Re: Coppe Europee stagione 2025-2026
Ieri sera Pinamonti l'ha tirato centrale, il portiere è rimasto fermo e gliel'ha preso :asd: .
Poi gli è andata di culo che gli è tornata indietro e l'ha rimessa dentro (e quindi risulterà gol su azione, non su rigore).
La realtà è che regole per segnare i rigori non ce ne sono, sennò le seguirebbero tutti.
Anfatti -3 più quattro perché è pure gol della vittoria signora mia
Cioè, nel fantacalcio esiste il "gol della vittoria"?
E come cacchio lo decidono qual è, se (ad esempio) la partita finisce 3-2? Prendono l'ultimo e basta :asd: ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Cioè, nel fantacalcio esiste il "gol della vittoria"?
E come cacchio lo decidono qual è, se (ad esempio) la partita finisce 3-2? Prendono l'ultimo e basta :asd: ?
E' il goal del 3-2 qualunque sia l'andamento della partita, e da 1 punto bonus, esiste anche il goal del pareggio che da mezzo punto bonus.
Citazione:
Angels
E' il goal del 3-2 qualunque sia l'andamento della partita, e da 1 punto bonus, esiste anche il goal del pareggio che da mezzo punto bonus.
Ma è ridicolo :asd: .
Vabbè.
Citazione:
tomlovin
Ma è ridicolo :asd: .
Vabbè.
Cercare di trovare una logica nel fantacalcio
Citazione:
Angels
Cercare di trovare una logica nel fantacalcio
Mai giocato in vita mia ma credevo si basasse sul fatto di conoscere i giocatori, indovinare quali potessero essere le situazioni premianti, ecc... insomma, sul conoscere il calcio.
Poi, se è tutto random e senza logica, ok... avrò capito male :asd: .
Citazione:
tomlovin
Mai giocato in vita mia ma credevo si basasse sul fatto di conoscere i giocatori, indovinare quali potessero essere le situazioni premianti, ecc... insomma, sul conoscere il calcio.
Poi, se è tutto random e senza logica, ok... avrò capito male :asd: .
E' un po', e un po'.