[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 11

Pagina 11 di 1350 PrimaPrima ... 91011121321611115111011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 26999

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    scenari alternativi

    t'ho semplicemente girato la cosa, dar del terrone è discriminazione, dar del negro è discriminazione, dar del frocio è discriminazione, dar del testa di cazzo no; quindi non vedo differenza fra i due scenari.

    Solo che in un caso nessuno si sarebbe sognato di dire che son cose che capita di dire e che dovrebbero rimanere in campo (fra l'altro, ci sarebbe da discutere anche sulle differenze fra quel che si dicono due giocatori che si menano in campo tutta la partita e quello che si dicono due allenatori che, come risulta, manco stavano litigando prima della geniale uscita di sarri), nell'altro sì.
    Tralasciamo poi le patetiche giustificazioni di sarri.

    Poi chi si vuol arrampicare sugli specchi libero di farlo.

  2. #202
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    secondo me di "terrone" "frocio" ne volano almeno 30 a partita.
    Ci metto due mani sul fuoco che a un Mandorlini a caso è sfuggito più volte, visto che ci divertiamo a immaginare cose possibili.

    Ma ora che Rosa Parks ha parlato sarà sicuramente tutto diverso, il bene e l'educazione trionferanno.

  3. #203
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    E se Mancini ora si dichiara gay Sarri torna a essere squalificato?
    Non se si dichiara gay anche Sarri. A quel punto Sarri potrebbe dare del finocchio a chi gli pare in quanto finocchio lui stesso

  4. #204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ah beh quindi continuamo pure così

    a me la cloaca va benissimo visto che ci sguazzo, come ribadito più volte, basta che poi non me la meniate coi cori e gli striscioni.


    e sia chiaro che non mi interessa delle giornate di squalifica di sarri, di cui non me ne potrebbe fregar di meno.

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Neutrino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: [CLUB] NAPOLI

    UFFICIALE: due turni di qualifica per Sarri (in Coppa Italia), multa per il moralizzatore

    Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
    Peso immagine oltre i limiti consentiti dal regolamento (200kb)
    http://cdn.makeagif.com/media/11-23-2015/61VxSe.gif

  6. #206
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ah beh quindi continuamo pure così

    a me la cloaca va benissimo visto che ci sguazzo, come ribadito più volte, basta che poi non me la meniate coi cori e gli striscioni.


    e sia chiaro che non mi interessa delle giornate di squalifica di sarri, di cui non me ne potrebbe fregar di meno.
    Ma non tifavi Napoli te?

  7. #207
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma non tifavi Napoli te?
    no, quello sono io.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non se si dichiara gay anche Sarri. A quel punto Sarri potrebbe dare del finocchio a chi gli pare in quanto finocchio lui stesso

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.628
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Alla fine pure la Gazzetta fa una merdina il Mancio perchè si è ricordata che anni addietro additò "frocio" un giornalista

    Ufficiale due turni di squalifica per Sarri e una multa a ciuffio per intimidazioni.

  9. #209
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    nous (ne) sommes (pas) Mancini

    A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" ha rilasciato le seguenti dichiarazioni Paolo de Paola, direttore di Tuttosport: "Mancini è stato ipocrita. Ha proferito la stessa accusa ad un giornalista la stessa accusa e la stessa parola. Mi dispiace di aver fatto un titolo a suo favore, ma è ipocrita. Alla luce della verità perchè questa è la verità è un ipocrita. Ci tenevo a precisare. Mi sembrava che il suo fosse vero dispiacere. Mi faceva piacere scardinare il muro da campo. Faccio un passo indietro. Non ci può essere moralismo facile se ci sono scheletri nell'armadio. Il caso è identico quindi la parola giusta da adottare è ipocrisia. In cattiva fede ha portato avanti una bandiera che non è la sua. Molti giornali oggi hanno riportato storie dolorose di suicidi per questo motivo, molti sono andati dietro a questa storia. Ci si aspetta che non sia mai incappato nello stesso epiteto ed invece non ci si può fare paladini così. Il problema è che ci è ritornato, anche il padre ha parlato. Preferirei che rimanessero nel silenzio da ora in poi Giusto sottolineare che questa vicenda si è rivestita di un lezzo sgradevole ed andrebbe chiusa al più presto. Sarri ha sbagliato ma ha ribadito più volte le sue scuse"

  10. #210
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Va bene, ora squalifichiamo mancini e rendiamo Sarri santo contento?

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #211
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma chi l'ha detto questo?
    la squalifica (di due giornate) è sacrosanta.

  12. #212
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    eeeh ma deve tutto rimanere in campo

    Però non parliamo di come trattate gli ospiti, i fiorentini si son ritrovati palloncini di piscio tirati addosso EHHH ma tutto un complotto contro di voi

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #213
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    no, quello sono io.

    A pardon con tutti sti eddie non mi racapezzo piu'.



    Scusate ma dalla nostra caverna che io e il mio collega che tifa Napoli e' da tre giorni che ci diamo del finocchio.

  14. #214
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    eeeh ma deve tutto rimanere in campo

    Però non parliamo di come trattate gli ospiti, i fiorentini si son ritrovati palloncini di piscio tirati addosso EHHH ma tutto un complotto contro di voi
    Esatto, e per insulti sul terreno di gioco di solito questa è la sanzione applicata.
    Sul delirio successivo non ho alcuna intenzioni di seguirti. A cominciare dal "voi".

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Neutrino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    eeeh ma deve tutto rimanere in campo

    Però non parliamo di come trattate gli ospiti, i fiorentini si son ritrovati palloncini di piscio tirati addosso EHHH ma tutto un complotto contro di voi
    ma cosa c'entra? Quanto disagio

    Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
    Peso immagine oltre i limiti consentiti dal regolamento (200kb)
    http://cdn.makeagif.com/media/11-23-2015/61VxSe.gif

  16. #216
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    un capoultra dell'Inde ha detto che gli altri ultra cattivoni gli avrebbero menati.
    è così che tratti i tuoi ospiti Neutrino? sei un vigliacco, oltre ad avere un avatar inquietante.

  17. #217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    nous (ne) sommes (pas) Mancini

    A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" ha rilasciato le seguenti dichiarazioni Paolo de Paola, direttore di Tuttosport: "Mancini è stato ipocrita. Ha proferito la stessa accusa ad un giornalista la stessa accusa e la stessa parola. Mi dispiace di aver fatto un titolo a suo favore, ma è ipocrita. Alla luce della verità perchè questa è la verità è un ipocrita. Ci tenevo a precisare. Mi sembrava che il suo fosse vero dispiacere. Mi faceva piacere scardinare il muro da campo. Faccio un passo indietro. Non ci può essere moralismo facile se ci sono scheletri nell'armadio. Il caso è identico quindi la parola giusta da adottare è ipocrisia. In cattiva fede ha portato avanti una bandiera che non è la sua. Molti giornali oggi hanno riportato storie dolorose di suicidi per questo motivo, molti sono andati dietro a questa storia. Ci si aspetta che non sia mai incappato nello stesso epiteto ed invece non ci si può fare paladini così. Il problema è che ci è ritornato, anche il padre ha parlato. Preferirei che rimanessero nel silenzio da ora in poi Giusto sottolineare che questa vicenda si è rivestita di un lezzo sgradevole ed andrebbe chiusa al più presto. Sarri ha sbagliato ma ha ribadito più volte le sue scuse"
    ah beh del resto è successo solo 15 anni fa

    oltre che, non vedo come il fatto che mancini abbia fatto qualsiasi cosa, renda il ragionamento del "ha fatto una cosa grave, però cose così rimangono in campo" meno stupido

  18. #218
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Trovo ridicolo che si sia ripresa questa storia di Mancini solo per screditarlo, ho postato l'articolo solo per sottolineare l'inutilità di De Paola e del suo giornale incapace di tenere un punto per più di 10 ore.

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.863

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè non rosicate. Mancini non è in grado di far giocare bene la sua squadra e ha provato a vincere facendo squalificare gli allenatori avversari. Gli è andata male ma fidatevi di lui che un altro modo lo troverà.

  20. #220
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    mi pare che abbiamo vinto 2-0 senza squalifiche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su