Come non quotarvi, è ignobile negare questo sacrosanto e vitale diritto :rotfl:
EDIT: saltato il quote, era per i morti di fame che si lamentavano dello spot contro la pirateria
Visualizzazione Stampabile
Come non quotarvi, è ignobile negare questo sacrosanto e vitale diritto :rotfl:
EDIT: saltato il quote, era per i morti di fame che si lamentavano dello spot contro la pirateria
Ci piace pensare che tu lo abbia scritto a favore del botulino
Quanti abbonati ha dazn? Fatico a capire come si possa pagare per vedere questa merda di campionato, e se non erro costa pure tanto
Vi prego, per quest'anno thread unico per la serie A, altrimenti il calcio muore ucciso.
ma se facciamo un thread unico Volo come fa a mettere un titolo diverso ogni settimana?
allora rivolete il fascismo
I titoli si cambiano... :boh2:
Ah giusto c’era già borrelli a Cagliari per il post piccoli
il cagliari sta menando mica male eh
E se Zitto zitto fosse duvicas la stella di questo comò ?
Porca vacca, non mi apettavo un Como del genere.
Gioco, occasioni, intensità, prestazioni individuali... Lazio dominata in tutto e per tutto.
E Fabregas stravince la sfida con Sarri: sarà pure che la Lazio non è granchè ma pareva una partita tra una candidata allo scudetto e una che lotterà per salvarsi. La differenza, al netto degli organici, è stata troppa.
E meno male che Fabregas è un sopravvalutato coccolato dalla stampa :asd: .
male noi della fiorentina invece
Che scarsezza questa serie A
Comoellona squadra rivelazione dell'anno. Peccato che l'anno prossimo dovranno smontarla per rientrare nei parametri del FPF, però dai, Nico Paz ceduto a 120 milioni e parte del problema sarà risolto.
era per tener buoni i laziali.
A me ricorda l'arbitro di Dodgeball https://youtu.be/D51heXdL178?t=75
Se avranno il problema del FPF, sarà perchè saranno entrati nelle coppe.
E potranno contare sui relativi incassi.
Al momento hanno un monte stipendi lordo inferiore ai 50 mln (lordi), che è un terzo di quello dell'Inter e poco sopra a quello del Bologna.
Secondo me è sostenibile eccome.
Certo, non potranno mai rinnovare un Nico Paz, se continua a crescere così... ma quello è nell'ordine naturale delle cose, dovranno venderlo e cercare altri giovani.
Quel che stanno facendo Fabregas e il Como è molto interessante soprattutto dal punto di vista della filosofia di costruzione della squadra: hanno deciso di NON seguire i sacri dogmi del calcio italiano (il classico "in Italia non si potrebbe giocare così") e sono andati a impostare una squadra (come dicevi tu) molto "spagnola": tecnica individuale, azione offensiva fatta con molti uomini, attacco "fluido" in cui chiunque può essere il terminale offensivo (e Morata in questo potrebbe rivelarsi il centravanti ideale).
E' qualcosa che viene PRIMA della tattica.
tutto bello ma il como ha speso 104 milioni di euro più di inter, fiorentina, roma e poco meno del napoli campione d'italia.
poi se vogliamo farci i pompini dicendo quanto siano filosofici ok ma la realtà è che spendono solo più degli altri
1) Non ho detto che sono poveri, ho detto che la loro politica è sostenibile.
2) Forse Inter, Roma e compagnia avevano speso qualcosina in più negli anni passati, mentre il Como era in serie B e (ovviamente) non cacciava un euro.
3) Detto sempre, ripeterò sempre: spesi 104 mln (anche incassati una quindicina, cmq) ma per comprare 11 giocatori nuovi. Non è partire da zero ma è comunque un sacco di gente. E' ovvio che debba andare così, se due anni fa eri in B e vuoi salire rapidamente. Per capirsi, non c'entra niente quel che ha fatto il Como con ciò che ha fatto (ad esempio) il Liverpool, che 125 mln li ha messi su un solo giocatore.
4) Non c'entrano niente, le cifre, con le idee. La Juve sono almeno 6-7 anni che spende un sacco di soldi (l'anno scorso intorno ai 200 mln :rotfl: ) e mette sempre insieme una squadra di merda. E' questa, la differenza rispetto a chi ha una filosofia di squadra, un progetto.
Alla fine il nodo è non far passare questi come un miracolo perché è gente che caca soldi da tutte le parti. Certo al momento il progetto sembra solido e non li stanno buttando, ma hanno una situazione da poter competere per i posti per l’Europa.
Insomma non sono la solita neopromossa ma una realtà ricca e ambiziosa.
:rotfl:
l'arbitro ieri era molto FOMENTATO
gli altoparlanti facevano cacare comunque :asd:
Comunque ha ragione Panatta. :asd:
Panatta ha veramente molto tempo libero a disposizione.
Troppo, direi.
Cercavo di essere diplomatico.
"Parla a cazzo", in effetti, forse è un po' più chiaro.
Va bene che era molto fomentato ma era la prima volta (sia per lui che per la comunicazione agli spettatori in generale), è comprensibile un po' di agitazione.
Che c'entra, Mussolini :asd: ?
non è solo un tema di cartellini, ma di sostenibilità a bilancio; se vanno in coppa l'UEFA va a guardare gli utlimi tre bilanci e se trova perdite in quantità hai un problema, perché nell'ambito di applicazione del FPF non puoi ripianarle direttamente; dovrebbero crescere più lentamente per evitare scossoni e seguire l'aumento del fatturato, che di solito è graduale (salvo appunto proventi straordinari come le plusvalenze da cessione)
quali perdite in quantità può avere una squadra che un anno e mezzo fa stava in b :asd:
tipo quelle che fai investendo soldi che non hai? :asd:
se io fatturo 100 e spendo 200 a conto economico ho un risultato dell'esercizio che mostra una perdita di 100 :asd:
ImMobile già fuori due mesi , che brutta fine Ciro
Allora, vado a memoria ma io ricordo questo:
1) non è un requisito che devi rispettare o scatta l'esclusione immediata. In caso di infrazione hai tot tempo per rimediare.
2) il requisito non è di 1:1, cioè tante entrate quante uscite. Mi pare che le uscite possano essere al max il 130% delle entrate.
3) il PSG e il City hanno dimostrato che si può fare quel che si vuole... però su questo non si può contare troppo, se non sei il PSG o il City :bua: .
E' affascinante come tu non capisca mai un cazzo di quel che leggi, sia sempre in ritardo di due-tre post... ma rimanga sempre convinto che chi non capisce siano gli altri :asd: .
Ma alla fine l'hai capito che c'entra Mussolini o no?