita possiamo tranquillamente affermare che Xhaka caga riccamente in testa all'intero pacchetto.
    M'immagino i salti mortali con avvitamento dello Special entusiasta per le capacità di fare filtro inesistenti di Villar... Capace che abbia più chance Darboe.

    -

    Roma, Mkhitaryan vicino al rinnovo: c’è l’ok di Mourinho
    Il trequartista armeno verso la permanenza nella capitale: l'opzione per rescindere è valida fino al 31 maggio

    https://www.corrieredellosport.it/ne...ok_di_mourinho

  8. #11628
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: [CLUB] ROMA

    L'armeno lo vede bene come un Smalling lo scorso anno: invece di torna-non torna sarà rimane-non rimane per mesi, poi, quando sarà sicuro che rimarrà, si spaccherà per bene.

  9. #11629
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Calciomercato Roma, dalla Turchia: i giallorossi sorpassano il Fenerbahce per Boateng

    Nei giorni scorsi ha iniziato a circolare la voce di un corteggiamento della Roma nei confronti di Jerome Boateng, che ha salutato il Bayern Monaco in vista della scadenza del proprio contratto. Secondo quanto riferisce Talha Arslan, giornalista turco, i giallorossi avrebbero vinto la concorrenza del Fenerbahce per ingaggiare il difensore tedesco, e sarebbero vicini a raggiungere un accordo con il 32enne per metterlo sotto contratto.

  10. #11630
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA



    JUAN JESUS SALUTA LA ROMA: "UNA VALIGIA PIENA DI RICORDI"
    "Ciao Roma. Fantastica, meravigliosa, colorata, illuminata dalla storia.

    Ciao Roma. Fantastica, meravigliosa, colorata, illuminata dalla storia. Ciao Lupa. Ti ho conosciuta in montagna nei boschi quando arrivai nel ritiro estivo. Ero un ragazzo felice e sorridente. Mi trovai folgorato. Divenni subito JJLUPO. Capii immediatamente che non sarebbe stato un viaggio qualunque e che io non sarei più stato lo stesso. 'Sarà incredibile' mi aveva detto il mio agente Roberto. Immaginavo qualcosa di forte, certo. Ma non così". Inizia così la lettera d'addio di Juan Jesus alla Roma, pubblicata sul proprio profilo Instagram. "Se riavvolgo con velocità il nastro rimango ancora incredulo: l'Olimpico, le bandiere in Curva Sud, la mia Carol e gli amici in tribuna, la maglia giallorossa col mio nome affianco a quella di Totti, De Rossi..i derby vinti, il Barcellona, Messi, le imprese...Radja, Strootman, i miei compagni brasiliani Alisson, Fuzato,Gerson,Castan, Bruno, Iba. Gli amici Bryan, Antonio, Stephan 'è un eischerzo', Florenzi, dovrei citarvi tutti. Edin campione con dignità altissima - ha ricordato il brasiliano - E non dimentico i ragazzi della primavera che sempre ho cercato di agevolare perché tutti sono importanti per la forza di una squadra e tutti ne fanno parte. Lo spogliatoio per me è sempre stato sacro, un luogo da difendere contro tutto e tutti".


  11. #11631
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Vedere tutte queste pippe partire, giorno dopo giorno, è qualcosa di indescrivibile. Poi dicono che il calcio non è in grado di emozionare chi lo segue.

  12. #11632
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Vedere tutte queste pippe partire, giorno dopo giorno, è qualcosa di indescrivibile. Poi dicono che il calcio non è in grado di emozionare chi lo segue.
    Aspetta di vedere le nuove che vi arriveranno li si che ti emozionerai

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #11633
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: [CLUB] ROMA

    Basta vedere la gente che tornerà dai prestiti e quelli che abbiamo ancora sul groppone, non serve aspettare quelle nuove.

  14. #11634
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    https://www.instagram.com/p/CPnCvBFDSZL/

    Sent from my CPH1951 using Tapatalk

  15. #11635
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    In vacanza in Giamaica con la famiglia, Chris Smalling e sua moglie Sam hanno avvistato un Ufo, come fa sapere la moglie del difensore giallorosso su Instagram. "Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris abbiamo visto l'UFO più assurdo di sempre! Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. È volato giù in basso davanti a noi, poi si è girato ed è decollato di nuovo in alto nel cielo, dove è rimasto per un'ora (forse più a lungo, ma siamo dovuti andare via). Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutte intorno", il racconto di Sam.


    "Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando stava volando verso di noi perché si vedeva bene, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori i nostri cellulari. Inoltre non volevamo distogliere lo sguardo per paura di perdercelo, qualunque cosa fosse. Sembrava enorme. Non sembrava uno dei classici UFO. Era totalmente silenzioso. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? - continua - È difficile da spiegare come era fatto perché era ben mimetizzato, sembrava composto da due rettangoli in 3D separati, che ruotavano l'uno intorno all'altro con luci fioche intorno ai bordi".
    quanto minchia hanno fumato?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #11636
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Premesso che ho molti amici vegani...

  17. #11637
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Un persiano per Mourinho. C’è anche Sardar Azmoun, centravanti dello Zenit San Pietroburgo, nella lista dei possibili rinforzi della Roma. E’ stato proprio l’allenatore, nuova musa ispiratrice di ogni verbo sussurrato a Trigoria, a consigliarlo a Tiago Pinto. Può essere un’alternativa ad Andrea Belotti, per il quale ieri il presidente Urbano Cairo ha smentito offerte da parte della Roma.

    Leggi: Roma, chi è Azmoun: il Messi dell'Iran con la passione per i cavalli

    Azmoun andrà in scadenza di contratto nel 2022, come Belotti
    Ma ci torniamo più avanti. Prima è giusto conoscere meglio Azmoun, classe ‘95, nazionale iraniano dalla media-gol ragguardevole. Nell’ultimo campionato russo ha segnato 19 volte, al ritmo di una rete ogni 91 minuti. E’ stato uno dei protagonisti del titolo vinto abbastanza facilmente dallo Zenit, che ha consegnato la panchina all’ex ct russo Semak dopo le dimissioni di Roberto Mancini nel 2018. Alto 1.81, ambidestro, ha giocato 17 minuti all’Olimpico nell’ultima edizione di Champions contro la Lazio perché era reduce da un problema di salute, poi brillantemente risolto. In comune con Belotti ha la scadenza del contratto, oltre alla familiarità con il gol: sarà libero nel 2022. In autunno era stato sondato dall’Atalanta mentre in tempi più recenti ha ricevuto un’offerta interessante dal Borussia Dortmund. Se la Roma lo vuole, deve fare in fretta.


    Pau Lopez, Pastore, Kluivert e altri: Roma, in 14 con la valigia
    GUARDA LA GALLERY
    Pau Lopez, Pastore, Kluivert e altri: Roma, in 14 con la valigia

    Il budget per l'attaccante da consegnare a Mourinho dipende da Dzeko
    Il problema è che Tiago Pinto deve prima essere sicuro di piazzare Dzeko alla Juventus, come potete leggere in un’altra pagina, per fissare un budget sul ruolo. Inoltre su Belotti, al di là delle dichiarazioni di Cairo, la Roma è andata forte già da qualche settimana, incontrando la disponibilità dell’interlocutore a negoziare un contratto di quattro anni. Forse al Torino non è arrivata una proposta ritenuta congrua. Ma è evidente che se Cairo non scende dalla richiesta iniziale di 30 milioni il canale della trattativa verrà prosciugato: Tiago Pinto non intende spendere una cifra così alta per un giocatore che sarà libero nel 2022.

    https://www.corrieredellosport.it/ne..._salta_belotti

  18. #11638
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] ROMA

    «Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani». Con queste parole Maurizio Costanzo ha ufficializzato il suo nuovo ruolo di responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. E’ quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota.

    «Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione», ha aggiunto.

  19. #11639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] ROMA


  20. #11640
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Allucinante. La comunicazione social & C. della Roma era considerata brillante (vabbè, deve piacere il genere... a me fa cacare) e stava dando risultati enormi, e ovviamente richiede gente particolarmente "avanti" e "sul pezzo", e ci vai a mettere un ottuagenario che viene da altre ere geologiche che manco saprà che è un meme e, non so se l'avete sentito di recente, non gliela fa più manco a parla'. Vabbè che magari sarà solo un incarico "tanto per" e poi non farà niente, o nulla di quello che bofonchierà sarà preso in considerazione (tipo Totti quando era dirigente), quindi il danno si limiterà agli spicci che si fotterà, spicci comunque meglio utilizzabili in qualsiasi altro modo, pure regalandoli al babbo di Scamacca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su