[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 589

Pagina 589 di 598 PrimaPrima ... 89489539579587588589590591 ... UltimaUltima
Risultati da 11.761 a 11.780 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #11761
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: [CLUB] ROMA

    Hockey assist?

  2. #11762

    Re: [CLUB] ROMA

    Per ora la Roma mi piace davvero un botto, e onestamete dovessi scegliere qualcuno che vince al posto dell'Inter mi sa che direi tranquillamente voi. Si si so che parlare di scudetto non ha senso ora, assolutamente, né voglio gufare un cazzo, era solo per esternare che proprio per quanto visto finora sono davvero entusiasta di come é stata costruita sta squadra.

  3. #11763
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: [CLUB] ROMA

    Ma speriamo di no

    Io già me la sto facendo nelle mutande

  4. #11764
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: [CLUB] ROMA

    Aspettate gli infortuni, poi ne riparliamo

  5. #11765
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Zalecoso (nato a Tivoli, cresciuto e pasciuto a/nella Roma) è alla prima convocazione con la nazionale maggiore polacca, finora si è fatto solo varie selezioni giovanili. Se Sousa lo butta in campo, in teoria non sarebbe poi più arruolabile per quella italiana, credo.

    Italia (Cristante, Pellegrini, Mancini, Zaniolo):
    2-9 Bulgaria
    5-9 Svizzera
    8-9 Lituania

    Vina (Uruguay)
    3-9 Perù
    6-9 Bolivia
    10-9 Ecuador

    Rui Patricio (Portogallo)
    1-9 Irlanda
    4-9 Qatar
    7-9 Azerbaijan

    Veretout (Francia)
    1-9 Bosnia
    4-9 Ucraina
    7-9 Finlandia

    Mkhitaryan (Armenia)
    2-9 Macedonia
    5-9 Germania
    8-9 Lichtenstein

    Shomurodov (Uzbekistan)
    5-9 Svezia

    Diawara (Guinea)
    1-9 Guinea-Bissau
    6-9 Marocco

    Kumbulla (Albania)
    2-9 Polonia
    5-9 Ungheria
    8-9 San Marino

    Darboe (Gambia)
    4-9 Seychelles

    Zalewsky (Polonia)
    2-9 Albania
    5-9 San Marino
    8-9 Inghilterra

    BONUS TRACK

    Olsen (Svezia)
    2-9 Spagna
    5-9 Uzbekistan
    8-9 Grecia

  6. #11766
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ma speriamo di no

    Io già me la sto facendo nelle mutande
    La cosa è reciproca

  7. #11767
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    L'#ASRoma comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Javier Pastore.

    Tutto il Club augura ad Javier le migliori fortune per il futuro.
    PO POPOPO POPOOOOO POOOOO

  8. #11768
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Apperò, se è vero quello che dice Biafora.

    @Fil_Biafora
    L'#ASRoma pagherà una buonuscita contenuta a #Pastore, che ha deciso di venire incontro al club e di rinunciare a ben più di un anno di contratto. Tiago Pinto molto soddisfatto dell'accordo

  9. #11769
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    La cosa è reciproca
    Noi il treno l'abbiamo perso nel 2020

  10. #11770
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Noi il treno l'abbiamo perso nel 2020
    sarà ma Sarri mi fa paura.
    C'è un Correa in meno però è tornato Felipe Anderson che in Inghilterra ha fallito ma quello è un campionato a se, in Italia può ancora fare la differenza. Il resto rimane al livello del 2020

  11. #11771
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    È morto il giornalista Gianfranco Giubilo, 89 anni, punto di riferimento del giornalismo sportivo, in particolare a Roma. A darne notizia è stato il club di Trigoria, vera passione di Giubilo: "L'ASRoma piange la scomparsa del Maestro Gianfranco Giubilo. Storica firma del giornalismo italiano, è stato tra i fondatori della Hall of Fame giallorossa", scrive su Twitter la Roma.

    Volto caro a molti tifosi della Roma, Gianfranco Giubilo era stato spesso protagonista di tante trasmissioni sportive come il Processo del Lunedì, Goal Di Notte e la Signora in Giallorosso. La sua è una famiglia di giornalisti a cominciare dal padre Giuseppe ed era fratello di Alberto, voce storia di ippica ed equitazione, e di Sergio, cronista sportivo alla Rai. Tanti in queste ore i ricordi di chi con Giubilo ha lavorato ed è cresciuto. Generazioni di cronisti, sportivi e non, forgiati dalla sua guida e dai suoi consigli.

    https://www.romatoday.it/cronaca/gia...ilo-morto.html


    Il mito per me era Massimo Ruggeri, scomparso l'anno scorso, però anche Giubilo dopotutto ormai era uno che dai e dai ti sembrava di conoscere nella vita vera...

  12. #11772
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: [CLUB] ROMA

    Lutto, grandissimo Giubilo
    Restarting

  13. #11773
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Dio è morto, Marx è morto e anche il mio tasto F5 non si sente tanto bene.

    ---

    Riccardo Ciervo (19) dovrebbe proseguire la sua carriera in Serie B. Il classe 2002 è vicino al trasferimento al Frosinone con la formula del prestito. (Gianlucadimarzio.com)

    Edit: no, è andato in prestito alla Sampe.
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 31-08-21 alle 19:33

  14. #11774
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Filippo Biafora
    @Fil_Biafora

    Altra iniezione di liquidità dei #Friedkin. Nel mese di agosto 2021 la controllante indiretta
    RRI ha effettuato ulteriori versamenti in conto finanziamento
    soci pari a 60 milioni € per supportare le esigenze di working capital del gruppo. Investimenti per 248,3 mln

  15. #11775
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    La conferenza stampa di Tiago Pinto (video) https://twitter.com/OfficialASRoma/s...59925761134597

    -----

    Il DG della Roma, Tiago Pinto, sta per parlare in conferenza stampa dopo la fine del mercato. Vocegiallorossa.it segue l'evento live fornendo la diretta testuale delle parole del portoghese.

    Così il portoghese apre la conferenza: "Per me è importante oggi parlare con voi e spiegare cosa è successo nel mercato. Voglio ringraziare la proprietà per il lavoro fatto in questi mesi, non solo per gli investimenti, ma per l'aiuto e la presenza quotidiani. Per me è stato importante fare questo lavoro di squadra, dietro a ogni trattativa c'è un lavoro complesso, che coinvolge tante persone. Io sono molto esigente con me stesso, ma posso dire che è stato il mercato più difficile della storia recente del calcio e abbiamo fatto un buon mercato. A me non piace dire che sono un bravo direttore sportivo, ma abbiamo portato il migliore allenatore del mondo sulla panchina della Roma, abbiamo rinforzato la squadra e piazzato tante uscite. Si parlerà delle cose che non sono riuscite, ma penso che abbiamo fatto bene".

    Cosa è successo sul mancato arrivo del centrocampista?
    "Tutti mi hanno sempre detto che Roma è una piazza diffiicile, in questi otto mesi sto imparando a conviverci e oggi mi diverto perché il mercato si è chiuso ieri e tutte le domande sono sul centrocampista. Oggi lo chef mi ha fatto i complimenti, ma mi ha chiesto del centrocampista. Questa è la Roma. Comunque non è un problema di budget, abbiamo investito più di quanto programmato, ma il mercato è fatto di momenti e abbiamo potuto fare qualcosa in più. Sapete tutti che eravamo interessati a Xhaka ma non siamo potuti andare avanti, sono successe altre cose e abbiamo virato su altre urgenze. Non voglio trovare giustificazioni, ma non possiamo dimenticare l'eredità raccolto, avevamo tanti calciatori sotto contratto e questa situazione non era facile da gestire. Mancano tante cose, ma abbiamo fatto ciò che ci è sembrato giusto per rinforzarci".

    Il rinnovo di Pellegrini?
    "Lorenzo vuole rinnovare, noi vogliamo che rinnovi, non sarà un problema".

    Le operazioni in uscita e la situazione degli esuberi?
    "Credo che vendere sia la cosa più difficile per un direttore sportivo, credo che piazzare più di 30 calciatori è un buon lavoro. Trovare soluzione per calciatori con ingaggio così elevato è un buon lavoro. Ci sono direttori sportivi più bravi di me, sono qui per imparare, ma penso che confrontando il mercato con quello delle altre squadre si capisce che lavoro abbiamo fatto. Non abbiamo trovato una soluzione solo per i calciatori che non sono voluti andare. Ci sono altre finestre aperte, continueremo a cercare una soluzione. Noi abbiamo portate buone offerte per tutti i calciatori, senza fargli perdere un euro. Poi non posso entrare nelle loro teste. Vediamo quello che succede, ci sono mercati aperti, lavoriamo tutti insieme e vediamo che succede".

    La Roma può lottare per lo scudetto? Il mancato arrivo in Champions sarebbe un fallimento?
    "La mia visione non è lo scudetto, ma lavorare ogni giorno per diminuire la distanza tra la Roma e il successo. Abbiamo parlato di tempo, che non è una scusa per non vincere, vogliamo vincere sempre. Abbiamo l'allenatore più forte del mondo, una squadra più forte rispetto all'anno scorso, abbiamo cambiato molto la struttura intorno alla squadra. Così credo che la Roma si sia avvicinata al successo, ma non possiamo pensare a maggio perché siamo a settembre. Ora pensiamo partita dopo partita, poi vediamo dove saremo. Chiaramente la qualificazione in Champions è l'obiettivo principale".

    Il rimpianto di fine mercato?
    "Il mercato è dinamico, quando non siamo riusciti a prendere Xhaka forse. Nessuno vuole essere rifiutato. Lui voleva venire, ma l'Arsenal non ha voluto venderlo. Quello è un po' il rimpianto, ma quello vero per me è la soluzione degli esuberi. Abbiamo lavorato molto per trovare offerte degne ai giocatori, non mi è piaciuta questa situazione".

    Il rapporto con Mourinho?
    "Io sono orgoglioso che siamo riusciti a portare Mourinho e per me lui è un idolo, sin da quando ero bambino, anche se io tifo Benfica e lui allenava il Porto. Per un portoghese Mourinho ha una dimensione stratosferica, ogni giorno imparo da lui, ha vinto tutto, ha lavorato nei migliori club del mondo e comunque non mette pressione, lavoriamo insieme ogni giorno da prima dell'inizio della stagione. Abbiamo programmato insieme, cosa fare e cosa non fare, e quando lui dice qualcosa lo fa a nome del club. Dobbiamo riconoscere che in panchina manca esperienza, come ha detto lui, ma in questo progetto ha spazio per far crescere i calciatori. Sono felice e motivato di lavorare ogni giorno con Mourinho".

    Come mai non si è preso il centrocampista?
    "Sono cambiate le priorità e c'erano dei legami tra entrate e uscite dei calciatori. Abbiamo 6 centrocampisti e abbiamo deciso di non prendere nessuno. Il centrocampo della Roma ha un campione d'Europa, uno dei calciatori con più gol in Europa e nazionale francese, Villar che è un titolare dell'U21 spagnola, abbiamo Diawara, Bove e Darboe. Non possiamo parlare come se non avessimo un centrocampo per rispetto nei loro confronti. Volevamo un centrocampista, ma abbiamo buoni giocatori".

    A gennaio si tornerà sul mercato?
    "Credo che voi pensate che gran parte del successo sportivo si costruisce sul mercato, ma secondo me c'è tanto lavoro da fare ogni giorno. Il mercato è importante, ma c'è tanto lavoro che non è mercato. A gennaio faremo delle considerazioni, ma ora abbiamo tre mesi di lavoro e non possiamo pensare a gennaio. Se ne calcio conta solo il mercato il Lille non avrebbe vinto il titolo la stagione scorsa".

    Come sarebbe stato il mercato senza le situazioni di Spinazzola e Dzeko? Avreste speso cifre simili per altri obiettivi?
    "Non lo so, il mercato è dinamico. Io vedo subito delle opportunità quando si crea un problema. Dopo l'infortunio di Spinazzola ho subito preso Vina e ora abbiamo tre ottimi terzini. Quando è andato via Dzeko ho colto l'opportunità per accelerare il nostro progetto sportivo e abbiamo preso Abraham. Non so come sarebbe andato senza queste situazioni, ma il mercato è così. Spesso si vende chi non si vuole vendere".

    Fare mercato a campionato iniziato è difficile?
    "Si, non mi piace. Vengo da una realtà in cui il mercato si pone tra due stagioni diverse, si fa mercato quando il campionato è chiuso. Farlo a campionato aperto non mi piace, perché non è facile gestire tutta la situazione della squadra col mercato aperto. Però così sono le regole, andiamo avanti".

    Il pugno duro con gli esuberi è una nuova strategia della Società?
    "Prima che un Ds sono un tifoso di calcio, il mio lavoro è rispettare il calciatore e le loro decisioni, ma per me non è facile trovare tante offerte importanti per non danneggiare i calciatori che sono in uscita. Domenica prima della partita ho detto che è stato difficile iniziare una stagione con 60 calciatori sotto contratto. Abbiamo fatto questa scelta per ridurre il gruppo e creare l'ambiente che ora vedete, una squadra compatta, coesa e unita, disposta a lottare fino all'ultimo per la Roma. Questo ambiente non cambia, è intoccabile. Poi io mi prendo le mie responsabilità, ringrazio i calciatori e i loro procuratori che hanno trovato una soluzione, 2-3 hanno fatto uno sforzo importante e li ringrazio. Poi siamo tutti esseri umani liberi e prendiamo le nostre decisioni. Alcuni calciatori, importanti, hanno capito il momento e hanno accettato il trasferimento. Questi calciatori li ricorderò per sempre".

    Villar?
    "Villar è un bravo centrocampista, deve approfittare della possibilità di lavorare con Mourinho per crescere".

    Si è sentito il peso di Mourinho in questa finestra di mercato?
    "Si. Fare questo lavoro con un altro allenatore non è uguale, Mourinho è un vantaggio e ne abbiamo approfittato".

    Quando tornano Smalling e Spinazzola?
    "Per Spinazzola non so, lui ha tanta voglia ma dobbiamo procedere con attenzione. Smalling tornerà col Sassuolo".

    Le cessioni di Dzeko, Pedro e Florenzi alle concorrenti è un rischio?
    "Nella vita ogni decisione è un rischio. Le situazioni di questi tre calciatori erano diverse, ma quando un calciatore vuole andare via è giusto che vada. Stiamo costruendo un progetto in cui ogni calciatore deve morire per la Roma. Se guardiamo il mercato nel complesso, cosa è successo con Messi, Ronaldo e Griezmann, la Roma non ha fatto niente di diverso rispetto alle altre. Sappiamo che parliamo di ingaggi importanti e vanno fatte delle scelte per il nostro progetto sostenibile. Vendere questi giocatori è un rischio, ma non rimpiango niente. Non stiamo peggio rispetto allo scorso anno".

    Un voto al suo primo mercato romanista?
    "Se pensiamo che tante persone pensavamo che io non facessi mercato, mi darei un 8. Se consideriamo le difficoltà del mercato, forse il voto si alza. Però mi do un 7,5 perché c'è sempre margine per migliorare".
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 01-09-21 alle 15:13

  16. #11776
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Aspettate gli infortuni, poi ne riparliamo
    Problemi per Vina in Perù-Uruguay
    Il terzino sinistro della Roma è uscito al minuto 72', venendo sostituito da Piquerez: dovrebbe trattarsi di un infortunio muscolare
    Dicevamo?

  17. #11777
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    evergreen


  18. #11778
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    C'è una maledizione particolare che riguarda i terzini sennò non si spiega, a 'sto punto .

  19. #11779
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB] ROMA

    Giocate senza terzini.

    3 4 3

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  20. #11780
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB] ROMA

    sarà il ruolo, fateli correre meno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su