[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 545

Pagina 545 di 598 PrimaPrima ... 45445495535543544545546547555595 ... UltimaUltima
Risultati da 10.881 a 10.900 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #10881
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Pedro saluta i tifosi della roma:

  2. #10882
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    secondo qualcuno Pastore e Under avrebbero già lasciato Trigoria

  3. #10883
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Ünder c'è nella lista UEFA appena uscita, Pastore no.

  4. #10884
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Romanista Razionale
    1h ·
    Se ne parla talmente tanto che mi sembra corretto affrontare il tema.

    La voce, da più fonti, sarebbe che insieme all'offerta della Friedkin Group (il cui interesse è certificato dai comunicati della Roma) c'è anche un, non meglio precisato, gruppo del Kuwait.

    Il front-man è Fahad Al-Baker (da non confondere con Akbar Al Baker CEO di Qatar Airways) CEO di un'azienda di trading chiamata Winners International Trading Company
    (http://www.winnerskuwait.com/) una società che su LinkedIn (non che sia la bibbia) viene data da 2 a 10 dipendenti (https://www.linkedin.com/…/winners-i...…/about/).

    Il suo mediatore è un personaggio che conosce molto bene Roma, vivendoci da anni.

    Si tratta di Alharith Alateeqi che lavora per la Kuwait Petroleum International (la Q ed in questo frangente fa solo da intermediario.

    Nella prima, e unica, intervista ha specificato due punti importanti:

    1. Non c'entra nulla la KPI (quindi NON è la Q
    2. Non si parla di fondi sovrani (quindi non parliamo di cose simili a City o PSG).

    (le parole le trovate qui https://www.siamolaroma.it/2020/08/0...o-del-kuwait/?).

    Stamane su qualche giornale è uscita la notizia che si trattava di una delle prime 10 aziende del paese, non è stata data alcuna spiegazione ad una frase così importante, la lista delle prime 10 aziende del paese la trovate qui e la Winner International non è sulla lista, come normale che sia. (https://www.naukrigulf.com/career-ti...ies-in-kuwait/).

    Ultima notazione: un amico che per lavoro ha a che fare con il Medio Oriente mi dice che sui giornali locali non esiste alcuna notizia di questa offerta che, stando a loro, dovrebbe coinvolgere grossi capitali.

    Come sapete non faccio il tifo per nessuno però non posso non notare che mentre da una parte c'è un gruppo stra conosciuto ed una persona con una sua credibilità economica e finanziaria, dall'altra c'è un personaggio quantomeno "dubbio".

    Vedremo come andrà a finire sperando sempre il meglio per la Roma.

    Forza Roma
    �� Lunga Vita e Prosperità

    Disclaimer: non si fanno guerre di religione, il fatto che io, a sensazione (NON SONO NOTIZIE) non mi fidi di questo fondo arabo non vuol dire che non sia chi dice di essere, posso sbagliare (ripeto è una sensazione).

  5. #10885
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Comincia a girare di nuovo la voce di cessione imminente a Friedkin.
    Le cifre ipotizzate mi sembrano un po' bassine, parlano di una perdita nel complessivo per Pallotta di 100 milioni. Conoscendolo mi sembra improbabile che accetti, senza contare lo sviluppo della questione stadio

  6. #10886
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Romanista Razionale
    1h ·
    Se ne parla talmente tanto che mi sembra corretto affrontare il tema.

    La voce, da più fonti, sarebbe che insieme all'offerta della Friedkin Group (il cui interesse è certificato dai comunicati della Roma) c'è anche un, non meglio precisato, gruppo del Kuwait.

    Il front-man è Fahad Al-Baker (da non confondere con Akbar Al Baker CEO di Qatar Airways) CEO di un'azienda di trading chiamata Winners International Trading Company
    (http://www.winnerskuwait.com/) una società che su LinkedIn (non che sia la bibbia) viene data da 2 a 10 dipendenti (https://www.linkedin.com/…/winners-i...…/about/).

    Il suo mediatore è un personaggio che conosce molto bene Roma, vivendoci da anni.

    Si tratta di Alharith Alateeqi che lavora per la Kuwait Petroleum International (la Q ed in questo frangente fa solo da intermediario.

    Nella prima, e unica, intervista ha specificato due punti importanti:

    1. Non c'entra nulla la KPI (quindi NON è la Q
    2. Non si parla di fondi sovrani (quindi non parliamo di cose simili a City o PSG).

    (le parole le trovate qui https://www.siamolaroma.it/2020/08/0...o-del-kuwait/?).

    Stamane su qualche giornale è uscita la notizia che si trattava di una delle prime 10 aziende del paese, non è stata data alcuna spiegazione ad una frase così importante, la lista delle prime 10 aziende del paese la trovate qui e la Winner International non è sulla lista, come normale che sia. (https://www.naukrigulf.com/career-ti...ies-in-kuwait/).

    Ultima notazione: un amico che per lavoro ha a che fare con il Medio Oriente mi dice che sui giornali locali non esiste alcuna notizia di questa offerta che, stando a loro, dovrebbe coinvolgere grossi capitali.

    Come sapete non faccio il tifo per nessuno però non posso non notare che mentre da una parte c'è un gruppo stra conosciuto ed una persona con una sua credibilità economica e finanziaria, dall'altra c'è un personaggio quantomeno "dubbio".

    Vedremo come andrà a finire sperando sempre il meglio per la Roma.

    Forza Roma
    �� Lunga Vita e Prosperità

    Disclaimer: non si fanno guerre di religione, il fatto che io, a sensazione (NON SONO NOTIZIE) non mi fidi di questo fondo arabo non vuol dire che non sia chi dice di essere, posso sbagliare (ripeto è una sensazione).
    Been there, done that.

  7. #10887
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.817
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Beer.
    fix

  8. #10888
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [CLUB] ROMA

    Al Baker si è ritirato, strano

  9. #10889
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Al Baker si è ritirato, strano
    Probabilmente questo non esiste, o fa il pizzettaro alla Garbatella, o sarà Pallotta stesso camuffato con l'accento buffo, ma intanto +4,4 del titulo in BorZa l'altro giorno. Grazie, Al Coso .

  10. #10890
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    è fatta

  11. #10891
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [CLUB] ROMA

    Restarting

  12. #10892
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Da un americano all'altro, chissà che non sia la volta buona.
    Auguri.

  13. #10893
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    A voi l'eventuale riconferma di Petrachi ispira (direi che finora luci e ombre, ha piazzato clamorosamente qualche catorcio della precedente gestione, ma non mi pare aver scovato chissà quali talenti, a parte Ibanez e boh, credo poco altro, come faceva Sabatini – il cui ritorno con le attuali condizioni di salute e di capoccia è ovviamente improponibile –, limitandosi a un mercato abbastanza "scolastico", forse pagando qualcuno anche lievemente più del dovuto... mettiamoci la tendenza a inimicarsi gente qua e là), o preferireste il brivido di un salto nel buio con qualcun altro? (In b4 mettono uno qualunque con Baldini che continua a manovrare dalle retrovie).

  14. #10894
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.817
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Massara 2 incoming
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #10895
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Mkhitarian, Veretout, Lopez e Smalling non sono buone operazioni?

  16. #10896
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mkhitarian, Veretout, Lopez e Smalling non sono buone operazioni?
    Lopez dopo un recente errore era pieno di gente che si strappava i capelli ululando al flop conclamato, e spesso salta fuori gente che inneggia a Mirante titolare fisso... diciamo che, con più equilibrio, lo possiamo far rientrare tra le operazioni scolastiche, o almeno si vedrà l'anno prossimo se è stato un affare. Smalling ottima operazione ma... quant'è durata? Mkhitarian, colpo eccezionale, in effetti, se non si scassa, e Veretout ok (ma, pure per quest'ultimo, andrei a vedere un po' di pareri prima del buon ciclo finale, che non erano così entusiastici... insomma, aspetterei per una valutazione definitiva, anche perché le ultime quattro le hai vinte, anche bene, contro Juve, Torino, Fiorentina e SPAL: nessuna di queste squadre aveva obiettivi di classifica da perseguire, anzi, tolti i Viola le altre erano un po' allo sbando o messe in campo in maniera improbabile).

  17. #10897
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] ROMA

    e abbanga che dice?

  18. #10898
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.817
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    e abbanga che dice?

  19. #10899
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Lopez dopo un recente errore era pieno di gente che si strappava i capelli ululando al flop conclamato, e spesso salta fuori gente che inneggia a Mirante titolare fisso... diciamo che, con più equilibrio, lo possiamo far rientrare tra le operazioni scolastiche, o almeno si vedrà l'anno prossimo se è stato un affare. Smalling ottima operazione ma... quant'è durata? Mkhitarian, colpo eccezionale, in effetti, se non si scassa, e Veretout ok (ma, pure per quest'ultimo, andrei a vedere un po' di pareri prima del buon ciclo finale, che non erano così entusiastici... insomma, aspetterei per una valutazione definitiva, anche perché le ultime quattro le hai vinte, anche bene, contro Juve, Torino, Fiorentina e SPAL: nessuna di queste squadre aveva obiettivi di classifica da perseguire, anzi, tolti i Viola le altre erano un po' allo sbando o messe in campo in maniera improbabile).
    Su Lopez non mi esprimo perchè non lo conosco molto (mi era parso di capire che stesse giocando bene ma oh...).
    Veretout, più o meno idem.

    Smalling hai cacciato 3 mln + stipendio per avere il miglior difensore della rosa 2019-2020. Ho capito che non è durata molto, ma non è che potevi costringere nè lui nè lo United: hai fatto quel che si poteva, considerando che (a giudicare da com'è andata a finire) Smalling non aveva nessuna intenzione di trasferirsi definitivamente alla Roma...
    Mkhitarian l'hai preso in prestito oneroso e poi hai deciso di riscattarlo: credo (correggimi se sbaglio, chè a Roma siete strani) sia sinonimo di buona operazione.

    Poi, onestamente, non so cosa tu intenda per "operazione scolastica": secondo me, se ti manca un giocatore in un ruolo e quello che prendi soddisfa le tue aspettative, hai fatto una buona operazione. Non ti sarai inventato il Platini, il Van Basten o il Pogba di turno, ma è una buona operazione.
    E fare buone operazioni non è così scontato (citofonare Monchi).

  20. #10900
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Lopez dopo un recente errore era pieno di gente che si strappava i capelli ululando al flop conclamato, e spesso salta fuori gente che inneggia a Mirante titolare fisso... diciamo che, con più equilibrio, lo possiamo far rientrare tra le operazioni scolastiche, o almeno si vedrà l'anno prossimo se è stato un affare. Smalling ottima operazione ma... quant'è durata? Mkhitarian, colpo eccezionale, in effetti, se non si scassa, e Veretout ok (ma, pure per quest'ultimo, andrei a vedere un po' di pareri prima del buon ciclo finale, che non erano così entusiastici... insomma, aspetterei per una valutazione definitiva, anche perché le ultime quattro le hai vinte, anche bene, contro Juve, Torino, Fiorentina e SPAL: nessuna di queste squadre aveva obiettivi di classifica da perseguire, anzi, tolti i Viola le altre erano un po' allo sbando o messe in campo in maniera improbabile).
    Sulla valutazione di Pau Lopez pesa molto il prezzo pagato.
    Poi dopo la papera nel derby e in seguito l'infortunio, il suo rendimento non è stato certo esaltante.
    La cosa strana è che siamo stati per anni ad esaltare il preparatore dei portieri, ma nè lo spagnolo nè il pennellone prima di lui sembra ne abbiano beneficiato granché

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su