ah te difendi il giocatore?
Visualizzazione Stampabile
sì lui ci manderebbe il dela in tribuna per anni !1!!
Guarda caso, proprio mentre KK stava rilasciando l'intervista, c'era una lunga fila di sponsor che voleva legare la propria immagine al franco-senegalese. Quando hanno letto la notizia, sono scappati tutti. [emoji28]
Bella barzelletta. Voglio vedere se poi ADL gli farà davvero una causa milionaria.
Premesso che il giocatore ha sbagliato totalmente, non credo porterà benefici tenere un giocatore scontento in rosa, a maggior ragione se poi lo blindi per altri anni, addirittura con una causa in corso.
KK ha sbagliato tempi e modi = tu difendi il giocatore :asd:
Non difendo nessuno, Koulibaly ha sbagliato. Ma è probabilmente il miglior difensore in Italia che non giochi nella Juve e guadagna la metà della sua riserva. Sono contro i rinnovi alla prima stagione buona, ma in questa situazione una società con un minimo di lungimiranza a gennaio/febbraio aveva già rinnovato.
Discuss, chi e quanti meglio di lui? Ripeto, esclusi i 3 della Juve e prendendo in considerazione anche l'età (1991).
Manolas per me è due spanne sopra Koulibaly :sisi:
Ma anche Miranda (ben più anziano...però).
Ciò che limita, per me, Koulibaly è che le sue prestazioni sono un po' troppo soggette allo condizione mentale della squadra. Quando la squadra non gira, lui è il primo a commettere vaccate :boh2:
In prospettiva può migliorare, ma ora per una buona stagione con un finale abbastanza in calando, mi sembra prematuro... Per me il nostro miglior difensore resta Albiol, a scanso di equivoci.
- - - Aggiornato - - -
Miranda concordo, ma Manolas per ora non ha dimostrato proprio una mazza... Anche lui di prospettiva, ma aspettiamo, che si diceva lo stesso del suo coetaneo Kyriakos Papadopoulos... Secondo la vulgata la difesa della Grecia dovrebbe essere impenetrabile...:look:
Vabbè quindi se non è il primo è il secondo, il concetto non cambia :asd:
Ha mostrato più di Koulibaly, però :boh2:
Sono entrambi da due anni in Italia ma il greco si è dimostrato molto molto più costante, tanto da essere uno dei pochi giocatori ad offrire prestazioni eccellenti anche nei tanti momenti di crisi della Roma di Garcia. Viceversa, Koulibaly ha risentito troppo delle prestazioni della squadra. Il Koulibaly visto con Benitez e nelle ultime settimane di questa stagione è ben lontano dall'essere uno dei migliori difensori della Serie A.
intanto sarri gioca d'anticipo e inizia a piangere il 12 giugno, sarà una lunga estate, fossi in dela lo convocherei in sede per farci un discorsetto
Sarri: "Difficile potersi ripetere, noi siamo il quinto-sesto fatturato d'Italia e non possiamo pensare di travolgere il campionato. Non vedo un grande futuro"
Maurizio Sarri ha parlato al Mattino: "Adoro Napoli e la sua umanità, lo spirito sociale che c'è lì. Napoli ti dà un amore unico che ogni allenatore dovrebbe provare nella vita. Difficile potersi ripetere, noi siamo il quinto-sesto fatturato d'Italia e non possiamo pensare di travolgere il campionato. Non vedo un grande futuro. C'è una questione legata al sovraffollamento degli impegni, che sono tanti. E poi gli stranieri: allenare un 18 italiano, è più soddisfacente di allenare un 30enne straniero”.
Un altro po' ed esce che è meglio Zapata, capito :asd:
avete dimenticato mr. 25 milllllllioni:snob:
Certo che con sta storia del fatturato siamo ai livelli del cane di Pavlov... :asd:
Sarri ha ragione. Preferisco il realismo alle uscite di ADL di qualche anno fa "l'obiettivo è lo scudetto" (un mese dopo perse contro l'Athletic ai preliminari di UCL).
Di stamattina vorrai dire: Scudetto e Champions, per i nostri tifosi...:asd:
Ma un giorno la signora con la falce se la deve portare via per davvero sta gente...
Comunque se non riusciamo a prendere manco Zielinsky meglio che Giuntoli dia le dimissioni...
- - - Aggiornato - - -
Veramente nelle statistiche stagionali gli sta davanti il senegalese. Per me Manolas, con i problemi difensivi che la Roma ha avuto negli ultimi due anni , sta più o meno allo stesso livello volendo essere equi.