[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 575

Pagina 575 di 598 PrimaPrima ... 75475525565573574575576577585 ... UltimaUltima
Risultati da 11.481 a 11.500 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #11481
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    C'è da dire che nel secondo tempo non mi aspettavo una reazione nostra, sono stupito. Avremmo dovuto iniziare così, alti e aggressivi, ma chiaramente magari il secondo tempo si spiega col Napoli già appagato del 2-0. C'è da sperare che lo storytelling per cui i giorni supplementari che hanno avuto per preparare la partita abbiano inciso parecchio (un po' lo avranno fatto) sia "veritiero". Altrimenti...
    C'è da dire anche che nonostante nel primo tempo non l'abbiamo mai vista ed il napoli abbia dominato, con un portiere decente sarebbe finito 0-0.
    Poi nel secondo tempo magari te la giocavi o ne prendevi 4, a scelta.

  2. #11482
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    In ogni caso, altra stagione inutile che si concluderà (forse) con l'europeetta

  3. #11483
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    In ogni caso, altra stagione inutile che si concluderà (forse) con l'europeetta
    Beh se ti porti a casa l'EL (seeeh... ) altro che inutile

  4. #11484
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    ma quale europa league, dai. Non voglio fare il disfattista, ma qui mi pare non ci sia proprio trippa per noi

  5. #11485
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    ma quale europa league, dai. Non voglio fare il disfattista, ma qui mi pare non ci sia proprio trippa per noi
    No certo, è praticamente impossibile in queste condizioni, altro che disfattismo.

  6. #11486
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    C'è da dire anche che nonostante nel primo tempo non l'abbiamo mai vista ed il napoli abbia dominato, con un portiere decente sarebbe finito 0-0.
    Poi nel secondo tempo magari te la giocavi o ne prendevi 4, a scelta.
    Ah, beh, con me sfondi portoni spalancati, non volevo infierire/essere monotono .

    È il paradosso di Pau Lopez: gioca perché non possiamo permetterci di svalutare l'investimento, ma più gioca più dimostra di essere inadeguato, quindi continua a svalutarsi .

  7. #11487
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [CLUB] ROMA

    Qualcuno scriveva che in caso di arrivo di un nuovo portiere (lo do per scontato, un'altra stagione con quel citofono sarebbe inammissibile), Pau Lopez farebbe il secondo
    Avranno capito che lo dai via solo regalato, e manco così forse

  8. #11488
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Penso che un Betis o similari se lo riprenderebbe per affetto a 7/8 mil, come sostituirlo poi...
    Pare che il vivaio abbia smesso di produrre non dico i peruzzi, ma pure i curci

  9. #11489
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Villar come detto in gol coll'Under .

    Schicche un gol (quando la sua squadra perdeva) e due assist .

    Sì, li ha fatti contro la modesta Estonia in grisi di questi tempi .

    Ma Haaland non è riuscito a perforare Gibilterra, e il Portogallo è passato solo di autogol in casa coll'Azerbaigian .

    E quindi .

  10. #11490
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA


  11. #11491
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [CLUB] ROMA

    Avevo una cameretta così, a 13 anni.

  12. #11492
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Ciao milioni pagati per Kumbulla, vi ricorderemo sempre con affetto.

  13. #11493
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA


  14. #11494
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [CLUB] ROMA

    Scudetto 83?
    Restarting

  15. #11495
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA




    1883.

  16. #11496
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] ROMA


  17. #11497
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Notizie dalla conferenza pre Sassuolo: saranno out Smalling e Mkhitaryan (per l'armeno ci si aggiornerà la settimana prossima) mentre saranno convocati regolarmente Cristante (che giocherà dall'inizio) e Veretout (che invece credo verrà risparmiato) assenti anche Kumbulla e Zaniolo oltre che gli squalificati Villar e Ibanez.

    In porta confermato Pau Lopez.

    Viste le assenze i dubbi sono: chi giochera centrale con Mancini e Cristante, io credo che si andrà con Karsdorp al centro e chi giocherà davanti.

    Probabile Formazione:

    Pau Lopez
    Karsdorp
    Cristante
    Mancini
    Bruno Peres
    Diawara
    Pellegrini
    Spinazzola
    Pedro
    El Shaarawy
    Mayoral
    Forza Roma
    �� Lunga Vita e Prosperità

  18. #11498
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Ajax, problema al ginocchio per Stekelenburg: è in dubbio per la Roma.
    Il portiere olandese è andato ko prima della sfida tra i lancieri e l’Heerenveen: al suo posto tra i pali è stato schierato il classe 2000 Scherpen
    è finita

  19. #11499
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [CLUB] ROMA

    Ah stava là Stekoso?
    Ovviamente la riserva diventerà Jašin.

  20. #11500
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    "Monchi non ascoltava nessuno e non sapeva chi fosse Zaniolo"

    James Pallotta, ex presidente della Roma, ha parlato a The Athletic della sua avventura in giallorosso. A partire dallo stadio: "Avevamo molti grandi sponsor in attesa. Coca-Cola era uno di questi. Andai ad Atlanta. Avevamo una grande formazione di sponsor che volevano essere coinvolti. Fa male non avere lo stadio. Stavamo discutendo dei diritti di denominazione per 15 o 20 milioni di euro. Ho ricevuto un centinaio di mail di persone che mi dicevano che non vedevano l'ora di vedere lo stadio costruito, che volevano sposarsi lì. Siamo arrivati al punto di ipotizzare di metterci anche una struttura per cremare, o un cimitero per le ceneri delle persone che volevano fossero sparse sul campo. Sarebbe stata la struttura più utilizzata nell'Europa del Sud. L'Olimpico non funziona per i concerti. Se vengono gli U2 o i Rolling Stones, il costo è proibitivo perché gli Stones verrebbero con cento e più camion per il loro tour e non c'è modo di posizionarli allo stadio. Resterebbero fuori e tutto andrebbe collegato. Non ha senso. Non avremmo fatto pazzie per i prezzi dei biglietti del nuovo stadio. Avremmo avuto box privati e cose del genere. Sapevamo di avere una enorme opportunità di generare ricavi e francamente sarebbero stati iniettati nella squadra".

    NIKE - "Ci dissero che ci avrebbero trattato come il Barcellona. Se sei un idiota come me, ci credi. Ma non fu così".

    MEDIA DI ROMA - "La mia frustrazione è che i tifosi ricevevano messaggi misti da radio e giornali, che erano semplicemente falsi. Dicevano che volevo costruire lo stadio per fare soldi solo per me stesso. Avevamo strutturato la holding per avere la squadra da una parte e lo stadio dall’altra, dovevamo farlo per evitare una possibile bancarotta nel caso in cui succedesse qualcosa. Tutto quello che pensavamo di fare per lo stadio sarebbe stato un benefit per la squadra, al 100%. Avrei potuto passare le mie giornate a smentire la m***a che usciva, praticamente tutti i giorni".

    MONCHI - "Ci incontrammo a Londra diverse volte. Il primo incontro fu con Franco Baldini: nella sua shortlist Monchi non c'era. Mi prendo tutta la colpa di essermi fregato da solo. Under e Kolarov sono stati buoni acquisti, ma ci sono stati errori costosi. Io ero un buon commerciante perché facevo le cose con la mia testa, anche se i miei analisti dicevano qualcosa di diverso. Ho commesso alcuni errori ma l'obiettivo è fare bene più di quanto fai male. Ma dovevo fidarmi. Sono rimasto a guardare e fu un errore. Non accettava aiuti esterni, dopo un mese era chiarissimo. Sentiva di dover dimostrare di essere Monchi, che non avrebbe ascoltato nessuno o considerato i nostri dati. Niente. Zero. L'altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi, è come chiamarsi da soli Madonna. Doveva essere un allarme. Piano B? Non puoi avere un piano B se non hai un piano A. E non penso che avesse un piano A".
    ZANIOLO - "Il 100% del merito va a Baldini. Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. Monchi chiese chi fosse"

    TOTTI - "È stato a Roma per 30 anni. Ogni giorno si alzava e andava a Trigoria. Accettammo di onorare l'impegno della proprietà precedente con un contratto da 6 anni come dirigente. Ebbi una discussione con lui, chiedendogli cosa avrebbe voluto fare nella vita dopo il ritiro. Rispondere era difficile per la Roma e lo era per lui. Totti voleva allenare. Gli dissi che doveva capire che per allenare non solo doveva studiare, ma farlo per 80 ore a settimana e che non capivo perché volesse fare quello. E allora gli abbiamo portato insegnanti e piuttosto rapidamente decise che allenare non fosse la cosa per lui. Gli dissi che aveva un bello stile di vita e che il contratto di 6 anni da dirigente, che per molte persone era un ottimo contratto per molti soldi, lo avrebbe abituato a uno stile di vita leggermente diverso. E abbiamo parlato cercando di coinvolgerlo nel marketing e nello staff degli sponsor, in modo tale che avrebbe potuto aiutare a chiudere certi affari. Da possibile direttore sportivo aveva degli input e noi veramente volevamo che ne avesse anche di più. Lo abbiamo invitato numerose volte a Boston per le riunioni, a Nantucket, a Londra".

    DE ROSSI - "Cosa dovevo fare? Non avevo alcun vantaggio dal veder ritirare due dei più importanti calciatori di ogni tempo. Con lui e Totti abbiamo fatto quello che pensavamo fosse giusto per la squadra".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su