[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 112

Pagina 112 di 1360 PrimaPrima ... 12621021101111121131141221622126121112 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #2221
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma Gigi non aveva detto che i soldi per ripristinare il campo in condizioni decenti ce li avrebbe messi di tasca propria?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #2222
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si mette lui steso sul campo per un paio di giorni e lo concima


  3. #2223
    Senior Member L'avatar di Slon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    108

    Re: [CLUB] NAPOLI


  4. #2224
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il fratello di Gonzalo dice lui che resta ma non rinnoverà

  5. #2225
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Farlo restare senza rinnovare sarebbe un suicidio. Praticamente l'anno prossimo si libererebbe a costo zero e il Napoli non incasserebbe nulla.

    È più probabile che venga ceduto a un prezzo minore della clausola. Considerando che sono state rifiutate offerte importanti per Gabbiadini.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #2226
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Qui c'è l'intervista di Radio CRC:
    Nicolas Higuain: "ADL non ha mantenuto le promesse, non fa acquisti per lo scudetto! Con i giovani non si può vincere, e noi vogliamo farlo"
    28.06.2016 19:59 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli
    Nicolas Higuain: "ADL non ha mantenuto le promesse, non fa acquisti per lo scudetto! Con i giovani non si può vincere, e noi vogliamo farlo"
    Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, ha parlato del futuro del Pipita anche ai microfoni di Radio Crc: "Gonzalo ha un contratto con il Napoli per cui sarà presente a Dimaro e adesso è in vacanza. Nel 2013 arrivammo in azzurro perché ci convinse il progetto vincente che ci espose la società, ma siamo ancora lontani da quel progetto. Forse però le promesse della società erano nulle perché gli acquisti per lottare per lo scudetto non sono arrivati e così come De Laurentiis ha tutto il diritto di chiedere i soldi della clausola rescissoria, noi abbiamo il diritto di non rinnovare il contratto. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta, ma non posso pensare che i calciatori non vengano a Napoli per la città o per i diritti di immagine, non credo che solo Albiol, Callejon e Gonzalo siano andati via dal Real Madrid per arrivare a Napoli quindi credo che il problema sia un altro.

    Se arrivasse un’offerta allo scadere della clausola? Noi siamo convinti di non rinnovare il contratto col Napoli, se poi De Laurentiis vorrà vendere Gonzalo, vedremo. Il Napoli sta pensando di acquistare giocatori giovani e di prospettiva mentre noi vogliamo vincere e con questa politica è molto più difficile. La Juventus vince perché ha una struttura più forte, perché i giocatori sono più forti. Non ho parlato con Sarri, ma credo che anche il tecnico abbia chiesto alla società certi giocatori per rinforzare la squadra. Forse il mio pensiero è in contrasto con quello del Napoli o forse conviene arrivare al secondo posto e giocare la Champions, ma noi vogliamo vincere.

    Abbiamo dovuto anche sopportare in un momento delicato della stagione che De Laurentiis chiamasse Gonzalo “chiattone" e certe cose si fa fatica a mandarle giù. Al momento non c’è in programma nessun incontro col presidente del Napoli, con lui ho un ottimo rapporto e ciò che sto dicendo oggi l’ho detto a lui in precedenza per cui non sto dicendo nulla che De Laurentiis non sappia.

    Io al Psg? Non ho mai parlato di Gonzalo con altri club per una questione di rispetto. Sono in Argentina da un mese, sono stato anche a Parigi per vedere il Psg perché ho anche altri calciatori francesi in procura e tanti amici nel mondo del calcio, ma ormai mi vedono ovunque, hanno anche detto che ero con Klopp e invece non c’è nulla di vero. Non ho bisogno di parlare di mio fratello col club parigino, se il Psg lo vuole deve chiamare De Laurentiis, non me.

    Gonzalo non so se si aggregherà con la squadra a Dimaro o se raggiungerà il Napoli dopo. Nel mio cuore c’è sempre questa città, la ammiro e la rispetto così come mio fratello, amiamo la tifoseria e questo rapporto di amore non è un problema, anzi. Il problema è calcistico, pensiamo che il progetto non permetterà a questa squadra di fare una bella figura in Champions”.
    Ora vediamo che dice il De La

  7. #2227
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Hanno palesemente rotto il cazzo!!! Bruciassero in mezzo a il loro sporchi denari.

  8. #2228
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè, che ADL dopo la dipartita di Mazzarri parlava a vanvera di scudetti ormai si era capito. Con quelle chiacchiere riuscì a convincere Benitez e Higuain che altrimenti non sarebbero mai venuti.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #2229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ed ora, giustamente, presentano il conto.

    spedito con ricevuta di ritorno

  10. #2230
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non vedo l'ora cosa si inventerà il buon De La

  11. #2231
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mah, io credo che sia solo una questione economica...

  12. #2232
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Penso pure io, ma il napoli può permettersi di pagare uno stipendio sui 8/9 milioni netti all'anno ad un giocatore?

  13. #2233
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sicuramente, ma è stato furbetto il fratello di Gonzalo a mettere in mezzo la cosa del progetto. Alla fine è quello che gli "anti De La" vogliono sentire e comunque non è tanto lontano dalla realtà. Un bel rinnovo e qualche promessa di comprare qualche giocatore importante e si può apparare.
    Anche perchè trovarne uno anche lontanamente paragonabile a lui è dura, specie per Aurelio e le sue condizioni di contratto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Penso pure io, ma il napoli può permettersi di pagare uno stipendio sui 8/9 milioni netti all'anno ad un giocatore?
    Già si vociferava che De La volesse offrire un rinnovo da 7 milioni all'anno. Lo potrebbe fare tranquillamente, senza pero' ovviamente svenarsi in altri reparti (su questo non vi erano dubbi ).

  14. #2234
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Higuain ha 29 anni. È pure giusto che alla sua età voglia strappare l'ultimo contratto faraonico della sua carriera.
    E, francamente, dopo aver perso tre finali con l'Argentina, questo ragazzo si merita di vincere qualcosa di importante con una squadra di club. Questo a Napoli non lo può fare.

    Dico solo una cosa. Teniamo Gabbiadini.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #2235
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che DeLaurentis fosse un cazzaro lo si sapeva da un pezzo. Se ne sono accorti solo ora? Non è possibile che ogni giorno ne spunta uno che si lamenta di qualcosa. E non parlo solo del Napoli. Ma sta gente con tutti i soldi che prendono grazie ai tifosi, stare un po in silenzio per rispetto verso di loro è tanto difficile?
    Ma poi, se invece di guadagnare 7 milioni ne guadagna 6, cosa gli cambia, non può più fare colazione a ostriche e champagne?

  16. #2236
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per me ci sono dietro squadre che offrono sui 14\15, altro che 7\8, o non avrebbe fatto sta uscita, ha ancora 2 anni di contratto mica scade l'anno prossimo.

  17. #2237
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Che DeLaurentis fosse un cazzaro lo si sapeva da un pezzo. Se ne sono accorti solo ora? Non è possibile che ogni giorno ne spunta uno che si lamenta di qualcosa. E non parlo solo del Napoli. Ma sta gente con tutti i soldi che prendono grazie ai tifosi, stare un po in silenzio per rispetto verso di loro è tanto difficile?
    Ma poi, se invece di guadagnare 7 milioni ne guadagna 6, cosa gli cambia, non può più fare colazione a ostriche e champagne?
    Ha 28 anni, questo è l'ultimo contratto pesante che farà, pensare che dopo il record di quest'anno non battesse cassa e non arrivassero offerte dall'estero era impensabile.

    Aveva questo problema il Milan con Kakà che ogni estate rinnovava, lo ha la Juve con Raiola, lo ha il Napoli ora con Higuain.

    Avere il fenomeno e poi non pensare di pagarlo come tale è semplicemente impossibile

  18. #2238
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non mi sorprende più di tanto, alla fine non hanno neanche tutti i torti. Certo è squallido dover ricorrere sempre a questi mezzucci, ma sono d'accordo con chi dice che gli è arrivata qualche proposta forte e loro si sono buttati. Ora vediamo il nostro illuminato Zio Presidente come se ne esce. In b4 vaffanculo Higuain.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  19. #2239
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io comunque non mi abbasso al livello di quelli che fischiarono Cavani al ritorno al S.Paolo.
    E così farò con Higuain anche se se ne andrà. C'è solo da essere riconoscenti.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #2240
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Infatti è assolutamente normale, ora iniziano gli schieramenti pro Higuain e pro De Laurentiis
    Sky dice che solo l'Atletico sarebbe interessato ma non vuole spendere i soldi della clausola
    Alla fine penso sia possibile un riavvicinamento con un contratto migliore...lo stesso fratello di Higuain lasciò questo post pochi mesi fa:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su