[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 494

Pagina 494 di 598 PrimaPrima ... 394444484492493494495496504544594 ... UltimaUltima
Risultati da 9.861 a 9.880 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #9861
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA



    si inculasse, ha preferito il barcellona a noi, ma dico, vi rendete conto? La ramblas a via veneto!

  2. #9862
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Record di vendite di maglie del Boca .

  3. #9863
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Calciomercato, Higuain non si sblocca e la Roma pensa al rinnovo per Dzeko
    L'argentino continua a rifiutare il trasferimento, mentre i giallorossi non scendono dalla richiesta di 20 mln ma l'Inter è ferma a 12: così Petrachi studia le alternative

    https://www.ilromanista.eu/news/calc...novo-per-dzeko
    Dzeko può andare all'Inter a giocarsi le ultime Champions (e gli ultimi scudetti) della carriera, la prospettiva di rinnovi qui a condizioni migliori mi pare poca cosa. La distanza tra Roma e Inter è di spiccioli, in rapporto alle cifre pazze di oggi e all'importanza che un giocatore così può rivestire: mi pare davvero difficile che alla fine salti. Alla cosa di Dzeko capitano contro la Salcazzese non darei alcun peso, di questi tempi.

    Resto dell'idea che fondamentalmente Petrachi voglia Higuain, mi pare evidente, e la Roma nunn'è che possa scucire facilmente 40 testoni per un 29enne come Ben Yedder, difficilmente poi plusvalenzabile, mentre il panzone arriverebbe in prestito (certo, ci sarebbe comunque da scucire, ma insomma, per coprire quel ruolo a certi livelli un po' devi spendere, eh). Quindi siamo coinvolti nel valzer delle punte legato a Icardi (che come si diceva altrove ha il problema che può andare solo alla Juve o al Napoli, anche per vicende familiari, e molto difficilmente può restare all'Inter senza cataclismi; ora mi pare venga dato vicino al Napule, tra cinque minuti chissà; se la Juve dovesse pigliarlo, sia pure controvoglia, anche perché Sarri ama il ciccione e andrebbe avanti benissimo così, ciccione che peraltro sta facendo scintille nelle amichevoli e si trova bene con Ronaldo, sicuramente non potrebbe tenere Higuain, e a quel punto lui e il fratello dovrebbero mettersi l'anima in pace e venire a svernare all'ombra der Cuppolone, se non vogliono rischiare di essere messi al margine).

    (Per Icardi alla fine vedo più probabile la Juve, la dirigenza bianconera ha l'occasione di pigliarsi in saldo uno di 26 anni che ha vinto due classifiche cannonieri; considerando che Ronaldo non è eterno e che Higuain e Mandzukic sono vecchi e in declino, soprattutto quest'ultimo... penso si siano già fatti due conti).

    (E Conte se non gli danno esattamente gli uomini che vuole lui, e lui vuole Dzeko, e non cacciano quelli che non gli piacciono, capace che si fa esplodere alla Pinetina...).

  4. #9864
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Se non fosse che non ce lo possiamo permettere, se icardo andasse al napoli, mi prenderei Milik

  5. #9865
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Se non fosse che non ce lo possiamo permettere, se icardo andasse al napoli, mi prenderei Milik
    Stamattina se ne parlava in radio, con l'Inter molto propensa in quanto farebbe uno sgarbo alla Juve che si troverebbe higuain sul groppone

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #9866
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.915
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Milik?
    Do' se firma?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #9867
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Oggi dicheno che Wanda è già al Tecnocasa di Casal Palocco .

    +


  8. #9868
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Penso stia cominciando a diventare ridicolo e vagamente offensivo il nostro offrire pippacce al milan per un loro giocatore...

  9. #9869
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Penso stia cominciando a diventare ridicolo e vagamente offensivo il nostro offrire pippacce al milan per un loro giocatore...
    Suso è uno che una partita ti fa impazzire di gioia ma le altre 4 lo prenderesti a calci in culo per 90 minuti, Fazio è diventato una pippa e basta, uno scambio quasi alla pari.
    Restarting

  10. #9870
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    L’As Roma a caccia di nuovi fondi lancia un bond da 275 milioni https://laroma24.it/rubriche/la-penn...da-275-milioni

  11. #9871
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    james bond è già stato detto?

  12. #9872
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Suso è uno che una partita ti fa impazzire di gioia ma le altre 4 lo prenderesti a calci in culo per 90 minuti, Fazio è diventato una pippa e basta, uno scambio quasi alla pari.
    Un esterno da 8 gol e 10 assist senza impegnarsi. Fortuna che ci seicte a capirne. E spiegarcene.

  13. #9873
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    offrirei Bianda

  14. #9874
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Un esterno da 8 gol e 10 assist senza impegnarsi. Fortuna che ci seicte a capirne. E spiegarcene.
    un fenomeno. Pure Bernardeschi alla Fiorentina faceva goal e assist, ma salito di livello si è rivelato quello che è veramente: un mediocre.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #9875
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: [CLUB] ROMA

    Beh ma per Suso andare alla roma non è salire di livello, anzi.

  16. #9876
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

  17. #9877
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Pall8 smentisce la vendita di Trigoria http://www.retesport.it/articoli/121...ppo-divertente

    Solito punto di vista sensato sulla questione bond ecc. http://www.febbredaroma.it/as-roma-b...amo-aspettare/

  18. #9878
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh ma per Suso andare alla roma non è salire di livello, anzi.
    anche questo è vero

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #9879
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.915
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Calciomercato Roma: in arrivo dal Psg il 2001 Providence
    Il nome è quello giusto.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #9880
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Spezziamo le reni al Rieti di prima mattina, daje. Olsen; Karsdorp, Bianda, Mancini, Santon; Zaniolo, Nzonzi; Kluivert, Antonucci, Spinazzola; Defrel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su